View Full Version : PS3: 10 giochi partendo da zero
salve a tutti
ho appena preso ps3, sono a zero come giochi.
mi segnalate
10 titoli (anche vecchi!) che sono un MUST da possedere
1 o piu' siti dove acquistarli (nuovi o usati)
Grazie, datemi una mano sono totalmente inesperto!
Ti elenco solo le esclusive
* Resistance 1 e 2 (non il massimo visto con gli occhi odierni, ma da giocare assolutamente, se non altro perchè esce il 3° capitolo a breve)
* Killzone2 (Lo shoter per PS3)
* Little big PLanet (un universo vivo e autosufficiente)
* Uncharted 1 & 2 (no coment)
* Metal gear 4 (vedi sopra)
* Gran Turismo 5 (vedi sopra doppio)
* Infamous (divertente)
* Ratchet & Clank (troppo spesso dimenticato, ma molto meritevole)
fra33minuti
15-12-2010, 16:18
God Of War III
ShadowThrone
15-12-2010, 16:27
God of War 1 e 2 in HD
Wipeout HD (se hai anche il tv 3D lo spettacolo si raddoppia)
salve a tutti
ho appena preso ps3, sono a zero come giochi.
mi segnalate
10 titoli (anche vecchi!) che sono un MUST da possedere
1 o piu' siti dove acquistarli (nuovi o usati)
Grazie, datemi una mano sono totalmente inesperto!
Ok, ma devi anche dirci che generi ti piacciono, altrimenti ognuno ti consiglierà i generi in base alle sue preferenze! Per esempio, io ti dico:
God Of war 1-2-3 (1 e 2 sono conversioni (ben fatte) da ps2, ma NON puoi non giocarli)
F1 2010
Gt5
Call Of Duty Modern Warfare 2 (non mi piace il Black Ops)
...
grazie ragazzi,
la ps3 sara' usata da padre e figlio (10 anni) quindi direi un po tutti i generi (non abbiamo esperienza)
l'ideale sarebbe (per lasciare qualcosa di utile anche ad altri), di indicare il genere e suggerire 1 o piu' titoli
grazie ancora, attendo altri MUST!
Susanoo78
15-12-2010, 22:53
gta 4
red dead redemption e espansione undead nightmare
heavy rain
uncharted 1
uncharted 2
gran turismo 5
demon's souls
Uncharted 1 e 2, sono action\adventure giocabili più dal padre che dal figlio, ma comunque godibili per entrambi, e il secondo è uno dei migliori giochi per Ps3, e graficamente il meglio su console attualmente esistente
God of War collection + 3: li considero 2, ma sono 3, solo che uno è un titolo doppio upscalato dalla ps2, con ottimi risultati, soprattutto sul gow2. giochi di azione dura e pura, al mio fratellino di 11 anni sono piaciuti moltissimo ;)
Gran Turismo 5: il miglior gioco di guida su Ps3, per certi aspetti controverso, ma resta un signor gioco, in split è giocabilissimo, e ricordo con una certa nostalgia quando io avevo l'età di tuo figlio e mio padre giocava con me a gt1 sulla ps1 :cry:
Ratchet & Clank: uno dei migliori platform, il primo lo trovi a pochi spicci usato, godibile più dal figlio che dal padre, ma se ti lasci prendere, è divertente
Little Big Planet: è riduttivo definirlo un platform, è un mondo fatto da pupazzi di pezza, adesivi, legno, macchinine e tutto quel che ti può venire in mente...giocabile in 2 (ma fino a 4) piacerà al figlio, al padre, e perchè no, anche madre e sorellina se c'è potrebbero apprezzare ;)
Metal Gear Solid 4: gioco incredibilmente bello, longevo, profondo e maturo, godibile quasi solo dal padre, in quanto il figlio potrebbe annoiarsi di fronte ai lunghi dialoghi e all'approccio necessariamente stealth, ma non per questo da perdersi ;)
Gli altri 2 giochi dipendono da te, uno sarà probabilmente un gioco di calcio, nel qual caso consiglierei la serie Fifa, che sulle console next gen è oggettivamente un passo avanti a Pes sotto tutti i punti di vista, mentre l'ultimo potrebbe essere un picchiaduro (tekken, street fighter) un gioco di corse arcade da fare in 2+ (Motorstorm pacific rift, ottimo e a prezzo budget) oppure un videogioco che strizza più di un occhio al film (Heavy Rain) o giochi simil musicali, come guitar hero, rock band, o singstar...
Buon gioco e buon divertimento ;)
grazie a quanti hanno gia' risposto (in part. pecio84) e spero in altri pareri.
se avete anches uggerimenti su offerte x comprare i suddetti giochi, sarei grato di riceverli.
thanx!!
alvaruccio
16-12-2010, 18:50
ciao forse il mio consiglio è inutile ma scaricati le demo per farti un idea :)
come siti per comprare io ti consiglio amazon.uk
lo preferisco agli altri uk per la spedizione con corriere (tra l'altro gratuita)
need for speed shift spedito a 20 euro usato, ne vale la pena?
inoltre da fnac
uncharted 2
infamous
killzone 2
a 20€ l'uno.... che dite????
Ti elenco solo le esclusive
* Resistance 1 e 2 (non il massimo visto con gli occhi odierni, ma da giocare assolutamente, se non altro perchè esce il 3° capitolo a breve
* Uncharted 1 & 2 (no coment)
* Metal gear 4 (vedi sopra)
* Gran Turismo 5 (vedi sopra doppio)
Red Dead Redemption
Call Of Duty (per l'online)
God Of War 3
Oblivion
Rivisto e corretto secondo i miei gusti :)
need for speed shift spedito a 20 euro usato, ne vale la pena?
inoltre da fnac
uncharted 2
infamous
killzone 2
a 20€ l'uno.... che dite????
need for speed: risparmiali per granturismo.
uncharted 2: a colpo sicuro!
infamous: tanti ne parlano bene. A me a fatto semplicemente cacare
killerzone 2: non lo conosco :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.