PDA

View Full Version : ATTENZIONE A ........

adriano221169
14-12-2010, 21:11
In merito a questo discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285641 avevo contattato il venditore e acquistato la xbox 360 ....oggi mi è arrivato il pacco ho capito subito che era una truffa pesava solo 400 grammi ho capito subito che era una TRUFFA !!
ATTENZIONE A GARFLES ECCO LE FOTO IN SEQUENZA DELLA TRUFFA CHE HO SUBITO!!
HO FOTOGRAFATO IL PACCO PRIMA DI APRIRLO ERA TROPPO LEGGERO SI CAPIVA CHE ERA UNA TRUFFA!!
QUESTO E IL PACCO APPENA ARRIVATO SENZA APRIRLO!!
<script src='http://img401.imageshack.us/shareable/?i=1292347931913.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img401.imageshack.us/img401/7784/1292347931913.jpg (http://img401.imageshack.us/i/1292347931913.jpg/)</noscript>
<script src='http://img262.imageshack.us/shareable/?i=1292348173668.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img262.imageshack.us/img262/9831/1292348173668.jpg (http://img262.imageshack.us/i/1292348173668.jpg/)</noscript>
<script src='http://img405.imageshack.us/shareable/?i=1292348211674.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img405.imageshack.us/img405/2876/1292348211674.jpg (http://img405.imageshack.us/i/1292348211674.jpg/)</noscript>
ATTENZIONE A GARFLES
A 4008 MESSAGGI MA GUARDATE COSA INVIA ALLA POVERA GENTE GLI AUGURO CHE LE MIE 35 EURO LE POSSA MANGIARE DI MEDICINE!!

AI MODERATORI DICO FERMATE QUESTO INDIVIDUO!!

SI CHIAMA edit.......

adriano221169
14-12-2010, 21:28
e un truffatore!!

garfles
14-12-2010, 21:28
Senti, modera le parole.
prima di tutte i soldi a medicine devi mangiarteli tu

secondo nn ho mai truffato nessuno, lo possono dire le mie centinaia di trattative fatte qui sul forum con una miriade di utenti, o sia comprato che venduto

Veniamo a noi:
la consolle era dentro lo scatolo, su questo ne sono sicurissimo.
hai fatto foto anche di sotto lo scatolo e nn solo di sopra?? Cosi da avere un migliore visione? Il pacco pesava 4 kg, se ti sembrava troppo leggero, perchè nn l'hai aperto con riserva???

Sono sconcertato da quello che è successo
Sono qui per darti tutte le risposte (dove posso), naturalmente

Mi sembra che sei partito in quinta, cerca di moderarti un po

Chiedo l'intervento di un mod per capire come muoversi, nn mi servono le tue 35 euro, capisci

adriano221169
14-12-2010, 21:30
......... la foto te la posso fare subito!! se vuoi ......... mi hai fottuto 35 euro

xxkikko92xx
e io che gli stavo facendo quasi la ricarica questa gente non merita un caxxo se li avrei vicino a sta gente ke truffa li ucciderei di botte

garfles
Ho chiesto espressamente l'intervento di un mod.

Stai un po calmo e modera le parole, nn ho mai truffato nessuno e nn è nella mia etica

adriano221169
14-12-2010, 21:31
......... PERCHE NON RISPONDI A TELEFONO

garfles
14-12-2010, 21:32
senti, prima di intervenire e di parlare, dovresti capire e conoscere cos'è successo

Io bastonerei chi parla troppo solo per il gusto di farlo

Forse nn hai capito, modera le parole!

Sono qui per discutere civilmente, nn per essere insultato

garfles
14-12-2010, 21:33
chiamami che ti rispondo, nn ho problemi vedi

garfles
14-12-2010, 21:34
Puoi gentilmente postare le foto di sotto il pacco??

-Revenge-
14-12-2010, 21:34
ho già concluso positivamente con garfles in passato, e come me tanti altri...nessuno si sputtana per 35€ quando potrebbe benissimo far finta di vendere un mac e incularne 1000 che tanto gli crederebbero sulla fiducia della reputazione...

quindi adriano meglio che moderi i termini e vai con calma, non sarebbe la prima volta che il vettore o qualcun'altro che ha maneggiato il pacco durante il viaggio sostituisce il contenuto e imballa di nuovo..bisogna vedere se garfles riconosce l'imballo..

PredatorJ
14-12-2010, 21:35
Ho chiesto espressamente l'intervento di un mod.

Stai un po calmo e modera le parole, nn ho mai truffato nessuno e nn è nella mia etica

adriano non avrebbe motivo di accusarti senza motivo , spero che i mod prendano provvedimenti....

pierangelo.militello
14-12-2010, 21:38
........ PERCHE NON RISPONDI A TELEFONO

ti consiglio di moderare i termini usati...sei a rischio querela

adriano221169
14-12-2010, 21:41
<script src='http://img89.imageshack.us/shareable/?i=1292358763852.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img89.imageshack.us/img89/4094/1292358763852.jpg (http://img89.imageshack.us/i/1292358763852.jpg/)</noscript>
ECCO LA FOTO SOTTO VI FACCIO TUTTE LE FOTO CHE VOLETE ADESSO CHIEDO ANCHE A SPEDIWEB SE HANNO PESATO QUESTO PACCO E SE HANNO UN RISCONTRO DEL PESO PESAVA 400 GRAMMI UNA CONSOLLE PESA ALMENO 3 KG SE HANNO UN RISCONTRO DENUNCIO STO TIPO

garfles
14-12-2010, 21:42
Per fortuna che c'è qualcuno che mi conosce e sa come procedo nelle compravendite

Cmq, vedo che il 90% qui è brava solo ad accusare, senza nemmeno conoscere la gente. Fortunatamente ho fatto affari con gli 10% e posso parlare di bene.

30 euro (le 5 sono le s.s) sono spiccioli, nn mi faccio sputtanare per pochissimi spiccioli.

Se vuoi ci piangiamo i probl a metà e ti rimborso il 50%.

ma questo solo per essere onesti, qui il vettore ha fregato la consolle, poco ma sicuro

Se vuoi sentire la mia voce chiamami, almeno prova a chiamarmi, visto ho controllato il cell ed oggi nn hai proprio provato a chiamarmi

adriano221169
14-12-2010, 21:45
IO SONO UNA PERSONA ONESTA E LAVORO ONESTAMENTE NON AVREI NESSUN MOTIVO PER DIRE QUESTE COSE SE NON FOSSERO VERE HO FATTO 2 POST CODA CON 2 PERSONE LA SECONDA SONO ANCORA IN ATTESA DI UNA RISPOSTA UNA SCHEDA VIDEO DI 99 EURO MANDATA A UN TIZIO CHE ADESSO DICE CHE E ROTTA E NOON HO ANCORA RISPOSTA DA NESSUNO!!

garfles
14-12-2010, 21:45
ma nn hai capito ch eio sono clamissimo e dovresti esserlo anche tu???

Il pacco è stato aperto sotto, era stato chiuso con scotch trasparente (come sopra) hanno tagliato sotto e fatto tutto.

Hai rpovato a chiamare tnt o spedireweb?

Ti chiedo nuovamente di moderare il linguaggio, sono gia stanco dei tuoi insulti.

Io sono qui x discutere civilmente e nn pe ressereinsulatto

Gemini77
14-12-2010, 21:51
Prima di aprirlo, hai controllato che non fosse stato manomesso?

Tortellone
14-12-2010, 21:53
Effettivamente per 30€ + 5€ di s.s. dubito anche io che un utente con 4000 messaggi all'attivo voglia truffare.

p.s.
non ho mai avuto trattative con garfles, era solo un parere esterno il mio.

nemozx
14-12-2010, 22:03
Effettivamente per 30€ + 5€ di s.s. dubito anche io che un utente con 4000 messaggi all'attivo voglia truffare.

p.s.
non ho mai avuto trattative con garfles, era solo un parere esterno il mio.

concordo

sidro007
14-12-2010, 22:07
Pure io non vi conosco, ma pure a me il corriere mi ha fottuto una spedizione. Nel mio caso era una busta con 3 DVD ed è arrivata vuota. Capita. La polizia postale non ne vuole nemmeno sapere, con tutti i casini che hanno...

Calmatevi e cercate di capire dove può essere avvenuta la sottrazione del contenuto. Io con le foto mi rivolgerei tutti e due assieme allo spedizioniere per avere info su confezionamento e passaggi.

Approposito, MAI spedire il fine settimana. I pacchi rimangono fermi nei magazzini sabato e domenica, e spesso sono incustoditi....

ciauz.

sotoprazil
14-12-2010, 22:10
Ma queste sottrazioni di contenuto vi sono capitate anche con Poste Italiane?

garfles
14-12-2010, 22:11
Ho parlato al tel con adriano, cercando di fargli capire che io la consolle dentro l'ho messa e che nn mi faccio sputtanare per 35 euro.

Lui pensa che nn gli ho inviato niente, e di questo mi dispiace

Gli ho proposto molto onestamente una soluzione: gli rimborso la metà di quello che mi ha inviato

Mi ha detto che acccetta

Domani mattina cmq chiamo tnt e spedireweb per segnalare il fatto

thekingofbronx
14-12-2010, 22:12
successo anche ame .. pacco arrivato aperto....

Quindi posso credere a tutti e due, scusate ragazzi però abbiate prima un po' di pazienza :-) non sempre mala fede

sotoprazil
14-12-2010, 22:13
Ma in base a quanto pagato dal venditore al vettore non si può risalire al peso del pacco?

sidro007
14-12-2010, 22:14
Ma queste sottrazioni di contenuto vi sono capitate anche con Poste Italiane?

Si, il mio pacco era una busta in raccomandata, pensa un po....

garfles
14-12-2010, 22:15
ho spedito con spedireweb (tnt).

spedire pacchi sino a 5 kg costa quasi 7

sotoprazil
14-12-2010, 22:16
Si, il mio pacco era una busta in raccomandata, pensa un po....

ammazza..

Ma mi chiedevo se era possibile, partendo dalla tariffa corrisposta dal venditore al vettore, in questo caso TNT, stabilire che è stata pagata una spedizione per un peso di 3 kg piuttosto che 400g

Terly#7
14-12-2010, 22:16
IL mio l anno aperto una volta, si vede k non era d loro gradimento l anno rifatto su e inviato! xD

sotoprazil
14-12-2010, 22:17
ho spedito con spedireweb (tnt).

spedire pacchi sino a 5 kg costa quasi 7

Ah quindi una tariffa fissa fino a 5kg, capito.

sidro007
14-12-2010, 22:17
Sono quasi sicuro che il pacco sia stato pesato prima della spedizione, ameno per sapere se era entro i 5 kg. quindi basta leggere sui documenti, magari qualcosa si trova...

garfles
14-12-2010, 22:19
eheh sei stato fortunato

qui, da come la vedo io, l'hanno aperto di sotto, visto che sopra c'era la bolla e rischiavano di tagliarla. e sotto hanno tagliato lo scotch security tape (messo dalla microsoft, visto che ho usato lo stesso pacco inviatami da loro per la restituzione della consolle) e messo poi uno scotch trasparente

garfles
14-12-2010, 22:21
Penso anch'io che il pacco dovrebbe essere stato pesato ed è la prima cosa che mi accerterò dom matt.

Io ho consegnato il pacco al corriere tnt martedi sera, una volta penso in centrale avrebbero dovuto pesarlo

sotoprazil
14-12-2010, 22:22
Ma poi se uno vuole truffare, dopo aver ricevuto il pagamento, che motivo ha di spedire un pacco vuoto? Non spedisce un bel niente no?

garfles
14-12-2010, 22:24
Piu guardo la foto del pacco della parte inferiore e piu vedo che è stato aperto da li.

Infatti hanno messo anche dello scoth lunfo i bordi della chiusura, scotch che io li nn avevo messo, li c'era solo il security tape usato dalla ms

Insegnamento per le prox volte: fare sempre foto del pacco prima della spedizione

sotoprazil
14-12-2010, 22:27
oltre alla foto forse conviene apporre uno o più segni nel nastro per imballaggio per individuare agevolmente eventuali asportazioni dello stesso..

nemozx
14-12-2010, 22:30
Piu guardo la foto del pacco della parte inferiore e piu vedo che è stato aperto da li.

Infatti hanno messo anche dello scoth lunfo i bordi della chiusura, scotch che io li nn avevo messo, li c'era solo il security tape usato dalla ms

Insegnamento per le prox volte: fare sempre foto del pacco prima della spedizione

Be quello può aiutare ,ma è meglio prevenire.
Io chiudo bene il pacco con carta da pacchi,poi metto del nastro avana,tra nastro avana e la carta del pacco faccio delle firme anti intrusione,se uno apre il pacco si vede subito.
USATE QUESTO METODO!!!!!

adriano221169
14-12-2010, 22:56
chiedo scusa a garfles per il bastardo ma continuo a pensare di essere la vittima di tutto questo accetto il rimborso di 17 euro a parziale risarcimento dei danni subiti !
domani faro altre foto piu dettagliate della scatola e ognuno di voi si fara la propria idea
sulla scatola ci sono solo 2 tipi di scoch uno della microsoft e uno di garfles.
Garfles ammette di aver aperto la scatola al ritorno dalla microsoft nella parte laterale dx e poi richiuso con lo schoch e questo e tutto confermato pero non vedo altri schoch a meno che il corriere avesse lo stesso schoch di garfles e avesse aperto e chiuso la scatola nello stesso punto.
domani con le foto capirete meglio quello che voglio dire

garfles
14-12-2010, 23:02
Lo scotch trasparente lo trovi in qualsiasi tabacchino, come l'ho io, posso averli altri migliaia di persone

Io vedo una manomissione ben chiara nella parte inferiore, aperto li sotto e messo sempre lo stesso scotch trasparente su tutti i lati e bordi inferiori, dove io nn avevo messo scotch, visto che sotto già era ben chiuso dalla scotch security tape

Poi, mi dispiace, ma sei libero di pensare quello che vuoi

Poi, se dovevo fregarti, perchè proporti il rimborso? Per fregarti 17 euro??? Mahhh

BOYACHIMOLLA
14-12-2010, 23:19
di la verita...volevi scappare col malloppo.....adriano...apri gli occhi a prescindere dei messaggi che possono essere 200,3000,40000 o centomila.....per 30€ uno non si sputtana e se ti vuole inculare poi non si fa sentire, cosa che non e' successa ....la verita' e che dobbiamo tutelarci noi stessi che facciamo acquisti o che vendiamo merce da tutta sta gente disonesta che lavora nel campo spedizioni......provate spedire un j+3 non assicurato e nella descrizione mettete iphone4....su 10, 2 o 3 non arrivano......meditate gente , meditate:incazzed:

ghera
14-12-2010, 23:35
mah....basta pensare cosa mi e' successo oggi...corriere arriva e mi consegna un pacco che doveva contenere un gioco ps3, apro in casa di corsa e ci trovo un cell da 600 euuro......riguardo la scritta piccola dietro e mi accorgo che il destinatario non ero io........che fatica ricontattare tnt e il corriere.....quando ci riesco e ritorna da me mi dice.......ci avresti guadagnato a tenerlo.........oh ma c'e' ancora gente Onesta......giusto che sia cosi'.........il bello e' sapere se il poveretto ricevera' il cellulare.....cmq a volte ci sono persone disoneste che vendono....ma altre sono i vettori a essere disoneste.....

SalvoDS(2)
15-12-2010, 00:22
Io direi di non fermarvi... cioè, sono contento che siate arrivati ad un compromesso, ma queste cose bisogna denunciarle se è vero che è stato il corriere... una domanda, ma sulla bolla d'accompagnamento non c'è scritto il peso del pacco alla spedizione?? mi sembra strano visto che lo fanno perfino le poste...

garfles
15-12-2010, 01:25
chiedo gentilmente ad adriano di postare una foto dell'adesivo tnt vicino alla bolla. Sopra c'è scritto il peso del pacco

Ho controllato una busta tnt arrivatami oggi e li sopra c'è scritto il peso.

Quindi anche li dovrebbe esserci scritto il peso del pacco determinato a palermo (penso) una volta pesato e spedito il pacco.

skyline147
15-12-2010, 01:30
chiedo gentilmente ad adriano di postare una foto dell'adesivo tnt vicino alla bolla. Sopra c'è scritto il peso del pacco

Ho controllato una busta tnt arrivatami oggi e li sopra c'è scritto il peso.

Quindi anche li dovrebbe esserci scritto il peso del pacco determinato a palermo (penso) una volta pesato e spedito il pacco.

Infatti,credo proprio che ci troverà scritto 4Kg :O
Certo che avere un ladro che fa il vettore è una sfiga enorme :muro:

Holly86
15-12-2010, 02:29
ok ma con la bolla che riporta 4 kge il pacco che ne pesa 400gr, fossi in adriano andrei dallo spedizionere minacciando di chiamare i carabinieri poi vediamo se non salta fuori lo stronzo che ruba le spedizioni.....ogni corriere ha un numero identificativo e può essere rintracciato.....

pando811
15-12-2010, 02:32
thread del genere non sono consentiti sul mercatino per di piu' con la divulgazione di dati personali (nome e cognome) consiglio di aditare almeno questo prima che il mod di sezione fa' piazza pulita ;)

adriano221169
15-12-2010, 05:27
Ma poi se uno vuole truffare, dopo aver ricevuto il pagamento, che motivo ha di spedire un pacco vuoto? Non spedisce un bel niente no?

meglio spedire così almeno la colpa puo darla al corriere e difficilmente si potrebbe dimostrare il contrario!!

adriano221169
15-12-2010, 05:39
di la verita...volevi scappare col malloppo.....adriano...apri gli occhi a prescindere dei messaggi che possono essere 200,3000,40000 o centomila.....per 30€ uno non si sputtana e se ti vuole inculare poi non si fa sentire, cosa che non e' successa ....la verita' e che dobbiamo tutelarci noi stessi che facciamo acquisti o che vendiamo merce da tutta sta gente disonesta che lavora nel campo spedizioni......provate spedire un j+3 non assicurato e nella descrizione mettete iphone4....su 10, 2 o 3 non arrivano......meditate gente , meditate:incazzed:
hai ragione ma se leggi la trattativa e stata svolta in maniera anomala http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285641 faccio le foto, non faccio le foto, ok non la vendo piu ritiro la richiesta ,nel frattempo io in pvt gli offro 50 euro per chiudere tutta la trattativa(non ero in coda) lui mi risponde, no facciamo 35,00 spedita !! cazzo mi so pure meravigliato questo mi toglie 15 euro dalla mia offerta in privato!! strano non ti sembra? poi mi arriva quel pacco ed io ho fatto 1+1+1+=truffato

callofdutymanxbox
15-12-2010, 07:24
Io giorni fa ho spedito un paccocelere 1 non assicurato, sul bollettino della spedizione ho scritto PS3 Slim
L'acquirente aspetta ormai da 3 settimane senza nessun risultato

come devo comportarmi???

PS: le poste italiane ti fregano la spedizione se sanno cosa contiene , vi consiglio di spedire sempre con il paccocelere 3 assicurato (non il paccocelere 1 perché capiranno subito che contiene qualcosa di costoso) e come contenuto scrivere: Libri usati
altrimenti il vostro pacco se lo frega qualcuno

garfles
15-12-2010, 07:32
Cavolo, ancora insisti: si, ho voglia i fregarti 35euro e di spendere anche 7 euro di spedizione, cosi mi rimangono 28 euro e mi compra chissa che cosa.

Puoi mettere sta cavolo di foto, cosi vediamo quant'era il peso di sto pacco?? te lo gia richiesta 2 volte in pvt e poi anche qui sul forum, ma ancora nn si vede.

Che c'è di anomalo in quella trattaiva poi? Nn avevo tempo per fare foto, la volevo vendere cosi, senza aprirla e smontare tutto, nn ne avevi voglia, poi, se tu mi dici, ok, la prendo io senza bisogno di foto, allora re la vendo. Nn vedo tutte ste anomalie che vedete voi. Ma fatevi meno flash mentali

Poi, se io sul thread chiedevo 35 euro spedite, perchè devo farmi dare 50 euro?? Odio chi gioco al rialzo, e per questo nn lo faccio io. Se ne chiedo 35euro (e pper di piu per un oggetto rotto), ne voglio 35

Potevo fregarti 50 euro, spendere 7euro in spedizione, fregarti 43 euro e scompararie alle bahamas

Attendo sempre ste foto, cosi da vedere il peso di sto pacco e chiudere sta faccenda che gia mi sta facendo girare i maroni, tra troppe parole gratuite nei miei confronti e dati sensibili pubblicati su un forum.

Quant'è facile infangare le persone ed etichettarle in malo modo! Basta uno a far perdere la reputazione di anni di compra-vendita!

Veramente grazie

MatteoBirel
15-12-2010, 07:59
Ragazzi cerchiamo di tenere bassi i toni,in alcuni POST ci sono addirittura gli estremi per una querela...evitate di sparare a 0 su Garfles e SOPRATUTTO NON METTET DATI PERSONALI!
Quando avrai una certezza( truffa,ma dubito veramente, o fregatura del vettore,praticamente certo) si trarranno le conclusioni.

Sarebbe utilissimo l'intervento di un MOD ( che purtroppo devono sempre smazzarsi sti casini,non li invidio) prima che degeneri ulteriormente ;)

PS: i miei complimenti a Garfles che riesce a mantenersi calmo e civile,io mi sarei "leggermente arrabbiato" già solo leggendo il titolo

garfles
15-12-2010, 08:06
Ma è naturale che sono anch'io incavolatissimo, ma se devo rivolgermi e parlare con le persone, cerco di manterenere una certa calma senza insultare nessuno.

A sto punto verrebbe pure facile a me insultare e sparare a zero, ma posso anche capire l'incavolatura di adriano.

E' naturale, per me, nn pubblicare i dati sensibili della gente, mi guarderei bene, anch'io ho i suoi dati, ma nn lo faccio, perche sono corretto.

Infangare le persone, invece, è la cosa piu facile di questo mondo e in questa italietta fatta di tv e veline, viene facilissimo e benissimo a molti

Gli ho chiesto via tel di cancellare i miei dati e gli insulti, ma ancora nn l'ha fatto.

Quando vuole, e se vuole, ...

Ho segnalato suvito ai mod questo thread, ma ancora niente. spero intervenga qualcuno il prima possibile

NumberOne
15-12-2010, 08:48
meglio spedire così almeno la colpa puo darla al corriere e difficilmente si potrebbe dimostrare il contrario!!

Ma non ti vuole entrare in quella zucca che può essere stato il corriere.... povero garfles, insultato e denigrato per 28 euro.... meno 17 che gli restituirai, per 11 euro (!) :sofico:

Luka83
15-12-2010, 08:50
hai ragione ma se leggi la trattativa e stata svolta in maniera anomala http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285641 faccio le foto, non faccio le foto, ok non la vendo piu ritiro la richiesta ,nel frattempo io in pvt gli offro 50 euro per chiudere tutta la trattativa(non ero in coda) lui mi risponde, no facciamo 35,00 spedita !! cazzo mi so pure meravigliato questo mi toglie 15 euro dalla mia offerta in privato!! strano non ti sembra? poi mi arriva quel pacco ed io ho fatto 1+1+1+=truffato

Ho trattato con garfles (ha comprato da me una 360 un po' di tempo fa), si è dimostrato un utente serio e preciso. Non vedo perchè deve fregarti la bellezza di 17€, considerato che ti ha proposto anche metà del rimborso.

Anzi, mi associo ai complimenti fatti da MatteoBirel per l'autocontrollo che ha avuto. Credo che l'unico comportamento scorretto sia stato il tuo ;)

Jomy
15-12-2010, 08:59
http://i663.photobucket.com/albums/uu357/the_weirdo9/Random/Reaction%20face/trollface.png

garfles
15-12-2010, 09:02
E' bello vedere il mio nome sempre in prima pagina :muro:

Sto chiamando la tnt per avere notizie in merito e poi faccio il reclamo per "danno occulto"

made1
15-12-2010, 09:06
premetto che mi dispiace per l'accaduto. un utente da cui ho comprato una volta (unica volta successo) mi ha mandato delle foto del pacco prima che lo spedisse e inoltre aveva messo un adesivo su entrambe le parti del pacco che potevano essere aperte così da evitare truffe da parte di chi consegnava. l'adesivo l'aveva messo non solo nella parte centrale ma anche lateralmente.
se sono stato d'aiuto bene, io ci ho provato.

firestorm90
15-12-2010, 09:22
premetto che mi dispiace per l'accaduto. un utente da cui ho comprato una volta (unica volta successo) mi ha mandato delle foto del pacco prima che lo spedisse e inoltre aveva messo un adesivo su entrambe le parti del pacco che potevano essere aperte così da evitare truffe da parte di chi consegnava. l'adesivo l'aveva messo non solo nella parte centrale ma anche lateralmente.
se sono stato d'aiuto bene, io ci ho provato.

Confermo :) Comunque adriano e garfles hanno tutta la mia solidarietà, essere presi per i fondelli (per non dire altro) dal primo corriere che passa non è certo bello. In vita mia è capitato una sola volta ma per fortuna sono riuscito ad accorgermene in tempo, il pacco aveva un peso anomalo, ho firmato con riserva, contattato la sede del corriere, beh tempo un mese e il pacco successivo non me l'ha portato più lo stesso autista, sono soddisfazioni :D Comunque sia il thread in oggetto è molto interessante, specialmente visto che sto per spedire un case di almeno 20kg proprio con TNT e SpedireWeb, vorrà dire che il pacco invece di essere a prova di bomba sarà a prova di ordigno nucleare :)

boccio74
15-12-2010, 09:29
è assurdo che oltre agli utenti poco serii che si trovano in giro,e sotto natale pullulano,ci se debba preoccupare anche della spedizione,mettiamoci una claymore dentro,cosi vediamo chi li apre :muro:
comunque almeno per il momento,farei cambiare il titolo da un mod
cmq per me il problema è la tnt,ad un amico è arrivata una x360 con la plastica un po incrinata dentro la scatola,che non sembrava in ottime codizioni...il venditore ha detto che se ci sono problemi di rispedirgliela tranquillamente,per cui.... fate vobis

Tortellone
15-12-2010, 09:34
Va bene che la bolla indica 4kg,
ma ormai il pacco è stato aperto, è inutile che si faccia notare la bolla al corriere mi sa..

psycho_lod
15-12-2010, 09:39
Titolo e anche togliere nome e cognome!
Dai è assurdo! Veramente per 28€, io non mi sputtanerei l'account nemmeno per 1000 €...ci tengo a questo foro!

Per fortuna che l'xbox è rotta aggiungo, così quel bastardo di ladro gli rimane l'amaro in bocca!

giukey
15-12-2010, 09:53
in questo forum il linguaggio da osteria non è accettato.
l'acquirente senza alcuna autorizzazione ha aperto un thread che non è inerente alla sezione, ha postato dati sensibili oltre che usare un linguaggio poco consono.
questo non è il modo di fare di una persona civile.
pertanto verrà sospeso per almeno 2 settimane (poi verrà presa una decisione da parte di tutto lo staff).
per il resto invece di fare l'ispettore zenigata e a formulare teorie strampalate su chi sia stato a manomettere il pacco ti consiglio di chiamare TNT e di denunciare l'accaduto.
se non risolvete in questo modo, denunciate la manomissione del pacco ai carabinieri.
escludo che un utente, sano di mente, escogiti una truffa da 35€ e ci spende i soldi pure per spedire il pacco.
in pvt potrai comunicare tranquillamente sia con me che con il venditore che ho visto molto disponibile, anzi pure troppo dopo i bei complimenti che si è preso.
se ricapiterà una cosa simile in futuro sarà ban dal forum.
il messaggio è rivolto a tutti gli utenti.
buona giornata.