View Full Version : Consiglio smartphone in comodato 3
Ciao a tutti,
un consiglio per uno smartphone In Use dato dalla 3 con il cambio piano tariffario
HTC Wildfire
Samsung Wave
Samsung Corby Pro
Nokia 5230
Io sarei propenso al Wildfire ma mi blocca lo schermo con risoluzione bassa.
Il Samsung Wave ha una buona risoluzione ma il SO ???
Il Nokia ha Symbian S60 e per il resto mi sembra abbia davvero poco.
Principale utilizzo lavoro e dev'essere semplice nell'utilizzo.
Grazie
Daniel80
19-12-2010, 17:19
Sono nelle stesse condizioni... ho scelto il Wildfire... anche solo per Android... ne ho avuto uno in mano e certo lo schermo non è gran che ma è un compromesso che si può fare per un terminale al basso prezzo e dalle funzinalità di TOP di gamma...
Ciao
Io ti do il MIO punto di vista:
il Nokia lo tralascerei a priori, primo perchè mi sono trovato male con gli ultimi modelli che ho avuto, uno su tutti l'N86 che, per quanto pagato, mi ha davvero deluso, e poi non è paragonabile agli altri che hai messo in lista.
Per quanto riguarda il corby pro sinceramente non lo conosco bene quindi non saprei dirti, anche se credo abbia il SO proprietario e questo per me è un forte punto a sfavore.
La mia scelta qualche tempo fa si era fermata al bivio tra Wave e Wildfire. Alla fine l'ha vinta il Wave per diversi motivi: lo schermo, che visto dal vivo ti fa dimenticare qualsiasi altra motivazione :ciapet: , l'hardware, l'estetica (ma qui è soggettivo) e anche Bada, che allora è stata una scommessa ma devo dire che sta crescendo bene, le applicazioni cominciano ad esserci e già da gennaio dovrebbero arrivare aggiornamenti corposi. Per di più aggiungo che ha un'autonomia straordinaria per la potenza che ha, infatti in un giorno puoi impegnarti quanto vuoi ma non lo scarichi! ;)
per il momento grazie
Il samsung è robusto ?
per il momento grazie
Il samsung è robusto ?
Assolutamente si, solo il tenerlo in mano ti trasmette questa sensazione. Però c'è da dire che in caso di "voli" per terra lo schermo potrebbe rompersi, penso sia l'unico difetto di tutti gli schermi capacitivi.. non sono indistruttibili come il vecchio 3310 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.