Ciao!
Come uso tv quale si comporta meglio fra Samsung p2270hd e lg le3308?
LG 22le3308
anche io avevo cercato tempo fa informazioni su questa TV, ma tutti i commenti sono basati sulle sue caratteristiche sulla carta, e non per esperienza diretta.
Non so se è capitato a te, ma io ho visto le due TV vicine e ho potuto confrontarle, grazie anche all'addetto al settore che mi ha dato retta e impostato le tv, ma solo perchè non c'era molta gente ;).
posso qundi dire di essere un felice possessore di questo più che accettabile TV.
Schermo: opaco, e la retroilluminazione è abbastanza da vincere contro la luce che filtra dalla mia finestra piazzata proprio di fronte :D :cool: (mia paura più grande perchè la tv purtroppo deve stare lì) anche se la rpova del nove sarà quest'estate XD.
porta usb: veramente velocissima :eek: ci mette pochi secondi a caricarmi il WD passport da 500gb pieno :cool:, il menu è molto facile, praticamente si usano solo le frecce per spostarsi nelle cartelle e si preme ok/play per vedere il file.
resa TV:si vede molto bene e le opzioni di regolamento immagine sono molto variegate, idem per il regolamento audio. Ottimo l'angolo di visione.
resa audio: le casse sono un pò più potenti delle altre tv di stessa fascia, e devo dire che la differenza si sente ;). il volume al massimo è davvero alto e per niente contorto.
Resa dvd: benissimo :cool: ... credevo peggio, considerando che è un 22pollici.
resa partite: ho guardato una partita per pochi minuti, non non ho notato scie, ma la prossima volta controllerò meglio.
impostazione canali: sia automatica che manuale, che trovo molto comoda perchè devo mettere i canali dove dico io e non dove vuole lui :D
la spia di accensione si può impostare su spento: in questo modo se metti la tv in camera da letto non dà fastidio :D .
difetti: il 22 sembra piccolo, ma è come un 28' 4/3 (tv che ho in salotto e occupa il quadruplo dello spazio, sia in larghezza che in lunghezza XD).
il 19' forse è più adatto ad una cucina, ma poi non vale la pena spendere i soldi solo per vedere il telegiornale a pranzo e a cena XD.
il manuale di impostazione tv è su un cd XD, il mattone di libro nello scatolo serve solo per la prima installazione, ed elenca le caratteristiche della tv, e quali staffe sono compatibili. Comunque i menu sono molto intuitivi :D .
se interessa altro chiedete ^_^.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.