View Full Version : [Milano] Scambio Ipad 3g 32gb con applecare con portatile
Come da oggetto scambio il mio nuovo ipad 3g 32gb, con applecare a partire dal 21/11/2010 e custodia nera originale apple. L'ipad è perfetto, avrà fatto5 cicli completi di carica ed è comprensivo della sua scatola.
Ill tutto è nuovo, con imballi originali e certificato con seriale dell'applecare. Il valore del nuovo è pari ad Euro 839 se non erro.
Sono interessato a un portatile Apple da almeno 15 pollici.
In ambiente windows mi interessano portatili con buona risoluzione del monitor (sopra i canonici 1366x768), processore i3 o i5 e sotto i 2,5 kg di peso. Sono ben accetti portatili Dell della serie latitude con scheda grafica professionale visto che dovrei utilizzarlo in ambito Cad.
Se lo scambio è ragionevole sono pure disposto ad un conguaglio in denaro.
Se intenzionati alla compravendita allora vorrei realizzare 630 Euro.
Grazie
luca.moretti
14-12-2010, 23:04
ciao se vieni da me in negozio a bollate possiamo parlare dello scambio che ne dici? fammi sapere in pm che ti do i dati del negozio
grazie
Per me Bollate è parecchio fuori mano. Cosa potresti propormi?
Ciao, io potrei proporti un Sony Vaio vpcs11f7e che dovrebbe avere tutti i requisiti richiesti....
E' praticamente IMMACOLATO, in garanzia e con imballo originale.....
Eventualmente potremmo procedere con scambio di persona a Milano dal 21 al 23...(sarò lì per lavoro).....
Fammi sapere.....;)
Interessato. Mi dai le specifiche tecniche, numero di cicli che ha fatto la batteria, segni di usura ed eventuale presenza o meno di imballi? Grazie
Le caratteristiche puoi trovarle qui http://it.bestshopping.com/prezzi/Sony-VPCS11F7E-B.AE1-INTEL-CORE-I3-330M-4-GB-SDRAM-320GB-DVD-RW-DL-RAM-13.3-WIN7-PRO-64-XP-DOWNGRADE-ddr3.sku=VPCS11F7E%3DB.AE1|.html
Ha fatto 5/6 cicli di ricarica.....giace inutilizzato nella sua confezione originale, esteticamente è perfetto.....
Potresti postare un link su cui consultare in dettaglio le caratteristiche del tuo modello di Ipad? Grazie
http://store.apple.com/it/configure/MC496TY/A?mco=MTc3NzYxOTM
La Microsim è quella della Vodafone.
Quindi la scheda grafica è quella integrata Intel? Niente discreta Nvidia?
Si, la scheda video integrata è quella Intel ma posso dirti che per quel poco che l'ho usato è performante, poi la RAM DDR3 è velocissima.........
Ti mando un pm con telefono e mail
La sim della vodafone è del tipo prepagato? Scusa, sono un pò neofita.....:stordita:
Sì, la sim è del tipo prepagata su cui potrai eventualmente attivare una flat dati.
...per me è ok....se mi invii i tuoi contatti ci possiamo organizzare dal 21 al 23 Dicembre ed effettuare lo scambio.....;)
Ci sono novità per caso....? :)
interessa questo ???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33948907#post33948907
Hey Stoot, potresti prendere il mio, dare l'Ipad a M4tte e io prenderei il suo Dell......:D
Tipo il gioco delle 3 carte.....:D
@ M4tte: domande....
Il Dell è provvisto di modulo BT?
L'HD installato dunque è l'SSD? Quindi se si ha bisogno di spazio per archiviare dati bisogna connetterne uno esterno....?
Quanto dura la batteria?
GRAZIE.....
Up! Nessuno con un laptop decente per CAD??
subrahmanyam
19-12-2010, 12:33
ciao Stoot!
quando scade la garanzia?
j|!
La garanzia scade il 21 novembre 2012.
Ciao io ho un mac book Air 128gb perfetto ha 1 settimana di vita, ho solo il computer, era d'esposizione, me l'ha regalato una mia amica che ha il negozio a Milano zona v.le abruzzi.
Quindi no problem per la garanzia.
Queste sono le caratteristiche:
11": 128GB
Processore Intel Core 2 Duo a 1,4GHz
2GB di memoria
Unità di memoria flash da 128GB1
Grafica Nvidia GeForce 320M
Fammi sapere se ti interessa, io chiedo 850 € nuovo costa 1149 €
Mio numero è 335 8144186 se ti va chiamami
Ciao io ho un mac book Air 128gb perfetto ha 1 settimana di vita, ho solo il computer, era d'esposizione, me l'ha regalato una mia amica che ha il negozio a Milano zona v.le abruzzi.
Quindi no problem per la garanzia.
Queste sono le caratteristiche:
11": 128GB
Processore Intel Core 2 Duo a 1,4GHz
2GB di memoria
Unità di memoria flash da 128GB1
Grafica Nvidia GeForce 320M
Fammi sapere se ti interessa, io chiedo 850 € nuovo costa 1149 €
Mio numero è 335 8144186 se ti va chiamami
Ti ringrazio ma come avrai capito sto cercando un laptop adatto a disegnare con Cad. Uno schermo da 11' è del tutto inadeguato per questo scopo. A quel prezzo lo venderai di sicuro però!
Up giornaliero! Disponibile anche alla vendita con consegna a mano a Milano.
superpier
29-12-2010, 15:45
Offro 560 euro con consegna a mano a Milano
Scambiato. Potete chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.