View Full Version : 250 mb a settimana?
Ciao a tutti.
A giorni mi arriverà un HTC Desire. Ovviamente attiverò internet.
Io al momento sono con Vodafone,ho una semplice ricaricabile e l'unica(sembra)possibilità che ci sia, sia proprio "l'offerta" da 250 mb a settimana pagando 3€ a settimana.
Internet mi serivirà principalmente per: visitare forum,facebook,mail e gioco gratis on line.(the west)
Secondo voi ci starò dentro?
Altrimenti cosa proponete?grazie!
skinneriano
14-12-2010, 20:54
Ciao a tutti.
A giorni mi arriverà un HTC Desire. Ovviamente attiverò internet.
Io al momento sono con Vodafone,ho una semplice ricaricabile e l'unica(sembra)possibilità che ci sia, sia proprio "l'offerta" da 250 mb a settimana pagando 3€ a settimana.
Internet mi serivirà principalmente per: visitare forum,facebook,mail e gioco gratis on line.(the west)
Secondo voi ci starò dentro?
Altrimenti cosa proponete?grazie!
anch'io ho un android e supero i 200mb ogni 2 giorni
nonno_libero
29-12-2010, 11:20
anch'io ho un android e supero i 200mb ogni 2 giorni
Scusa skinneriano ma non capisco una cosa, io con Iphone faccio un uso simile al tuo, (giochi esclusi) ossia visito costantemente i forum, visualizzo pagine internet, ebay, qualche volta chatto con Skype, e non arrivo mai oltre i 60 mb a settimana.
Non capisco come mai sostieni che il tuo traffico si attesti intorno ai 200mb ogni due giorni? :eek:
E' una prerogativa del tipo di telefono che usi, o può semplicemente essere imputabile ai giochi online? :rolleyes:
Così tanto per capire ....
Grazie in anticipo per le risposte.
Scusa skinneriano ma non capisco una cosa, io con Iphone faccio un uso simile al tuo, (giochi esclusi) ossia visito costantemente i forum, visualizzo pagine internet, ebay, qualche volta chatto con Skype, e non arrivo mai oltre i 60 mb a settimana.
Non capisco come mai sostieni che il tuo traffico si attesti intorno ai 200mb ogni due giorni? :eek:
E' una prerogativa del tipo di telefono che usi, o può semplicemente essere imputabile ai giochi online? :rolleyes:
Così tanto per capire ....
Grazie in anticipo per le risposte.
Infatti, anch'io con Iphone arrivo circa a 30 MB al giorno e ci sto dentro alla grande! L'unica fregatura è che Vodafone ha promesso di poter accedere gratuitamente al catalogo dei giochi EA ma in realtà non è così e nessuno in Vodafone sa dirmi come poter scaricare tali giochi... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.