View Full Version : "Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni" - W.Allen
Ho visto questo film e lo sconsiglio.
Mi era piaciuto molto "Basta che funzioni" ma stavolta credo che Woody Allen abbia toppato. Rimane un genio, ma quest'ultimo film francamente non è stato un granché.
Non so se siete d'accordo
Ho visto questo film e lo sconsiglio.
Mi era piaciuto molto "Basta che funzioni" ma stavolta credo che Woody Allen abbia toppato. Rimane un genio, ma quest'ultimo film francamente non è stato un granché.
Non so se siete d'accordo
Basta che funzioni è un grandissimo film, è piaciuto molto anche a me. Ora, se ti aspettavi un altro capolavoro sarai sicuramente rimasto deluso... Io ho cercato di guardare l'uomo dei tuoi sogni in maniera distaccata e, sebbene sia la solita storia di Allen trita e ritrita, mi ha regalato un paio di ore di divertimento.
Basta che funzioni è un grandissimo film, è piaciuto molto anche a me. Ora, se ti aspettavi un altro capolavoro sarai sicuramente rimasto deluso... Io ho cercato di guardare l'uomo dei tuoi sogni in maniera distaccata e, sebbene sia la solita storia di Allen trita e ritrita, mi ha regalato un paio di ore di divertimento.
qualche scena è piacevole, ma in generale mi pare un film con poca consistenza
qualche scena è piacevole, ma in generale mi pare un film con poca consistenza
Rispetto a Basta che funzioni senz'altro!!! Quanto mi è piaciuto quel film... La scena poi che il protagonista tenta il suicidio per la seconda volta! In pochissimi secondi si passa dalla drammaticità del gesto alla risata della scena immediatamente successiva con lui che dice "Ci credereste che ho toppato per la seconda volta?"
Rispetto a Basta che funzioni senz'altro!!! Quanto mi è piaciuto quel film... La scena poi che il protagonista tenta il suicidio per la seconda volta! In pochissimi secondi si passa dalla drammaticità del gesto alla risata della scena immediatamente successiva con lui che dice "Ci credereste che ho toppato per la seconda volta?"
"Basta che funzioni" è un gran film
Assolutamente da rivedere !
Coyote74
16-12-2010, 18:07
Sono sempre stato un estimatore dei film di W. Allen, ma questa volta sono rimasto deluso. Bocciato.
ho visto "basta che funzioni" proprio ieri sera e mi è piaciuto parecchio..fa ridere e riflettere allo stesso tempo :D protagonista da 10 e lode :asd:
volevo andare a vedere quest'ultimo al cinema ma se ne parlate tutti così aspetto che esca in dvd..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.