View Full Version : problema sulle ventole del tetto case
the fear 99
14-12-2010, 18:57
ciao ragazzi... oggi ho comprato 2 fan da 120 (T.B. silence enermax) ho fatto l''amara scoperta che mettendo 2 fan sul tetto, la ventola da 140mm del dissi noctua nh-d14 non si può mettere... qualcuno che ha questo dissi ha trovato una soluzione alternativa?
wizard1993
14-12-2010, 19:43
puoi fare una foto cortesemente, perchè più che batterti nelle ventole in alto dovrebbe batterti nell'alimentatore (almeno mi pare che tutti gli elite ce li abbiano in alto, ma a giudicare dal tuo post mi par di capire che il 370 l'abbia sotto).
the fear 99
14-12-2010, 20:41
puoi fare una foto cortesemente, perchè più che batterti nelle ventole in alto dovrebbe batterti nell'alimentatore (almeno mi pare che tutti gli elite ce li abbiano in alto, ma a giudicare dal tuo post mi par di capire che il 370 l'abbia sotto).
ho risolto! mi sono ingegnato:D bisogna prima incastrare le fan nello spazio dietro il masterizzatore, togliere la fan da 140 dall dissi, mettere il dissi, rimettere la ventola, poi finalmente spingere le 2 fan facendo scattare i fermi delle ventole del dissi per farle passare, infine avvitarle e tolgliere la vga per riuscire ad attaccare i cavi a 3 pin alla mobo!!! posto subito una foto!
http://yfrog.com/3up1412102134j
non si vede molto perchè è un punto buio! comunque le frecce rosse indicano i fermi delle fan del dissi... le x indicano il problema che ho risolto (praticamente non c'era lo spazio utile per metterci le mani) c'è comunque meno di 1 millimetro di spazio
Federix82
15-12-2010, 15:00
Potevi anche posizionarle all'esterno del case, soluzione brutta esteticamente, ma sicuramente ti crea meno problemi di spazio e di circolazione di aria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.