PDA

View Full Version : Firmware più veloce per iPhone 2G

fdl88
14-12-2010, 00:37
Salve a tutti, ho un iphone 2g con firmware 3.1.3 e che è a dir poco stressante per la sua lentezza...sarà stata una mia impressione ma è cominciato a diventare lento dai firmware 3.x.x
avevo pensato di risolvere in due modi:
- o fare un downgrade alla 2.2
- o aggiornare all'ultimo custom firmware (del quale però non conosco le prestazioni)

il problema del downgrade sarebbe solo nella funzionalità copia ed incolla
cosa mi consigliate?

grazie mille in anticipo ;)

Leron
14-12-2010, 13:50
Salve a tutti, ho un iphone 2g con firmware 3.1.3 e che è a dir poco stressante per la sua lentezza...sarà stata una mia impressione ma è cominciato a diventare lento dai firmware 3.x.x
avevo pensato di risolvere in due modi:
- o fare un downgrade alla 2.2
- o aggiornare all'ultimo custom firmware (del quale però non conosco le prestazioni)

il problema del downgrade sarebbe solo nella funzionalità copia ed incolla
cosa mi consigliate?

grazie mille in anticipo ;)

tieni l'ultimo firmware che almeno puoi usare le app senza problemi

usare un iphone senza app non ha senso, con quel tanto vendilo

fdl88
14-12-2010, 15:11
tieni l'ultimo firmware che almeno puoi usare le app senza problemi

usare un iphone senza app non ha senso, con quel tanto vendilo

anche per questo ero tentato di provare la reattività del nuovo CF...comunque pur di guadagnare in velocità sarei disposto a rinunciare a qualche applicazione che richiede obbligatoriamente firmware 3.x

fdl88
16-12-2010, 02:35
up

MacNeo
16-12-2010, 10:40
comunque pur di guadagnare in velocità sarei disposto a rinunciare a qualche applicazione che richiede obbligatoriamente firmware 3.xil problema è che non è "qualche applicazione", ma praticamente il 90%. Sono tutte per iSO 3 e 4 ormai, il 2 non se lo fila più nessuno.

qaywsx
17-12-2010, 00:08
Io considererei anche un restore totale senza dopo ripristinare dal vecchio backup ma inizializzando da zero.
Certo, dopo si tratta di riconfigurare tutto: mail e impostazioni delle app le perdi.

fdl88
17-12-2010, 05:31
il problema è che non è "qualche applicazione", ma praticamente il 90%. Sono tutte per iSO 3 e 4 ormai, il 2 non se lo fila più nessuno.

allora mi sa che andrà di CF...sapete come faccio a salvare sms e note senza utilizzare itunes? (il tizio che ha rilasciato il CF dice che ripristinare un backup fatto con una versione diversa di firmware potrebbe creare con buona probabilità malfunzionamenti e quindi consiglia di salvare ciò che si vuole salvare con altri metodi "non convenzionali" ma non dice quali :( )

fdl88
27-12-2010, 02:00
allora mi sa che andrà di CF...sapete come faccio a salvare sms e note senza utilizzare itunes? (il tizio che ha rilasciato il CF dice che ripristinare un backup fatto con una versione diversa di firmware potrebbe creare con buona probabilità malfunzionamenti e quindi consiglia di salvare ciò che si vuole salvare con altri metodi "non convenzionali" ma non dice quali :( )

up