PDA

View Full Version : nuovo monitor per gaming, qualche consiglio!


monkis
14-12-2010, 12:20
ciao a tutti da poco ho preso un lg e2250v.
sono soddisfatto mi piace molto come colori e illuminazione ma giocando a qualche gioco fps noto troppe scie che mi danno troppo fastidio.
son riuscito a forzare a 65hz dal pannello nvidia le scie diminuiscono ma rimangono comunque evidenti.

mi piacerebbe prendere un altro led visto quello che consumano e per la tonalità dei colori ma non trovo niente di buono a parte un asus ms238h però non ha il piedistallo oppure ml228h che ha anche questo 2ms ma ha un pò più lag del ms238h mi pare guardate, questo è il 24" credo siano uguali per le specifiche di lag http://www.digitalversus.com/duels.php?ty=6&ma1=150&mo1=800&p1=9639&ma2=150&mo2=727&p2=8312&ph=1


quindi non so che fare se aspettare nuovi modelli a led con buoni tempi di risposta oppure scegliere un classico lcd buono ma sempre da non spendere troppo su quelle fascie di prezzo.
qualcuno lo possiede l ml228h?
per la dimensione mi va bene da un 22" fino a un 24" risoluzione full hd.

aspetto consigli :)