View Full Version : PS3: 10 giochi partendo da zero
salve a tutti
ho appena preso ps3, sono a zero come giochi.
mi segnalate
10 titoli (anche vecchi!) che sono un MUST da possedere
1 o piu' siti dove acquistarli (nuovi o usati)
Grazie, datemi una mano sono totalmente inesperto!
Ti elenco solo le esclusive
* Resistance 1 e 2 (non il massimo visto con gli occhi odierni, ma da giocare assolutamente, se non altro perchè esce il 3° capitolo a breve)
* Killzone2 (Lo shoter per PS3)
* Little big PLanet (un universo vivo e autosufficiente)
* Uncharted 1 & 2 (no coment)
* Metal gear 4 (vedi sopra)
* Gran Turismo 5 (vedi sopra doppio)
* Infamous (divertente)
* Ratchet & Clank (troppo spesso dimenticato, ma molto meritevole)
fra33minuti
15-12-2010, 16:18
God Of War III
ShadowThrone
15-12-2010, 16:27
God of War 1 e 2 in HD
Wipeout HD (se hai anche il tv 3D lo spettacolo si raddoppia)
salve a tutti
ho appena preso ps3, sono a zero come giochi.
mi segnalate
10 titoli (anche vecchi!) che sono un MUST da possedere
1 o piu' siti dove acquistarli (nuovi o usati)
Grazie, datemi una mano sono totalmente inesperto!
Ok, ma devi anche dirci che generi ti piacciono, altrimenti ognuno ti consiglierà i generi in base alle sue preferenze! Per esempio, io ti dico:
God Of war 1-2-3 (1 e 2 sono conversioni (ben fatte) da ps2, ma NON puoi non giocarli)
F1 2010
Gt5
Call Of Duty Modern Warfare 2 (non mi piace il Black Ops)
...
grazie ragazzi,
la ps3 sara' usata da padre e figlio (10 anni) quindi direi un po tutti i generi (non abbiamo esperienza)
l'ideale sarebbe (per lasciare qualcosa di utile anche ad altri), di indicare il genere e suggerire 1 o piu' titoli
grazie ancora, attendo altri MUST!
Susanoo78
15-12-2010, 22:53
gta 4
red dead redemption e espansione undead nightmare
heavy rain
uncharted 1
uncharted 2
gran turismo 5
demon's souls