lamerone
15-12-2010, 13:13
ciao a tutti, vendo questo bel pc mai occato
il pc è un bel e4400(se non erro con moltiplicatore sbloccato) sempre tenuto a liquido e da un annetto(causa regalo ai miei che proprio non amavano sti tubi) ad aria tramite un bel dissipatorone di mamma asus, ha 2 giga di ram (2x1Gb) montati su una scheda madre abit Il9 Pro-v (crossfire ready), una bella schedina x1950gt della ati, masterizzatore sata, alimentatore 500w ultra silent e dissipatore della asus (di cui non ricordo il nome al mom) ma tutto di rame con un ventolone da 12 a raffreddare il tutto. Regalo il case nel quale è montato(un anonimo atx), dimenticavo l'hdd da 500Gb sata.
Per adesso non spedisco e vendo il tutto a 200 euro
Rules
preferibile c.a.m
in vendita ovunque
ritirabile dalla vendita
tutte le domande che volete in pvt
precedenza al mio prezzo
non limo raga... mi spiace ma più di tanto non posso scendere
grazie
per chi acquista il blocco in regalo jukebox visibile in firma
http://aief11.interfree.it/4400.JPG
situazione code (aggriornata al 14/12 ore 10:30)
code
il pc è un bel e4400(se non erro con moltiplicatore sbloccato) sempre tenuto a liquido e da un annetto(causa regalo ai miei che proprio non amavano sti tubi) ad aria tramite un bel dissipatorone di mamma asus, ha 2 giga di ram (2x1Gb) montati su una scheda madre abit Il9 Pro-v (crossfire ready), una bella schedina x1950gt della ati, masterizzatore sata, alimentatore 500w ultra silent e dissipatore della asus (di cui non ricordo il nome al mom) ma tutto di rame con un ventolone da 12 a raffreddare il tutto. Regalo il case nel quale è montato(un anonimo atx), dimenticavo l'hdd da 500Gb sata.
Per adesso non spedisco e vendo il tutto a 200 euro
Rules
preferibile c.a.m
in vendita ovunque
ritirabile dalla vendita
tutte le domande che volete in pvt
precedenza al mio prezzo
non limo raga... mi spiace ma più di tanto non posso scendere
grazie
per chi acquista il blocco in regalo jukebox visibile in firma
http://aief11.interfree.it/4400.JPG
situazione code (aggriornata al 14/12 ore 10:30)
code