stevross
13-12-2010, 19:12
Vendo la lente in oggetto: SIGMA 15-30 f/3.5-4.5 EX DG
Condizioni ottiche: ottime
Condizioni meccaniche: perfette
Condizioni estetiche: ottime
Compatibile con reflex digitali e a pellicola Nikon. Copre il pieno formato 24x36. Fuori garanzia.
Non è presente il minimo segno di usura, le ghiere funzionano in modo preciso e fluido. Usato finora su D700.
A 15mm diventa a tutti gli effetti un fisheye. Vendo unicamente per passare a un grandangolare di casa Nikon :D
Preferisco scambio a mano ad Agrigento (nei weekend) o a Catania durante la settimana. Disponibile per qualsiasi prova, se accettate lo scambio a mano portatevi dietro la macchina così avrete modo di testate da voi il corretto e perfetto funzionamento!
Ovviamente includo borsetta rigida Sigma (con cinghie tracolla mai usate), e i relativi paraluce.
Prezzo €300. Accetto ricarica postepay, versamento su CC Postale, Bonifico. DIsponibile per contatto telefonico.
Foto su richiesta, se veramente interessati. Grazie!
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza scambio a mano
- Mi riservo il diritto di sospendere la vendita
- In vendita anche altrove
Immagine indicativa presa da google
http://blog.yodakinbo.com/files/sigma15-30_35-45-1_IMG_0495_1.JPG
Condizioni ottiche: ottime
Condizioni meccaniche: perfette
Condizioni estetiche: ottime
Compatibile con reflex digitali e a pellicola Nikon. Copre il pieno formato 24x36. Fuori garanzia.
Non è presente il minimo segno di usura, le ghiere funzionano in modo preciso e fluido. Usato finora su D700.
A 15mm diventa a tutti gli effetti un fisheye. Vendo unicamente per passare a un grandangolare di casa Nikon :D
Preferisco scambio a mano ad Agrigento (nei weekend) o a Catania durante la settimana. Disponibile per qualsiasi prova, se accettate lo scambio a mano portatevi dietro la macchina così avrete modo di testate da voi il corretto e perfetto funzionamento!
Ovviamente includo borsetta rigida Sigma (con cinghie tracolla mai usate), e i relativi paraluce.
Prezzo €300. Accetto ricarica postepay, versamento su CC Postale, Bonifico. DIsponibile per contatto telefonico.
Foto su richiesta, se veramente interessati. Grazie!
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza scambio a mano
- Mi riservo il diritto di sospendere la vendita
- In vendita anche altrove
Immagine indicativa presa da google
http://blog.yodakinbo.com/files/sigma15-30_35-45-1_IMG_0495_1.JPG