View Full Version : Sondaggio AV-Comparatives
Salve,
nei prossimi giorni rilasceremo ulteriori risultati di vari tests. Nel frattempo Vi prego di partecipare nel nostro sondaggio il quale ci auita a vedere le Vostre esigenze. Il link del sondaggio di AV-Comparatives é:
http://survey.2ask.at/62fd9c5a6df7a386/survey.html
(linkato anche su www.av-comparatives.org)
Grazie in anticipo per la Vostra collaborazione!
P.S.: sono ~19 domande, ~3 minuti.
Ciao,
andreas
sampei.nihira
15-12-2010, 14:46
Ciao IBK stò rispondendo al sondaggio MA secondo me l'obbligatorietà di rispondere in qualche pagina a tutte le domande è troppo restrittiva.
Ho inserito nel commento proprio quest'aspetto.
Sarei molto interessato a vedere nel vs test la presenza costante di:
Comodo
Immunet
Emisoft
Hitman Pro
Ciao e complimenti ancora.:)
xcdegasp
15-12-2010, 16:40
risposto al sondaggio :)
risposto, anche se alcune parti obbligatorie (come già espresso prima da sampei) erano un pò forzate :D
Saluti
Draven94
17-12-2010, 17:39
Risposto anch'io :O
Romagnolo1973
19-12-2010, 14:55
fatto
Le parole di Andreas mi fanno pensare che presto vedrò Comodo in un loro test, sono curioso di vedere quanto valgono le parole di Melih:D
Vediamo ...
Chill-Out
19-12-2010, 19:32
Risposto :)
Chill-Out
13-03-2011, 19:56
Pubblicati i risultati http://www.av-comparatives.org/en/resources/surveys :)
marcos86
14-03-2011, 14:29
"Unfortunately, although Comodo is a high demanded test candidate in this survey, Comodo did not apply to participate in our 2011 test series, but they agreed to be tested separately in a Single Product (On-Demand) Test."
:cry: :mad: :cry:
Perchè? Forse essendo ancora "giovane" temono un brutto risultato con conseguente "fuga" di utenti?
Romagnolo1973
14-03-2011, 14:40
"Unfortunately, although Comodo is a high demanded test candidate in this survey, Comodo did not apply to participate in our 2011 test series, but they agreed to be tested separately in a Single Product (On-Demand) Test."
:cry: :mad: :cry:
Perchè? Forse essendo ancora "giovane" temono un brutto risultato con conseguente "fuga" di utenti?
no, la questione è più complessa e va avanti da anni, te la riassumo in brevissimo, il "simpaticissimo" Melih CEO di Comodo voleva fosse testato CAV (Comodo AV) gratis, Clementi (IBK che ha aperto questa discussione) CEO di AVC giustamente gli ha fatto notare che i test costano e come tutti gli altri avrebbe dovuto accettare di contribuire ai costi. Da lì il "simpaticissimo" ha iniziato a insultare e a pubblicare sul forum mail private tra lui e Clementi .... per fortuna che il Sig. Clementi è appunto un signore in tutti i sensi e quindi lasciata passare un po' di acqua sotto i ponti e sotterrata l'ascia di guerra si è sempre reso disponibile a Melih per un test pagato a scelta (quello ondemand è come hai visto uno dei più significativi) anche se Comodo non è tra quelli annualmente seguiti
C'è inoltre da sottolineare che CIS è una suite particolare quindi occorre un certo studio della cosa per dare risultati utili, e il tempo ha sempre un costo, quindi, grazie AVC se almeno una volta vedremo testato seriamente Comodo, così vediamo quanto è valido o meno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.