View Full Version : Qual'è il migliore tra questi 2 notebook??
Sono uno studente di architettura. Mi trovo ad usare spesso programmi di grafica, come rhinoceros, autocad, 3d studio max, photoshop, illustrator ecc..
Mi sapreste dare un consiglio su quale tra questi 2 computer potrebbe fare al caso mio?
DELL INSPIRON 15R da 15,6" : [edit]
Processore: Intel Core i7-740QM / 1.73Ghz
Ram: 4096MB
Scheda video (Chipset): ATI Mobility Radeon HD5650 da 1gb
Batteria 6 celle
Sistema operativo : Win 7 H Premium 64bit
Schermo : 15.6 WLED HD
Hard Disk : 750 gb
Costo = 999 euro iva compresa
TOSHIBA SATELLITE PRO L670-11D da 15,6" :
Processore: Intel Core i5-450M / 2.4 GHz
Batteria 6 celle
Sistema Operativo : Downgrade Microsoft Windows 7 Professional 64-bit Edition / XP Professional
Tipo schermo : TFT
Caratteristiche schermo :TruBrite, LED retroilluminato
Hard Disk : 500 gb
Costo = 990 euro iva compresa!!!
Sono uno studente di architettura. Mi trovo ad usare spesso programmi di grafica, come rhinoceros, autocad, 3d studio max, photoshop, illustrator ecc..
Mi sapreste dare un consiglio su quale tra questi 2 computer potrebbe fare al caso mio?
DELL INSPIRON 15R da 15,6" : [edit]
Processore: Intel Core i7-740QM / 1.73Ghz
Batteria 6 celle
Sistema operativo : Win 7 H Premium 64bit
Schermo : 15.6 WLED HD
Hard Disk : 750 gb
Costo = 999 euro iva compresa
TOSHIBA SATELLITE PRO L670-11D da 15,6" :
Processore: Intel Core i5-450M / 2.4 GHz
Batteria 6 celle
Sistema Operativo : Downgrade Microsoft Windows 7 Professional 64-bit Edition / XP Professional
Tipo schermo : TFT
Caratteristiche schermo :TruBrite, LED retroilluminato
Hard Disk : 500 gb
Costo = 990 euro iva compresa!!!
decisamente il primo direi....
decisamente il primo direi....
Ma il processore i7 alla velocità di 1.73Ghz.. non lo rende inferiore?!?!
io ho adesso un sony vaio con un processore INTEL CORE 2 Duo con velocità di 1.80Ghz e con il quale ho avuto qualche problema con quel tipo di programmi!!..
vorrei prenderne uno superiore... non vuol dire niente la velocità??.. scusa l'ignoranza... :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2292626
cosa non ti era chiaro?
continua nel primo 3d che avevi aperto, alla prossima riapertura di un 3d già esistente verrai sospeso
CLOSED!!
>bYeZ<
cosa non ti era chiaro?
continua nel primo 3d che avevi aperto, alla prossima riapertura di un 3d già esistente verrai sospeso
CLOSED!!
>bYeZ<
In che senso cosa non mi era chiaro?!?! mi era sembrato che il problema fossero i link dove rimandavo alle schede complete dei notebook... Non avendolo saputo come regola del forum, mi scuso.. ma mi avete chiuso la discussione senza avvertenza!... Come faccio a continuare nella prima che ho fatto se è chiusa?!?..
Infine credevo che dal momento che quella era stata chiusa, aprendone un altra senza link avrei risolto il problema.. Ma mi sbagliavo a quanto pare....? Cosa devo fare per continuare la discussione adesso?
cosa non ti era chiaro?
CLOSED!!
>bYeZ<
In che senso cosa non mi era chiaro?!?! mi era sembrato che il problema fossero i link dove rimandavo alle schede complete dei notebook... Non avendolo saputo come regola del forum, mi scuso.. ma mi avete chiuso la discussione senza avvertenza!... Come faccio a continuare nella prima che ho fatto se è chiusa?!?..
Infine credevo che dal momento che quella era stata chiusa, aprendone un altra senza link avrei risolto il problema.. Ma mi sbagliavo a quanto pare....? Cosa devo fare per continuare la discussione adesso?
ops, 3d rimasto aperto.. vabbè
In che senso cosa non mi era chiaro?!?! mi era sembrato che il problema fossero i link dove rimandavo alle schede complete dei notebook... Non avendolo saputo come regola del forum, mi scuso..
non è che non l'hai saputa, non hai mai letto il regolamento (che però hai accettato senza leggerlo all'atto dell'iscrizione) che vieta chiaramente i link agli eshop...
i link alle schede tecniche non sono vietati se non fanno capo ad un eshop, se noti infatti il 2° link non l'avevo editato
ma mi avete chiuso la discussione senza avvertenza!...
no no, le discussioni chiuse hanno sempre una motivazione pubblica (salvo casi evidenti)
Come faccio a continuare nella prima che ho fatto se è chiusa?!?..
hai aperto TRE discussioni, 2 sono state chiuse e la terza è sempre rimasta aperta
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?do=process&showposts=0&starteronly=1&exactname=1&searchuser=Lukaa88
ti consiglio di fare attenzione a cosa fai sul forum, dimenticarsi delle discussioni che si aprono può portare a spiacevoli conseguenze
ah, se non capisci cosa un mod ti dice sarebbe salutare mandargli un pvt per chiedere chiarimenti e non fare quel cavolo che si vuole riaprendo discussioni chiuse e fregandosene degli avvertimenti, sia di quelli che non capisci che di quelli che capisci.
CLOSED!! (stavolta si http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/sisi.gif)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.