View Full Version : [MI] Acer Aspire Timeline 4810tg - ultra SLIM - 8H gar.
zio_silvio
13-12-2010, 23:41
Vendo portatile acer aspire della nuova serie TimeLine. Il motivo della vendita risale al fatto che, essendo studente universitario del politecnico, ho urgente bisogno di un prodotto apple con relativo sistema mac OS per la programmazione.
i punti forti di questo portatile sono davvero tanti, infatti ha ben 2 schede video commutabili, una integrata ed un'altra dedicata (ATi radeon HD4330 512mb), un processore intel core solo ULV su3500 con elevata gestione dell'energia, 3gb di memoria ram e 250gb di HDD.
Se viene premuto il pulsante Acer Power Saver, il notebook si autoconfigura permettendo una durata della batteria (con WiFi acceso)che risale a ben 9 ORE!!! testato personalmente, vi posso assicurare che sono 9 ore REALI!!!
il notebook è ultrasottile nonchè leggerissimo e con schermo intermedio di 14 pollici retroilluminato a LED con risoluzione 1366x768 pixels!
Condizioni : Praticamente NUOVO DA NEGOZIO...usato pochissimo e sopratutto tenuto in maniera maniacale..
Tutto compreso di accessori originali + scontrino garanzia + cd windows 7 originale + scatolo!!!
RITIRO A MANO QUI A MILANO, ma potrei valutare la spedizione!!
per i metodi di pagamento o per maggiori info contattatemi sono a vostra completa disposizione.
Prezzo : 299€
grazie per l'attenzione affidatami,
Silvio
nicolait
14-12-2010, 06:43
In romagna non è che ci passsi per caso.....??
Mi interesserebbe, ma la consegna a mano e/o la spedizione visto che sei nuovo del forum, sono un problema da risolvere.
Coda in attesa di tua risposta
zio_silvio
14-12-2010, 13:29
Variazione di prezzo da 350 a 299€...
Grazie a tutti.
Mi accodo a mano PVt per info
vitomecca
14-12-2010, 13:43
coda...
zio_silvio
14-12-2010, 14:22
Ragazzi io offro priorità per chi ha intenzione di ritirarlo personalmente qui a milano...
chiedo gentilmente se potete indicare oltre alla conda anche la possibilità di ritiro in zona...grazie!!!
Palmino89
14-12-2010, 15:01
Possibile ritiro a mano a Milano città studi (quindi al Poli).
Però devi darmi 24 ore per definire se ci arrivo con cash! :D
nicolait
14-12-2010, 15:20
Come scritto in pvt, difficilmente riesco a organizzarmi per un ritiro a milano.-
Visto che hai divrse persone in coda che invece possono farlo, lascio stare e esco dalla coda.
Grazie.
Thechaos
14-12-2010, 15:35
interessato a mano fatemi sapere quando tocca a me
Ragazzi io offro priorità per chi ha intenzione di ritirarlo personalmente qui a milano...
chiedo gentilmente se potete indicare oltre alla conda anche la possibilità di ritiro in zona...grazie!!!
Io rimango interessato, e dovrei essere primo in coda, ma solo se contestualmente ala consegna del notebook avverrà anche quella di scatola, imballi e scontrino...Che se non sbaglio non sono a Mi, giusto?
-Revenge-
14-12-2010, 16:31
coda postprova con limatina, visto che sei nuovo..
zio_silvio
14-12-2010, 16:39
Io rimango interessato, e dovrei essere primo in coda, ma solo se contestualmente ala consegna del notebook avverrà anche quella di scatola, imballi e scontrino...Che se non sbaglio non sono a Mi, giusto?
la priorità va alla consegna in zona ragazzi!!
comunque mi manca solo lo scatolo tutto il resto è qui con me compreso lo scontrino!!!
zio_silvio
14-12-2010, 16:42
coda postprova con limatina, visto che sei nuovo..
limatina impossibile perchè altrimenti non lo vendo....non ne varrebbe la pena!!
Thechaos
14-12-2010, 17:11
Lascio, il destinatario ha deciso per uno schermo più grosso. Grazie e buona vendita, ottimo oggetto!
zio_silvio
14-12-2010, 21:09
notebook ancora disponibile.....!!!!
buona serata
silvio :)
Interessato con consegna a mano in Porta Ticinese
quanti mesi ha?
Palmino89
14-12-2010, 22:19
Dovrebbe toccare a me.
Per cortesia chiedo al venditore di lasciarmi recapito telefonico. stasera definisco se riesco a prenderlo e entro domani ore 13 faccio sapere!
Il numero di telefono mi servirà nel caso confermassi.
Spiegami bene in pvt cosa mi consegni e soprattutto COSA manca grazie :read:
luca.moretti
14-12-2010, 22:53
coda a mano a miolano con limatina fammi sapere al piu presto pago subito contanti se scendi di qualcosa..anche domani manda pm per favore
Palmino89
15-12-2010, 00:46
Dovrebbe toccare a me.
Per cortesia chiedo al venditore di lasciarmi recapito telefonico. stasera definisco se riesco a prenderlo e entro domani ore 13 faccio sapere!
Il numero di telefono mi servirà nel caso confermassi.
Spiegami bene in pvt cosa mi consegni e soprattutto COSA manca grazie :read:
Ho fatto addirittura molto prima del previsto.
Il PC te lo confermo. Certo aspetto di vederlo di persona per "consegnarti i soldi" e soprattutto mi raccomando NON voglio problemi con il pc in primis e con la garanzia. Quindi per qualunque cosa contattami in pvt, via cell (se vuoi ti lascio il mio), via mail.. e mettiamoci d'accordo! -è un brutto periodo non vorrei avere problemi-
Detto questo...visto che sei "nuovo" di qui....Spero vivamente che lo scambio vada a buon fine e che possa lasciarti un bel Feedback (che di certo servirà :D )
zio_silvio
15-12-2010, 11:53
Notebook venduto!! grazie a tutti per la disponibilità a risentirci ;)
Palmino89
17-12-2010, 13:47
Notebook venduto!! grazie a tutti per la disponibilità a risentirci ;)
Notebook scambiato a mano ieri.
Sto testando tutto quanto. Hai PM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.