PDA

View Full Version : ( AR ) Alimentatore Corsair CMPSU-650HXEU 650W - 2 mesi e 1/2 di vita

Giorgio G
14-12-2010, 15:46
Vendo alimentatore modulare Corsair CMPSU-650HXEU 650W 80plus.
Devo chiarire una cosa, la fattura di questo alimentatore ( l'altro, quello che non c'è più ) è del 25/01/2010, però essendo questo uno dei pochi ( così almeno si dice in rete ) che si era rotto, non volendo passare dalla RMA nel sito dove l'ho comprato ( mettevano delle condizioni al limite della legalità, secondo me ) l'ho spedito direttamente al centro assistenza Corsair in Olanda in data 27/09/2010 ( dimostrabile da ricevuta di spedizione delle Poste ) , e qui voglio aprire un' altra parentesi per dire la professionalità e la correttezza di Corsair ( a differenza invece del sito dove è stato acquistato ), insomma dopo la mia mail di richiesta RMA loro rispondevano chiedendomi di dire e non di dimostare la data di acquisto, dopo la mia risposta mi rispondevano di nuovo con le istruzioni di spedizione in Olanda e nelle istruzioni non "mi richiedevano nemmeno la fattura di acquisto" cosa che io per correttezza invece allegavo.
Per farla breve dopo circa 25 giorni mi è tornato a casa con UPS (la spedizione a questo giro l'ha pagata Corsair) un bel 650 HX nuovo di pacca
(grazie Corsair).

Ritorniamo a noi, ricordo che questi alimentatori hanno garanzia di 7 anni e lo vendo per passare a uno superiore.

Chiedo per consegna a mano- 80 euro
e spedito con Pacco Celere3- 91 euro

Code massimo un giorno

in seguito vedo di postare qualche foto.
Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita se non trovo un sostituto che mi soddisfa.

Giorgio G
16-12-2010, 14:44
:)

gdynski_byk
16-01-2011, 22:14
ancora in vendita?

Giorgio G
22-01-2011, 14:32
Si.

gdynski_byk
22-01-2011, 14:42
coda hai pvt

gdynski_byk
28-01-2011, 17:37
Pacco arrivato, ottimo imballo! :D

gdynski_byk
29-01-2011, 11:46
L'alimentatore è perfetto, nuovissimo, l'ho provato con un pesante overclock, sotto Prime95, ;)
Appena effettuata la ricarica, come pattuito. Il venditore è stato estremamente gentile e serio, spero di avere transazioni tutte come questa! :D

Giorgio G
29-01-2011, 14:26
Concluso positivamente con gdynski_byk, che intanto voglio ringraziare per i complimenti che mi ha rivolto e per essersi dimostrato corretto (tenetelo in considerazione per acquisti-vendite future).
Si può chiudere.