PDA

View Full Version : AnyDVD HD dal prossimo anno stop agli account vitalizi

Redazione di Hardware Upg
15-12-2010, 11:20
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/anydvd-hd-dal-prossimo-anno-stop-agli-account-vitalizi_34769.html

Dal prossimo anno non sarà più possibile sottoscrivere un abbonamento vitalizio agli aggiornamenti offerti da AnyDVD HD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Goofy Goober
15-12-2010, 12:40
quindi se si sottoscrive l'abbonamento lifetime prima del 31 dicembre si può comunque usufruire degli aggiornamenti gratuiti per sempre, giusto?

raptus
15-12-2010, 12:56
.. Ma io mi ricordo di aver letto la medesima notizia lo scorso anno. O forse valeva solo per la versione NON hd?

gwwmas
15-12-2010, 13:11
Semplicemente fino ad un po' di tempo fa compravi il prodotto a 30 € ( o quello che era ) e avevi diritto agli aggiornamenti a vita.

Poi hanno modificato e con 30 € avevi gli aggiornamenti per un anno.
Se li volevi per più tempo pagavi gli anni supplementari.
Tra le opzioni, avevi però l' estensione degli aggiornamenti a vita.
Ovviamente era l' opzione più cara.

Ora vogliono togliere questa opzione e lasciare solo il prolungamento per tot anni.

Ciauz®;)

fraussantin
15-12-2010, 13:27
io ancora non ho capito una cosa , ma questa utility A PAGAMENTO , non serve per hachare i dvd??

non è illegale??

filippo1980
15-12-2010, 13:48
@ fraussanti:
Ricordati sempre una cosa, il 90% dei programmi NON è illegale ma può essere usato per infrangere la legge!
Questo programma, ad esempio, permette di fare la copia di backup dei dvd regolarmente acquistati e di conseguenza fare una cosa del tutto legale... che poi allo stesso tempo permetta di affittare un dvd e farsene una copia illegalmente è un altro paio di maniche :)

fraussantin
15-12-2010, 14:03
@ fraussanti:
Ricordati sempre una cosa, il 90% dei programmi NON è illegale ma può essere usato per infrangere la legge!
Questo programma, ad esempio, permette di fare la copia di backup dei dvd regolarmente acquistati e di conseguenza fare una cosa del tutto legale... che poi allo stesso tempo permetta di affittare un dvd e farsene una copia illegalmente è un altro paio di maniche :)

si ma apparte il fatto delle copie di backup , il solo fatto di hachare una protezione non dovrebbe essere illegale??

bho io ste leggi non le capisco.

cioe se chiappano un pirata che fa i no.dvd crack (utilizzabile anchesso cob copie regolari)se lo inchiappettano. poi aziende creano utility simili e le vendono liberamente. bha .

io non e che sono favorevole o contrario ,era per capire.

gwwmas
15-12-2010, 14:24
si ma apparte il fatto delle copie di backup , il solo fatto di hachare una protezione non dovrebbe essere illegale??

bho io ste leggi non le capisco.

cioe se chiappano un pirata che fa i no.dvd crack (utilizzabile anchesso cob copie regolari)se lo inchiappettano. poi aziende creano utility simili e le vendono liberamente. bha .

io non e che sono favorevole o contrario ,era per capire.

Tu hai perfettamente ragione ma loro non sono scemi, infatti, se cerchi la società Slysoft su wikipedia vien fuori questo:

"Slysoft Inc. è una società di software con sede a Saint John's, Antigua e Barbuda, specializzata in programmi di copia di CD e DVD. Benché alcuni dei suoi applicativi siano in grado di superare le protezioni anticopia, nello stato in cui ha sede ciò non viola la legge."

Ciauz®;)

efewfew
15-12-2010, 14:37
Avevo letto anch'io nel sito della Slysoft di questa cosa e mi era venuta in mente l'idea di prendere un licenza lifetime di AnyDVD. Ma la cosa mi puzza un pò, magari tra poco esce un nuovo programma con un nuovo nome e la licenza vecchia non vale più o qualche manovra equivalente, la fregatura c'è sempre tutto stà scovarla prima di prenderla... Mi ricordo anni fà un amico mio aveva approfittato di un'offertissima di abbonamento sulla rivista Newton (70% di sconto!). all'epoca era bella grossa e costava un tot. Dopo due mesi la rivista cambiò format, ridimensionandosi sia nei contenuti (metà spessore circa rispetto alla precedente e con più pubblicità ) sia nel prezzo (dimezzato). Non vi dico il suo disappunto! Paragonato al nuovo prezzo lo sconto era irrisorio, senza contare la diminuzione della qualità generale della rivista.

Redvex
15-12-2010, 15:48
Vero infatti prima la casa si chiamava Elby ed aveva sede in europa.
Dopo per sfuggire alle normative europee si son trasferiti e cambiato ragione sociale.

*NOD32*
15-12-2010, 21:41
Beh, se loro vendono programmi per craccare le protezioni dei dvd, non credo avranno nulla da ridire se io cracco anche la loro licenza, anziché pagarla :Prrr:

Ovviamente, lo faccio pilotando con vnc un server che sta su un'isolotto sperduto del pacifico, così non violo nessuna legge :sofico:

sando
16-12-2010, 08:50
Beh, se loro vendono programmi per craccare le protezioni dei dvd, non credo avranno nulla da ridire se io cracco anche la loro licenza, anziché pagarla :Prrr:

Ovviamente, lo faccio pilotando con vnc un server che sta su un'isolotto sperduto del pacifico, così non violo nessuna legge :sofico:
Concordo :p

gwwmas
16-12-2010, 11:36
Vero infatti prima la casa si chiamava Elby ed aveva sede in europa.
Dopo per sfuggire alle normative europee si son trasferiti e cambiato ragione sociale.

Veramenet nessuno ha cambiato niente.
La Elby, che in realtà è la Elaborate Bytes, esiste ancora.
Semplicemente la Slysoft ha comprato i diritti dei programmi dalla Elaborate Bytes per proseguirne la sviluppo, visto che la elaborate non poteva più farlo a causa delle nuove regole.

Ciauz®;)

gwwmas
16-12-2010, 11:37

Bel pensiero del piffero :rolleyes:

Ciauz®;)

gwwmas
16-12-2010, 11:39
Avevo letto anch'io nel sito della Slysoft di questa cosa e mi era venuta in mente l'idea di prendere un licenza lifetime di AnyDVD. Ma la cosa mi puzza un pò, magari tra poco esce un nuovo programma con un nuovo nome e la licenza vecchia non vale più o qualche manovra equivalente, la fregatura c'è sempre tutto stà scovarla prima di prenderla... ....

Veramente io ho comprato diversi anni fa le licenze di tutti i programmi della Slysoft, quando ancora c' era un unico prezzo e la licenza valeva a vita.

Fino ad ora non ho mai riscontrato nessun problema e continuo a fare i miei aggiornamenti.

Ciauz®;)

p92s
16-12-2010, 11:40
io ancora non ho capito una cosa , ma questa utility A PAGAMENTO , non serve per hachare i dvd??

non è illegale??

Si, ma io, utente senza grosse conoscenze di DVD e protezioni varie, perche' non posso farmi una copia di back up
del DVD che ho comprato a prezzo spropositato? Se si rovina il DVD e' una cosa semplice farselo cambiare?

Quindi anche le protezioni sono illegali. :D

*NOD32*
16-12-2010, 14:16
Bel pensiero del piffero :rolleyes:

Ciauz®;)

Nessuno ha chiesto la tua opinione :fuck: