View Full Version : conviene lo sli di una 8800gt ?
salve a tutti volevo chiedere un parere dato che possiedo una nvidia 8800gt alpa dog edition da 512 mb, premetto che non sono un videogiocatore incallito e non cerco il massimo dai giochi anche perche avendo un 21 pollici la mia risoluzione massima è di 1680x1050 neanche uso l'antialias per dirvi..quindi ancora se la cava egregiamente il mio hardware, però ho visto che su ebay a 129€ ci si può comprare la mia stessa identica scheda pensavo all'sli .
secondo voi converrebbe?
poi secondo voi avendo un intel core duo e8400 @ 3ghz non overckloccato c'è il rischio che gia sto giocando in cpu limited?
salve a tutti volevo chiedere un parere dato che possiedo una nvidia 8800gt alpa dog edition da 512 mb, premetto che non sono un videogiocatore incallito e non cerco il massimo dai giochi anche perche avendo un 21 pollici la mia risoluzione massima è di 1680x1050 neanche uso l'antialias per dirvi..quindi ancora se la cava egregiamente il mio hardware, però ho visto che su ebay a 129€ ci si può comprare la mia stessa identica scheda pensavo all'sli .
secondo voi converrebbe?
poi secondo voi avendo un intel core duo e8400 @ 3ghz non overckloccato c'è il rischio che gia sto giocando in cpu limited?
129 euro? vale circa 50 ma forse qualcosina meno...uno sli di gt8800 va come una gtx260 o poco di più, per la risoluzione va bene.Se vuoi il massimo vendi la tua a 50 e ti fai una 6850 aggiungendo 100 euro oppure se l'alimentatore è buono anche una gtx460 come alternativa ad amd(ati)
secondo voi converrebbe?
no lascia perdere lo sli,consumi troppo alti e i giochi nn sono sempre ottimizzati (questo vale anche x il crossfire)..direi di andare sulla HD5770 sui 100€ (ottima per quella risoluzione)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.