View Full Version : [AL+SS]Vendo sony VGN FW11E
Come da titolo, in perfetta condizioni, immacolato, acquistato a aprile dell'anno scorso se non sbaglio, ho lo scontrino, tutto nella scatola completissima e anch'essa immacolata, usato solamente in casa per navigare in internet e guardare qualche film.......!:D
Vendo perché passo al fisso...
Se interessati posto foto tranquillamente foto di tutto, pc, scatola e scontrino!
VENDO A 520€ SPEDITO E ASSICURATO, HO TANTE TRATTATIVE IN INTERNET...
GeneraleMarkus
13-12-2010, 18:47
Ciao, ho visto che vorresti passare ad un desktop. Ti potrebbe interessare uno scambio con un fisso quindi?
Ciao
Ciao, ho visto che vorresti passare ad un desktop. Ti potrebbe interessare uno scambio con un fisso quindi?
Ciao
ciao...! guarda lo sto facendo proprio adesso e mi stanno aiutando i ragazzi del foro...potrebbe anche...solo roba in garanzia e perfette condizioni però...dammi qualche info.!
GeneraleMarkus
13-12-2010, 19:27
Il mio è perfetto ma non ho garanzia sui vari pezzi, sarà per la prossima allora, ciao e grazie
Il mio è perfetto ma non ho garanzia sui vari pezzi, sarà per la prossima allora, ciao e grazie
figurati no problem...! fa niente alla prossima, ciao.!;)
up...ho appena concluso per il fisso..! :D
Ragazzi son passato al fisso, anche se ancora aspetto un pezzo e non l'ho finito quindi...:muro: :muro:
UP 520 SPEDITO E ASSICURATO
UP 520 SPEDITO E ASSICURATO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.