View Full Version : Documents and Settings in Windows 7 + File Recenti
XP ha la cartella fondamentale Documents and Settings
Come si chiama la corrispondente cartella in Windows 7 ?
Inoltre: dove sta "File recenti" ?
XP ha la cartella fondamentale Documents and Settings
Come si chiama la corrispondente cartella in Windows 7 ?
Inoltre: dove sta "File recenti" ?
Semplicemente in: C:/Users, trovi tutto, nella cartella corrispondente al tuo utente.
Abilitando le cartelle nascoste, all'interno dello stesso percorso, trovi la cartella AppData (ha altre tre cartelle diversificate all'interno) dove vengono salvate le impostazioni dei vari programmi.
Credo di non aver detto troppe fesserie, spero. :)
Per "file recenti" intendi il menù disponibile dopo aver premuto lo Start?
(scusa, non uso XP da ANNI)...
Se intendi quello, premi con il tasto Dx del mouse nell'area dei collegamenti nel menù poi: Proprietà - Menù Start - Personalizza - spunta Elementi Recenti.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
Semplicemente in: C:/Users, trovi tutto, nella cartella corrispondente al tuo utente.
Abilitando le cartelle nascoste, all'interno dello stesso percorso, trovi la cartella AppData (ha altre tre cartelle diversificate all'interno) dove vengono salvate le impostazioni dei vari programmi.
Credo di non aver detto troppe fesserie, spero. :)
Per "file recenti" intendi il menù disponibile dopo aver premuto lo Start?
(scusa, non uso XP da ANNI)...
Se intendi quello, premi con il tasto Dx del mouse nell'area dei collegamenti nel menù poi: Proprietà - Menù Start - Personalizza - spunta Elementi Recenti.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
grazie per le risposte !
In XP quando premio Start compare "File recenti" e c'è tutto l'elenco dei file più recenti aperti. A quello mi riferivo
Grazie !
UtenteSospeso
15-12-2010, 13:00
In XP compaiono solo gli ultimi recenti, nella dir del profilo trovi i recenti di svariate settimane.
In Seven deva andare sulle proprieta' della barra e customizzare la visualizzazione selezionando l acasella dei files recenti dopodiche' ti comparira' come per XP.
:rolleyes:
---------------
Di nulla HPower
:rolleyes:
---------------
Di nulla HPower
non c'è di che
Ed esiste i il puslante "cancella dati recenti" ?
Ed esiste i il puslante "cancella dati recenti" ?
Apri il menù, posizionati con il puntatore sopra il menù Oggetti recenti, tasto Dx del mouse o equivalente e clicca su Cancella elenco Oggetti recenti. Dovrebbe bastare, io non uso questa funzione quindi ho solo riportato ciò che ho visto con i miei occhi esattamente 2 minuti fa dopo aver letto la domanda. ;)
Apri il menù, posizionati con il puntatore sopra il menù Oggetti recenti, tasto Dx del mouse o equivalente e clicca su Cancella elenco Oggetti recenti. Dovrebbe bastare, io non uso questa funzione quindi ho solo riportato ciò che ho visto con i miei occhi esattamente 2 minuti fa dopo aver letto la domanda. ;)
grazie
"oggetti recenti" proprio non lo trovo
grazie
"oggetti recenti" proprio non lo trovo
:confused:
Perdonami, hai chiesto nei primi post dove fossero i file recenti in Win.7
Ti ho risposto dicendoti come abilitare il menù Oggetti recenti, che appare aprendo il menù, stasera chiedi come cancellare la cronologia degli stessi e ti ho detto come fare.
Se hai personalizzato il menù come detto pochi post fa, spuntando Elementi recenti, nel menù appare Oggetti recenti.
Credo non siano diverse le diciture tra SO.
Io ho Win.7 H.P. 32 bit
p.s.: altre "scorciatoie" per avere elementi/programmi aperti di recente sono spuntando le opzioni sulla Privacy facendo tasto Dx nel menù e pigiando su Proprietà.
:confused:
Perdonami, hai chiesto nei primi post dove fossero i file recenti in Win.7
Ti ho risposto dicendoti come abilitare il menù Oggetti recenti, che appare aprendo il menù, stasera chiedi come cancellare la cronologia degli stessi e ti ho detto come fare.
Se hai personalizzato il menù come detto pochi post fa, spuntando Elementi recenti, nel menù appare Oggetti recenti.
Credo non siano diverse le diciture tra SO.
Io ho Win.7 H.P. 32 bit
p.s.: altre "scorciatoie" per avere elementi/programmi aperti di recente sono spuntando le opzioni sulla Privacy facendo tasto Dx nel menù e pigiando su Proprietà.
hai ragione, non avevo messo su "personalizza" con tutto il vasto elenco...in effetto è già in defult NON selezionato "Elementi recenti"
Per questo credo non compaia "oggetti recenti" per la cancellazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.