View Full Version : Pa - mercato apple
causa sfoltimento natalizio del parco telefoni e futuro acquisto di ipghone 4 vendesi:
- iphone 3gs 16gb nero, dotazione completa, ottime condizioni € 350
- iphone 3g 16gb nero, dotazione completa tranne gli auricolari, ottime condizioni € 280
- iphone 3g 16gb bianco, dotazione completa, ottime condizioni, € 300
i telefoni sono stati tutti utilizzati dal sottoscritto (e poi passati alla moglie :D) sono quindi tutti fuori garanzia ma perfettamente funzionanti
i prezzi non sono trattabili, fuorchè parliamo di blocco
la precedenza va allo scambio a mano
il pagamento è con bonifico, inutile chiedere postepay perchè non l'ho
code veloci
terminali in vendita anche altrove
siccome so che mi verranno proposti scambi o permute dico subito che gli unici terminali che potrebbero interessarmi in ordine sono:
- iphone 4
- deside hd
- sony x10 (quello liscio non il mini)
- hd2
stop
saluti a tutti e foto a richiesta
aggiungo un n95 no brand abbastanza vissuto, completo di tutto a € 80
Quaglia 17
14-12-2010, 20:54
Ciao, ho un x10 bianco...se mi mandi mail ti rispondo allegandoto foto....
hia PVT..
saluti
lizard king88
14-12-2010, 22:27
puoi mandare qualche foto dell'n95?:D
Coda iphone 3gs nero, con scambio a mano, come da pvt, se ci accordiamo ;)
Ciao, ho un x10 bianco...se mi mandi mail ti rispondo allegandoto foto....
hia PVT..
saluti
foto ricevute, a scanso di equivoci preferisco portare avanti la trattativa qui sul 3d
puoi mandare qualche foto dell'n95?:D
ciao nessun problema stasera le faccio, o se vuoi ci incontriamo e te lo faccio vedere senza impegno
Coda iphone 3gs nero, con scambio a mano, come da pvt, se ci accordiamo ;)
ciao, pvt ricevuto, però non ho capito se ti interessa il 3g nero o il 3gs, me li hai nominati entrambi
Quaglia 17
15-12-2010, 08:11
foto ricevute, a scanso di equivoci preferisco portare avanti la trattativa qui sul 3d
In giornata devo dare conferma per il 3g nero 16gb...
Quaglia 17
15-12-2010, 09:30
Non siamo arrivati ad un accordo...
Iphone libero...e anche il mio X10!
saluti
Non siamo arrivati ad un accordo...
Iphone libero...e anche il mio X10!
saluti
più che altro dopo decine di email, di cui alcune equivoche, raggiunto l'accordo sul conguaglio mi hai detto "ti faccio sapere.."
scusa ma le cose vanno dette nel modo giusto, saluti e amici come prima
più che altro dopo decine di email, di cui alcune equivoche, raggiunto l'accordo sul conguaglio mi hai detto "ti faccio sapere.."
scusa ma le cose vanno dette nel modo giusto, saluti e amici come prima
hai segnalato a un mod?:D
no e non lo ritengo necessario, ho solo disapprovato la gestione della trattativa per cui ho lasciato, per il resto non posso che parlarne bene mi sembra una persona onesta
lizard king88
15-12-2010, 09:54
ciao nessun problema stasera le faccio, o se vuoi ci incontriamo e te lo faccio vedere senza impegno
Cavoli,se mettevi 2 giorni prima l'annuncio avrei preso sicuramente il 3gs.Ne cercavo uno a palermo a quel prezzo,ma non l'ho trovato e quindi ho preso un 3g :cry:
hahahah..sei troppo forte....ma sei cosi di tuo o fai il comico di mestiere??:D :D :D
no e non lo ritengo necessario, ho solo disapprovato la gestione della trattativa per cui ho lasciato, per il resto non posso che parlarne bene mi sembra una persona onesta
hahahah..sei troppo forte....ma sei cosi di tuo o fai il comico di mestiere??
:D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Quaglia 17
15-12-2010, 10:10
ferma tutti....
lui mi ha detto che ci saremo sentiti oggi e io pensavo di non disturbarllo fino a stasera visto che pensavo che sul lavoro non avesse tempo per mandarmi le foto come da me richiesto...ovviamente volevo solo avere foto prima di dare conferma...
In ogni caso io ritengo di essere stato correttissimo e lui anche a parer mio....solo questo piccolo disguido finale....
Non è che perchè qua ho solo 22 post di vendite sono un truffatore..
sia ben chiaro sono ben più attivo in altri blog dove però il mercatino lascia a desiderare...
ferma tutti....
lui mi ha detto che ci saremo sentiti oggi e io pensavo di non disturbarllo fino a stasera visto che pensavo che sul lavoro non avesse tempo per mandarmi le foto come da me richiesto...ovviamente volevo solo avere foto prima di dare conferma...
In ogni caso io ritengo di essere stato correttissimo e lui anche a parer mio....solo questo piccolo disguido finale....
sia ben chiaro sono ben più attivo in altri blog dove però il mercatino lascia a desiderare...
tranquillo..non c'e' nulla contro di te..ho io una cosa in sospeso con il tipetto qui..vai tranquillo te..:D :D
Quaglia 17
15-12-2010, 10:17
tranquillo..non c'e' nulla contro di te..ho io una cosa in sospeso con il tipetto qui..vai tranquillo te..:D :D
ok era solo per puntualizzare...
nessun rancore cmq ;-)
saluti
ferma tutti....
mai pensato che tu fossi un truffatore, cmq ho reagito male, se vuoi possiamo riprendere la cosa
per il resto... non dare conto ai cloni che non hanno gli attributi di scrivere col loro vero nick, su questo forum hanno vita breve ;)
ok era solo per puntualizzare...
nessun rancore cmq ;-)
saluti
;)
mai pensato che tu fossi un truffatore, cmq ho reagito male, se vuoi possiamo riprendere la cosa
per il resto... non dare conto ai cloni che non hanno gli attributi di scrivere col loro vero nick, su questo forum hanno vita breve ;)
cloni???
ahahahahahah
il fatto e' che ho vari nick..e come potrai vedere il mio vecchio nick non esiste piu'...
non mi faccio problemi...e ricorda..hai iniziato tu aprendere per il culo...non io..quindi non parlare per dare aria al :ciapet:
verolenny
15-12-2010, 10:44
cloni???
ahahahahahah
il fatto e' che ho vari nick..e come potrai vedere il mio vecchio nick non esiste piu'...
non mi faccio problemi...e ricorda..hai iniziato tu aprendere per il culo...non io..quindi non parlare per dare aria al :ciapet:
se conosci l'utente in questione immagino che non avrrai problemi per contattarlo direttamente e chiarire, di sicuro non lo fai in questo forum e con questi toni.
bannato
ok cacciate le mosche torniamo alla vendita, ricontattato quaglia17
gli altri telefoni disponibili
verolenny
15-12-2010, 11:03
cloni???
ahahahahahah
viene bannata anche la tua prima utenza
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=341384
da adesso terminali in vendita anche altrove, aggiornato post iniziale
ciao, pvt ricevuto, però non ho capito se ti interessa il 3g nero o il 3gs, me li hai nominati entrambi
Ciao, avevo letto che il 280€ era un 3gs, facciamo così, mandami in pvt la tua proposta di conguaglio sia per il 3g che per il 3gs ;)
Ciao, avevo letto che il 280€ era un 3gs, facciamo così, mandami in pvt la tua proposta di conguaglio sia per il 3g che per il 3gs ;)
non so quanto vale il tuo non so regolarmi
proponi tu in pvt e ti dico se è fattible, ciao
non so quanto vale il tuo non so regolarmi
proponi tu in pvt e ti dico se è fattible, ciao
Inviato pvt, se ti sembra buono, per me si può fare, se ti sembra poco, fammi sapere la tua richiesta che io valuterò in ogni caso (anche se secondo te devo aggiungere 300€, tu scrivimelo, io alla peggio ti dico di no :D )
Coda libera, up per te e alla prossima ;)
MaRaUdEr!!!
15-12-2010, 15:43
ciao, sono interessato al 3g 16gb nero...si possono avere delle foto per capire "lo stato" del telefono?!
ciao
aggiornamento:
iphone 16 gb bianco venduto su altri lidi
iphone 3gs opzionato altrove fino a domani
iphone 16gb nero disponibile, adesso faccio foto e invio agli interessati
iphone 16gb nero disponibile e foto a richiesta
Quaglia 17
16-12-2010, 13:42
sto concludendo trattativa per 3g nero con x11...
saluti
sto concludendo trattativa per 3g nero con x11...
saluti
confermo accordo raggiunto :D
quaglia con molta onestà e disponibilità mi ha tolto dall'imbarazzo per il fatto di aver pochi messaggi ed essere nuovo e si è offerto di spedire per primo, lo apprezzo molto
tuttavia è stata dura :D
Quaglia 17
16-12-2010, 13:48
confermo accordo raggiunto :D
è stata dura
è stata dura ma c'è l'abbiamo fatta!!! ;-)
qualcuno interessato all'n95? :)
Coda per il 3gs a 320 euro, da prendere domani con scambio a mano a palermo.
aspetto conferma se possibile perchè mi ci trovo solo domani vicino palermo e verrei apposta per il tel
Coda per il 3gs a 320 euro, da prendere domani con scambio a mano a palermo.
aspetto conferma se possibile perchè mi ci trovo solo domani vicino palermo e verrei apposta per il tel
la conferma te la potrò dare tra stasera e domattina se mi lasci il tuo numero, visto che ancora la persona che doveva prenderlo non ha confermato il pagamento
tuttavia se ti interessa il prezzo è 350 e non 320, fammi sapere se sei realmente iteressato visto che lo scambio a mano lo preferisco
Facciamo cosi:mi dici in che condizioni è il cell, mi mandi qualche foto a
[email protected],mi dici la dotazione(pacco/scontrino/dove lo hai preso/se è in garanzia ecc) e ci sentiamo più tardi per darti la conferma...
ps: uno sconticino però me lo aspetto XD
Facciamo cosi:mi dici in che condizioni è il cell, mi mandi qualche foto a
[email protected],mi dici la dotazione(pacco/scontrino/dove lo hai preso/se è in garanzia ecc) e ci sentiamo più tardi per darti la conferma...
telefono in ottime condizioni, le foto posso farle domani perchè l'ho in ufficio pronto per spedirlo a chi lo prende, no garanzia
e di quand'è il tel che è scaduta la garanzia? il 3gs nn è di un anno e mezzo fa?
e di quand'è il tel che è scaduta la garanzia? il 3gs nn è di un anno e mezzo fa?
il telefono ha 14 mesi
scusami ed è stato acquistato a palermo? dopo 14 mesi comunque dovrebbe ancora essere in garanzia no? nonostante la apple scriva 12 mesi di garanzia,presso il rivenditore per legge il prodotto è coperto da garanzia per 24 mesi...in ogni caso.
se diversamente mi spieghi un po per piacere? rimango interessato
Alkaiser
16-12-2010, 22:24
mi fai un prezzo per il blocco?
scusami ed è stato acquistato a palermo? dopo 14 mesi comunque dovrebbe ancora essere in garanzia no? nonostante la apple scriva 12 mesi di garanzia,presso il rivenditore per legge il prodotto è coperto da garanzia per 24 mesi...in ogni caso.
se diversamente mi spieghi un po per piacere? rimango interessato
per quel che ne so io proprio la apple stabilisce una garanzia di un anno, in barba alla disposizione dei 24 mesi, nel dubbio preferisco considerarlo fuori garanzia
ad ogni modo non avendo ad ora avuto conferme dall'altra parte il 3gs torna disponibile fino a conferma contraria, visto che parlando di bonifico non ne ho una visibilità immediata
mi fai un prezzo per il blocco?
ciao al momento ho disponibili solo il 3gs, un n95 e un n97 mini se ti interessano ti faccio il prezzo ciao
vorrei sapere dove l'hai preso...almeno so a hi rivolgermi nel postvendita
vorrei sapere dove l'hai preso...almeno so a hi rivolgermi nel postvendita
io l'ho preso da un amico, non so presso quale negozio, tuttavia mi sembra ininfluente visto che la assistenza viene data direttamente dalla apple
mi sn informato e la garanzia c'è ed è di un anno diretta della apple,ma il secondo è fornito dal punto vendita dove l'hai acquistato...per legge...
indi se riesci a dirmi dove poter far valere in caso di necessità la garanzia e se ovviamente hai lo scontrino possiamo parlare di acquisto,altrimenti lascio.
fammi sapere
mi sn informato e la garanzia c'è ed è di un anno diretta della apple,ma il secondo è fornito dal punto vendita dove l'hai acquistato...per legge...
indi se riesci a dirmi dove poter far valere in caso di necessità la garanzia e se ovviamente hai lo scontrino possiamo parlare di acquisto,altrimenti lascio.
fammi sapere
non ho lo scontrino mi spiace, saluti
Alkaiser
17-12-2010, 10:52
si fammi il blocco x quei 3
si fammi il blocco x quei 3
ok mia proposta in pvt
ok lascio...grazie
grazie a te alla prox ciao
Quaglia 17
04-01-2011, 14:51
ok tutto perfetto solo un grande ritardo causato dalle poste italiane!
preso iphone 3G 16GB nero
saluti alla prossima
Ciao, mi rifaccio vivo...XD se scendi un po rispetto al prezzo nel primo post il 3gs me lo prendo io...pultroppo a 350 non arrivo in nessun modo :(... mandami PM e ne parliamo
attendo risposta...ribadisco sarebbe con consegna a mano :)
mi scuso per non aver aggiornato
ho venduto tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.