View Full Version : Legacy of Kain The Dark Prophecy
predator87
15-12-2010, 14:28
Ciao ragazzi.
Sono un appassionato della serie legacy of kain. In questi giorni mi son passato il tempo rifinendomi tutti e 5 i capitoli, di cui l'ultimo purtroppo uscito nel 2003!!
Ho appena controllato un pò in giro su vari siti ed ho letto che il seguito di questo gioco, "the dark prophecy" è stato in lavorazione per 3 mesi e successivamente cancellato. :cry: Avete altre notizie in merito?
Ho trovato anche questa petizione online (non credo a ste cose, ma in questo caso, a distanza di 8 anni...), se volete "firmatela". Perderete meno di un minuto.
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?LOK10010
Jon Irenicus
15-12-2010, 14:40
Non mi ricordavo di questa cosa, m'era quasi preso un accidente leggendo il titolo!:D
Non lo sapevo nemmeno io...:eek: Ma come hanno osato?:mad: Uno dei videogiochi con dei dialoghi di una profondità assurda,un gameplay fantastico ed una trama da oscar.
predator87
15-12-2010, 15:09
Non mi ricordavo di questa cosa, m'era quasi preso un accidente leggendo il titolo!:D
E come a te, succederà anche ad altri!! :D
presente zio bono non fate sti scherzi:eek: :mad: :eek:
jägerfan
20-12-2010, 09:48
Come-come-come?
[Impugna la Soul Reaver e si prepara a fare un macello]
Nulla è perduto,anzi...;)
Siliconera: What can you say about The Legacy of Kain franchise?
Crystal Dynamics: (Darrell Gallagher, Head of Studio): “I’ll answer that one. We see the fan feedback on Legacy of Kain. There’s nothing we can talk about right now, but we can tell fans we definitely hear it.”
http://thegamingliberty.com/index.php/2010/06/10/rumour-is-a-new-legacy-of-kain-in-the-works/
Jon Irenicus
20-12-2010, 13:56
Nulla è perduto,anzi...;)
Siliconera: What can you say about The Legacy of Kain franchise?
Crystal Dynamics: (Darrell Gallagher, Head of Studio): “I’ll answer that one. We see the fan feedback on Legacy of Kain. There’s nothing we can talk about right now, but we can tell fans we definitely hear it.”
http://thegamingliberty.com/index.php/2010/06/10/rumour-is-a-new-legacy-of-kain-in-the-works/
Beh dai, news datata 10 giungo, nemmeno troppo tempo fa!:sperem:
Cmq m'avete fatto voglia di giocarmi il primo Blood Omen (l'ho visto solo da un amico e sembrava il più bello).
predator87
20-12-2010, 16:34
Beh dai, news datata 10 giungo, nemmeno troppo tempo fa!:sperem:
Cmq m'avete fatto voglia di giocarmi il primo Blood Omen (l'ho visto solo da un amico e sembrava il più bello).
son tutti belli, dal primo all'ultimo..
Incrociamo le dita :D
predator87
16-09-2011, 12:59
Ragazzi novità a riguardo? Su youtube circolano un sacco di video ma son tutti grandi fake...
Jon Irenicus
16-09-2011, 13:06
m'era quasi preso un accidente leggendo il titolo!:DMi auto quoto...:asd: Però mi ricordavo di sto thread...:asd:
predator87
16-09-2011, 13:08
Mi auto quoto...:asd: Però mi ricordavo di sto thread...:asd:
:asd: mi è venuto in mente poco fà e l'ho riesumato piuttosto che aprirne un altro :asd:
Jon Irenicus
16-09-2011, 13:12
:asd: mi è venuto in mente poco fà e l'ho riesumato piuttosto che aprirne un altro :asd:Fatto bene!;) Io non è che mi aggiorni tanto sulle news, ma non ci ho proprio sentito nulla a riguardo...
cristof...mi è ripreso un colpo...racazzi non fate sti up che sono invecchiato di 5 anni...:cry:
predator87
16-09-2011, 13:34
cristof...mi è ripreso un colpo...racazzi non fate sti up che sono invecchiato di 5 anni...:cry:
ragazzi ve l'ho fatto apposta :asd:
in ogni caso.. ieri ho preso sul psn soul reaver per psone, e a quanto vedo, anche questa saga è passata nelle mani di square enix. spero che questo non incida in un eventuale nuovo titolo della serie..
ragazzi ve l'ho fatto apposta :asd:
in ogni caso.. ieri ho preso sul psn soul reaver per psone, e a quanto vedo, anche questa saga è passata nelle mani di square enix. spero che questo non incida in un eventuale nuovo titolo della serie..
no be se la edios e crystal ci mettono il gameplay e la square aiuta a dirigere marketing e storia ben venga...;)
predator87
16-09-2011, 15:54
associo la square enix a final fantasy, e non piacendomi il genere, avevo il timore che lok potesse prendere una brutta piega..
associo la square enix a final fantasy, e non piacendomi il genere, avevo il timore che lok potesse prendere una brutta piega..
da quando edios è passata sotto l'ala(monetaria :asd:) protetterice di Square ha tirato fuori bella roba e mi ricordo che la SE cmq disse di esser estranea allo sviluppo occidentale lasciando libera la edios sotto questo punto di vista...certo qualche cosa come i filmati stile final fantasy e altro ce lo fanno mettere ma finchè il complesso è godibile ben vengano pure i filmati alla final :asd: deus ex 3 ne è un esempio;)
predator87
16-09-2011, 17:58
da quando edios è passata sotto l'ala(monetaria :asd:) protetterice di Square ha tirato fuori bella roba e mi ricordo che la SE cmq disse di esser estranea allo sviluppo occidentale lasciando libera la edios sotto questo punto di vista...certo qualche cosa come i filmati stile final fantasy e altro ce lo fanno mettere ma finchè il complesso è godibile ben vengano pure i filmati alla final :asd: deus ex 3 ne è un esempio;)
hai ragione.. a questo punto, basta che che prima o poi lo fanno :asd:
pagostino
16-09-2011, 22:48
ma andate a fanXXXX, me preso un colpo leggendo il titolo del 3d.
mi avete spezzato il cuore :cry:
predator87
17-09-2011, 01:51
ma andate a fanXXXX, me preso un colpo leggendo il titolo del 3d.
mi avete spezzato il cuore :cry:
è il terzo infarto che provoco oggi :asd:
ammetto di non averne mai giocato uno di quesa saga: ma guardando dei gameplay sul web mi sembra una cosa alla devil may cry? Ho ragione?
Darkless
17-09-2011, 12:19
Per niente :asd:
Tieni cmq presente che dal primo all'ultimo il gameplay è stato quasi stravolto.
predator87
17-09-2011, 12:32
Per niente :asd:
Tieni cmq presente che dal primo all'ultimo il gameplay è stato quasi stravolto.
esatto! il primo blood omen poi, non c'entra nulla con il resto della serie :)
Darkless
17-09-2011, 12:58
Ma anche lasciando da parte i blood omen e prendendo solo i 3 soulreaver passando dal primo all'ultimo cambia quasi tutto.
predator87
17-09-2011, 13:26
Ma anche lasciando da parte i blood omen e prendendo solo i 3 soulreaver passando dal primo all'ultimo cambia quasi tutto.
si comunque hai ragione, soprattutto nel defiance.. comunque per me, entrambi i 5 episodi sono alla pari.. il primo blood omen poi per me è la perdizione :D (anche il primo soul reaver..)
Stermy57
14-06-2012, 19:04
che bella discussione ;)
A me sarebbe venuta in mente un'idea per renderla più interessante...
Inoltre sai notizie recenti?
Io su internet ho visto dei video ma sembrano dei fake... :rolleyes:
predator87
15-06-2012, 10:11
Io dovrei avere un pò di materiale, appena posso lo posto! :)
Jon Irenicus
15-06-2012, 13:39
Posta, posta!:D
Se non altro sto turno non ho preso un colpo...:asd:
Stermy57
16-06-2012, 16:53
Posta, posta!:D
Se non altro sto turno non ho preso un colpo...:asd:
:ciapet:
predator87
16-06-2012, 18:35
il mio materiale l'avevo preso tutto da qua:
http://www.thelostworlds.net/TDP/index.html
:asd:
:muro:
Stermy57
17-06-2012, 15:59
il mio materiale l'avevo preso tutto da qua:
http://www.thelostworlds.net/TDP/index.html
:asd:
:muro:
già visti in passato...
Io invece avrei del materiale mio...
Ora l'infarto e venuto a me se vi interessa!
:cry: :cry: :cry:
predator87
19-06-2012, 10:13
già visti in passato...
Io invece avrei del materiale mio...
Postalo :)
Ora l'infarto e venuto a me se vi interessa!
:cry: :cry: :cry:
Purtroppo mi sà che possiamo rassegnarci, non credo che bolla in pentola qualcosa per adesso (ormai la saga si è conclusa imho..) :cry:
Stermy57
20-07-2012, 15:50
Qualcosa bolle :asd:
http://www.tomshw.it/cont/news/soul-reaver-reboot-raziel-e-kain-sono-pronti-a-tornare/36561/1.html?pag_commenti=1
Speriamo!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno fa partire una petizione per il proseguo e distribuzione del seguito,da mandare alla Crystal Dynamics,io firmo anche subito (faccio firmare anche ai miei parenti( :D :sofico: ) se serve.
LurenZ87
20-07-2012, 19:58
Qualcosa bolle :asd:
http://www.tomshw.it/cont/news/soul-reaver-reboot-raziel-e-kain-sono-pronti-a-tornare/36561/1.html?pag_commenti=1
sono disposto anche a ridare a Steam tutti i giochi (sia digitali che fisici) oppure a vendermi mia nonna per avere un dannato seguito!!! :D :D :D
DAI CAXXO!!! :sofico:
PS: con Tomb Raider sembra che stiano facendo un lavoro spettacolare (credo che lo prenderò al day one)... speriamo bene :)
Stermy57
21-07-2012, 10:00
Come non quotarvi...
Io mi denuderei di tutto anche solo per avere un remake in grafica next-gen del primo Soul Reaver :flower:
predator87
07-08-2012, 12:03
Come non quotarvi...
Io mi denuderei di tutto anche solo per avere un remake in grafica next-gen del primo Soul Reaver :flower:
:ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.