Entra

View Full Version : 250 mb a settimana?

Batik
14-12-2010, 08:28
Ciao a tutti.
A giorni mi arriverà un HTC Desire. Ovviamente attiverò internet.
Io al momento sono con Vodafone,ho una semplice ricaricabile e l'unica(sembra)possibilità che ci sia, sia proprio "l'offerta" da 250 mb a settimana pagando 3€ a settimana.
Internet mi serivirà principalmente per: visitare forum,facebook,mail e gioco gratis on line.(the west)

Secondo voi ci starò dentro?

Altrimenti cosa proponete?grazie!

skinneriano
14-12-2010, 20:54
Ciao a tutti.
A giorni mi arriverà un HTC Desire. Ovviamente attiverò internet.
Io al momento sono con Vodafone,ho una semplice ricaricabile e l'unica(sembra)possibilità che ci sia, sia proprio "l'offerta" da 250 mb a settimana pagando 3€ a settimana.
Internet mi serivirà principalmente per: visitare forum,facebook,mail e gioco gratis on line.(the west)

Secondo voi ci starò dentro?

Altrimenti cosa proponete?grazie!

anch'io ho un android e supero i 200mb ogni 2 giorni

nonno_libero
29-12-2010, 11:20
anch'io ho un android e supero i 200mb ogni 2 giorni

Scusa skinneriano ma non capisco una cosa, io con Iphone faccio un uso simile al tuo, (giochi esclusi) ossia visito costantemente i forum, visualizzo pagine internet, ebay, qualche volta chatto con Skype, e non arrivo mai oltre i 60 mb a settimana.

Non capisco come mai sostieni che il tuo traffico si attesti intorno ai 200mb ogni due giorni? :eek:
E' una prerogativa del tipo di telefono che usi, o può semplicemente essere imputabile ai giochi online? :rolleyes:

Così tanto per capire ....

Grazie in anticipo per le risposte.

fabbio
29-12-2010, 14:16
Scusa skinneriano ma non capisco una cosa, io con Iphone faccio un uso simile al tuo, (giochi esclusi) ossia visito costantemente i forum, visualizzo pagine internet, ebay, qualche volta chatto con Skype, e non arrivo mai oltre i 60 mb a settimana.

Non capisco come mai sostieni che il tuo traffico si attesti intorno ai 200mb ogni due giorni? :eek:
E' una prerogativa del tipo di telefono che usi, o può semplicemente essere imputabile ai giochi online? :rolleyes:

Così tanto per capire ....

Grazie in anticipo per le risposte.

Infatti, anch'io con Iphone arrivo circa a 30 MB al giorno e ci sto dentro alla grande! L'unica fregatura è che Vodafone ha promesso di poter accedere gratuitamente al catalogo dei giochi EA ma in realtà non è così e nessuno in Vodafone sa dirmi come poter scaricare tali giochi... :doh: