PDA

View Full Version : Info su programma per registrare webcam e con visione in tempo reale

Albe_69
13-12-2010, 21:43
ciao, ho una domanda,
cercando su internet ho trovato due soft, a pagamento ed in versione demo, ma entrambi in pratica non funzionano...

sto cercando un soft, anche a pagamento e preferibilmente su piattaforma win ma se non c'e' nulla anche lin sarebbe accettabile, che registri una o piu' webcam (una sarebbe ok al momento) e che permetta agevolmente (o in modo permanente) un replay di tot secondi fa

in pratica, la webcam registra in modo continuo, e:
o posso arretrare agevolmente (no play di un file registrato) di tot tempo e rivedere
oppure che mi mostri costantemente quanto registrato ad esempio 2 minuti prima

la cosa e' semplice, ma non riesco a trovare un programma che lo faccia
confido in un suggerimento
ciao

Thebaro
14-12-2010, 11:13
http://www.netcam-watcher.com/index.php

Albe_69
15-12-2010, 19:43
grazie per il suggerimento
ma non supportava le webcam e non ho provuto provarlo (azz che botta di vita pure quello..)

nel frattempo ho risolto, a pagamento con costo semi-ragionevole (90eurini e supporto per piu' sorgenti), anche se non e' "perfetto" fa il 90% di quanto richiesto (oltre a mille altre inutili cose)

[babbo natale mode on]
se qualcuno e' pratico nella gestione di un flusso video e' una passeggiata fare un soft simile, ed ha anche possibilita' comm..... elevate:
non si trova na mazza di funzionante
[babbo natale mode off]

Thebaro
16-12-2010, 10:25
grazie per il suggerimento
ma non supportava le webcam e non ho provuto provarlo (azz che botta di vita pure quello..)

nel frattempo ho risolto, a pagamento con costo semi-ragionevole (90eurini e supporto per piu' sorgenti), anche se non e' "perfetto" fa il 90% di quanto richiesto (oltre a mille altre inutili cose)

[babbo natale mode on]
se qualcuno e' pratico nella gestione di un flusso video e' una passeggiata fare un soft simile, ed ha anche possibilita' comm..... elevate:
non si trova na mazza di funzionante
[babbo natale mode off]

puoi scrivere...cosa hai trovato? come si chiama...?
che si vede cosa usa...?