View Full Version : attacco al mio indirizzo di posta hotmail
andrewtheboss
14-12-2010, 16:03
Ciao a tutti, spero di postare della sezione corretta, mi è successo un fatto insolito e spiacevole! L'altra mattina apro la mia posta (hotmail) e mi trovo 0 messaggi e l'avvertimento che stavo inoltrando ad un'indirizzo di posta sconosciuto! io prontamente ho disattivato l'inoltro ed ho modificato la psw e fino a qui l'unico inconveniente è che ho perso qualche messaggio di posta che non leggerò mai...
Aprendo poi messenger sembrava tutto aposto ma tipo 20 secondi dopo tutti i contatti sono spariti!!!
Come faccio a recuperare i miei contatti? ho provato a inserirli come nuovi ma si vede che vanno in conflitto e me li vede sempre inattivi!
grazie mille!!!
Chill-Out
14-12-2010, 21:46
La prima cosa da fare in questi casi è cambiare la password e relativa domanda segreta per recuperarla, attendiamo tuo riscontro.
andrewtheboss
15-12-2010, 00:11
e fino a qui ci siamo, io adesso accedo alla posta correttamente ma è messenger che non funizona come dovrebbe in quanto mi visualizza soltanto 2 contatti e tutti gli altri li ha fatti sparire completamente ed anche se li riaggiungo non vanno li vede sempre come inattivi invece i 2 che mi sono rimasti vanno! ci sò abbastanza fare con i computer ma questo è davvero un problema molto curioso!
Credo inoltre che il problema nn stà nel programma perchè se accedo da un'altro pc il problema rimane! vorrei trovare una soluzione perchè cambiare indirizzo e rifare tutto sarebbe un po un problema visto che uso la mail per lavoro
xcdegasp
15-12-2010, 06:11
entra dalla pagina web in hotmail e controlla lì lo stato dei contatti msn :)
FulValBot
15-12-2010, 10:10
il problema con i contatti bloccati appena li aggiungi pare lo faccia a molte persone che usano l'msn 2009... controlla se devi solo sbloccarli o se c'è dell'altro.
andrewtheboss
16-12-2010, 10:05
si erano stati tutti bloccati, una volta sbloccati è tutto aposto...RISOLTO!!!
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.