PDA

View Full Version : GoG.com: sconti in vista della stagione natalizia

Redazione di Hardware Upg
15-12-2010, 17:19
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gogcom-sconti-in-vista-della-stagione-natalizia_34778.html

Il popolare servizio di distribuzione online applica uno sconto consistente su più della metà dei giochi presenti nel suo catalogo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

VirtualFlyer
15-12-2010, 18:44
Ottima iniziativa per chi, come me, non ha avuto l'occasione di giocare al tempo tutti i capolavori che non si vedono più dda un pezzo.
Segnalo che i cataloghi di alcuni publisher sono scontati a tempo: per esempio Atari è in offerta per altri 5 giorni, invece Activision inizierà tra 2 giorni.

Spero vivamente in interplay per recuperare, dopo tormen e baldur's gate, anche fallout, :fagiano:

MaxArt
15-12-2010, 19:07
Duca a metà prezzo = WIN

Zabuza
15-12-2010, 20:49
Per chi fosse interessato vi dico che l'acquisto è semplicissimo e velocissimo. Registrazione e pagamento richiedono tempo tecnico 1 minuto :D
Inoltre insieme a Duke Nukem 3D potete scaricare come allegato il manuale, le suonerie per il cellulare, gli artwork e anche degli sfondi in HD!
Consigliatissimo!

Giacopo
15-12-2010, 22:31
domani mi scarico planescape torment!

Darth Gabry
16-12-2010, 09:16
Tutta le serie Pro Pinball a 3$ cadauno O__O saranno miei!!

truncksz
16-12-2010, 10:07
ma fatemi capire. I giochi sono stati in qualche modo riscritti per essere compatibili con vista e 7? Non mi risulta che il capolavoro di baldur's gate sia compatibile con vista/7, nemmeno il 2 lo è. Come funziona ? :D

geniusmiki
16-12-2010, 10:16
comprato postal 2, che in realtà avevo già giocato e superato anni fa... ma in attesa del terzo capitolo qualche testa la taglio volentieri :-)

piero_tasso
16-12-2010, 11:00
ma fatemi capire. I giochi sono stati in qualche modo riscritti per essere compatibili con vista e 7? Non mi risulta che il capolavoro di baldur's gate sia compatibile con vista/7, nemmeno il 2 lo è. Come funziona ? :D

I giochi che compri su Gog hanno alcune caratteristiche:

compatibilità con Vista e Seven (quasi sempre: gli sviluppatori di Gog non hanno accesso ai sorgenti, ma man mano cercano di garantire la compatibilità di tutti i titoli, anche quelli già pubblicati; usano DosBox e ScummVm)
niente drm
alcuni contenuti bonus (a volte molti: colonna sonora, wallpaper...)
[unico difetto] i titoli sono solo in inglese (salvo rarissime eccezioni), anche se nulla vieta di recuperare le traduzioni/conversioni in italiano

Questo è il thread su Gog (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1792034)

VirtualFlyer
16-12-2010, 13:55

Baldur's Gate 1 è compatibile con windows 7 nella versione di GOG, preso ieri. ;)

efrite15
17-12-2010, 16:27
si, ma è in inglese ....

piero_tasso
17-12-2010, 16:36
si, ma è in inglese ....

ne stiamo parlando proprio in questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1792034
salvo rare eccezioni (i due Syberia ad esempio) tutti i giochi sono solo in inglese, ma in genere si possono mettere in italiano, o scaricando traduzioni amatoriali (es: Planescape Torment, mai tradotto ufficialmente ma con una ottima traduzione "amatoriale"), o recuperando la lingua italiana dalle edizioni tradotte (es: i Baldur's Gate, vedi su TBH e trovi le conversioni in ita)