View Full Version : [Reggio Emilia + sped.] Vendo Portatile Acer Aspire 5633Wlmi perfetto!!!!
Vendo come da titolo un portatile, modello Acer Aspire 5633wlmi, semplicemente perfetto, con installato windows 7 ultimate di prova che gira alla grandissima, con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel dual core T5500
2gb ram ddr2
120gb hd
Nvidia Go 7300
webcam
wifi
batteria poco più di un'oretta
Completo di scatola e tutto quanto.
Prezzo intrattabile richiesto: 250 euro, viste le condizioni ottime del portatile.
A richiesta posso inviare foto non appena torno a casa, ma sono inutili, il portatile è perfetto.
ragazzi al primo che conferma 250 euro, compresa spedizione assicurata con pacco celere 3
vaccapolacca
16-12-2010, 11:45
Ciao, sono interessato, mi manderesti foto e dimensioni schermo?
Di che anno è?
grazie
Marco
dimensioni 15" pollici normale, anno 2008, appena arrivo a casa in pausa pranzo ti mando le foto, magari mandami la tua mail in pm
in coda!
a rimini riesci mai a venire?
magari purtroppo no....
fammi sapere se confermi la coda, così te lo spedisco
magari purtroppo no....
la coda la confermo
tuttavia vorrei le foto (magari una 10ina) prendendo tutti i possibili difetti.
chiedo inoltre il post-prova, previo invio fotocopia leggibile del documento di identità mio per farti stare più tranquillo e pagamento entro 2 giorni dalla ricezione
vaccapolacca
16-12-2010, 12:43
magari purtroppo no....
ciao, scusa ma non c'ero prima io nella lista dei messaggi?
come messaggi si, solo che non ti sei messo in coda.....dopo non so se va palesata o meno.
io non voglio sicuramente passare davanti a nessuno, magari è meglio se c'è un chiarimento :)
c'è prima vaccapolacca al quale spedisco foto appena posso, però ragazzi prezzo sempre 250 spedito pacco celere 3, non tratto.
posto le foto qua così saranno a disposizione di tutti
p.s. Assolutamente no post prova, non perchè non mi fido, ma perchè i prodotti che vendo io sono tutti perfettamente funzionanti e in ottimo stato, come testimonieranno le foto.
pagamento anticipato con bonifico oppure postepay
la coda la confermo
tuttavia vorrei le foto (magari una 10ina) prendendo tutti i possibili difetti.
chiedo inoltre il post-prova, previo invio fotocopia leggibile del documento di identità mio per farti stare più tranquillo e pagamento entro 2 giorni dalla ricezione
a queste condizioni io sono disponibile al tuo prezzo
vaccapolacca
16-12-2010, 12:53
Bene, scusate ma non sono praticissimo del forum, io intendevo mettermi in coda. Cmq sia io per stasera (7-8) , con foto, posso darti una risposta definitiva alle tue condizioni.
ciao Marco
http://i53.tinypic.com/2zi8zfm.jpg
http://www.mediafire.com/?83kn14ibcoof2wg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.