View Full Version : [MI-NO SPED] VENDO PSP CERAMIC WHITE + ACCESSORI
Spicastar
14-12-2010, 20:01
Interessato. Ma vorrei sapere se c'è anche la scatola originale con i manuali.
luca.moretti
14-12-2010, 22:48
interessato con limatina sul prezzo se arriviam a 50 sono pronto a concludere mandami pm grazie
Interessato. Ma vorrei sapere se c'è anche la scatola originale con i manuali.
Scatola e manuale presente
interessato con limatina sul prezzo se arriviam a 50 sono pronto a concludere mandami pm grazie
La beneficenza la faccio in altro modo, grazie lo stesso.
Spicastar
15-12-2010, 08:16
Mi tolgo dalla coda. Ho trovato un'offerta migliore.
Mi tolgo dalla coda. Ho trovato un'offerta migliore.
No problem, nel caso son qua:)
davirex88
15-12-2010, 22:35
SE spedisci io ci sono...condizioni estetiche e funzionali perfette? (apparte i 2 bad pixel)
paolo764
21-12-2010, 14:45
posso offrirti 50 euro con scambio a mano a milano.
ciao
paolo764
21-12-2010, 17:03
ok, se per caso dovessi cambiare idea, mandami un mp.
ciao.
ok, se per caso dovessi cambiare idea, mandami un mp.
ciao.
Perdonami non per fare polemica, ma vorrei mettere una cosa in chiaro anche per l'altro utente.
Se il prezzo è 80€ e mi vengono offerti 70€ penso sia normale provarci, se mi vengono offerti 50€ francamente la prendo come una presa per il culo perchè con 50€ non ci compri una psp funzionante e usata qualche ora.
Ma anche se ci fossero dei pazzi a venderla a 50€ preferirei regalarla a un amico, avrebbe sicuramente piu' senso.
Ripeto, senza polemiche.
paolo764
21-12-2010, 21:31
;33986616']Perdonami non per fare polemica, ma vorrei mettere una cosa in chiaro anche per l'altro utente.
Se il prezzo è 80€ e mi vengono offerti 70€ penso sia normale provarci, se mi vengono offerti 50€ francamente la prendo come una presa per il culo perchè con 50€ non ci compri una psp funzionante e usata qualche ora.
Ma anche se ci fossero dei pazzi a venderla a 50€ preferirei regalarla a un amico, avrebbe sicuramente piu' senso.
Ripeto, senza polemiche.
ti motivo la mia offerta cosi magari non ti offendi nemmenu tu.
io giro ( su altri siti di aste diversi dalla baia ) ci sono in offerta delle slim & lite da 50 euro a 70. non me lo sto inventando...basta guardarsi un po in giro.
inoltre...sempre su QUESTO mercatino ci sono delle slim & lite a 90 spedita senza bad pixel. ( guardando gli annunci da 2 gg a questa parte ) ma se vai indietro nel tempo trovi anche a meno.
pertanto...una 1004 a 50 euro non è che te la stia pagando tanto ed è vero...ma nemmeno ritengo di prenderti per il culo a farti un offerta del genere.
poi, ovviamente, la consol è tua e fai bene a chiedere quanto ritieni opportuno...ma daltrocanto, col ragionamento di cui sopra, ritengo l'offerta quantomeno degna di essere "Valutata".
cmq, tutto senza polemica e amici come prima.
ti motivo la mia offerta cosi magari non ti offendi nemmenu tu.
io giro ( su altri siti di aste diversi dalla baia ) ci sono in offerta delle slim & lite da 50 euro a 70. non me lo sto inventando...basta guardarsi un po in giro.
inoltre...sempre su QUESTO mercatino ci sono delle slim & lite a 90 spedita senza bad pixel. ( guardando gli annunci da 2 gg a questa parte ) ma se vai indietro nel tempo trovi anche a meno.
pertanto...una 1004 a 50 euro non è che te la stia pagando tanto ed è vero...ma nemmeno ritengo di prenderti per il culo a farti un offerta del genere.
poi, ovviamente, la consol è tua e fai bene a chiedere quanto ritieni opportuno...ma daltrocanto, col ragionamento di cui sopra, ritengo l'offerta quantomeno degna di essere "Valutata".
cmq, tutto senza polemica e amici come prima.
Posso capire il tuo punto di vista, ma ripeto che c'è chi si butta dai ponti, non per questo deve sembrare la normalita':D .
Comunque non c'è problema, se qualcuno è interessato bene altrimenti puo' rimanere tranquillamente nel cassetto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.