PDA

View Full Version : Com'è l'SSD del Vaio serie F?

pmonte
15-12-2010, 09:30
Ho provato a cercare un po' in giro ma non ho trovato che SSD monta il Sony Vaio Serie F. Dal sito leggo solo "128 Unità SSD Flash Ultra SATA". Sapete com'è?

La differenza di prezzo fra la soluzione base (320 GB Serial ATA 5400 rpm) e l'SSD è di ben 330 euro...
Aggiungo che il NB sarà usato sostanzialmente solo per programmare web (.net, visual studio). Ne vale la spesa?

lucky85
15-12-2010, 13:44
Ho provato a cercare un po' in giro ma non ho trovato che SSD monta il Sony Vaio Serie F. Dal sito leggo solo "128 Unità SSD Flash Ultra SATA". Sapete com'è?

La differenza di prezzo fra la soluzione base (320 GB Serial ATA 5400 rpm) e l'SSD è di ben 330 euro...
Aggiungo che il NB sarà usato sostanzialmente solo per programmare web (.net, visual studio). Ne vale la spesa?

assolutamente non vale la pena.non solo non sai che ssd sia ma il prezzo è troppo alto,con meno di 200 euro si prende un ocz vertex 2 o corsair force f120 entrambi da 120gb che sono ottimi

pmonte
15-12-2010, 14:04
Ok, dunque si potrebbe optare per acquistare il Vaio F con l'HD "base" ed in seguito acquistare a parte un SSD e sostituirlo. Immagino che però nasca il problema di Windows 7 che è preinstallato sull'HD... cerco info su se e quanto è semplice passarlo sul SSD.
Grazie!