iktus
13-12-2010, 18:18
Come da titolo vendo suddetto smartphone della RIM
acclamatissimo per il supporto al nuovo OS6(specifico subito che il fw del dispositivo è rimasto inalterato dal momento dell'acquisto,
non ho provveduto ad effettuare nessun aggiornamento) per il supporto GPS e 3g
il cellulare è stato acquistato in un centro wind il 02 Ottobre,quindi ha 2 mesi di vita
è praticamente nuovissimo, immacolato,non presenta graffi o piccole abrasioni,utilizzato esclusivamente con custodia che verrà fornita assieme a tutti gli accessori presenti in nel bundle
Se volete altre informazioni sul telefono potete benissimo contattarmi
non sono interessato in alcun modo a permute o scambi, devo monetizzare...
Code massimo 24 ore
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay
il prezzo è "260+13.90 Euro,che comprende:
Spedizione tramite paccocelere 3 Assicurato
Telefono con scatola originale e tutti gli accesori presenti(microSD 2GB, auricolari, caricabatteria, cavo PC...)+
Scontrino+
custodia in silicone(modello originale RIM)
Mi riservo il diritto di eliminare in qualsiasi momento il cellulare dalla vendita qualora venisse venduto al di fuori del forum
astenersi perditempo
acclamatissimo per il supporto al nuovo OS6(specifico subito che il fw del dispositivo è rimasto inalterato dal momento dell'acquisto,
non ho provveduto ad effettuare nessun aggiornamento) per il supporto GPS e 3g
il cellulare è stato acquistato in un centro wind il 02 Ottobre,quindi ha 2 mesi di vita
è praticamente nuovissimo, immacolato,non presenta graffi o piccole abrasioni,utilizzato esclusivamente con custodia che verrà fornita assieme a tutti gli accessori presenti in nel bundle
Se volete altre informazioni sul telefono potete benissimo contattarmi
non sono interessato in alcun modo a permute o scambi, devo monetizzare...
Code massimo 24 ore
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay
il prezzo è "260+13.90 Euro,che comprende:
Spedizione tramite paccocelere 3 Assicurato
Telefono con scatola originale e tutti gli accesori presenti(microSD 2GB, auricolari, caricabatteria, cavo PC...)+
Scontrino+
custodia in silicone(modello originale RIM)
Mi riservo il diritto di eliminare in qualsiasi momento il cellulare dalla vendita qualora venisse venduto al di fuori del forum
astenersi perditempo