View Full Version : Problema Modem Alice
pigifast
13-12-2010, 14:01
Salve, ho un modem Alice Gate W2+ cioè questo (http://images.alice.it/sg/help/upload/vel/vela.gif), ed avendo istallato Windows 7 (32Bit) non riesco ad istallare i driver sul PC. Vorrei navigare tramite cavo ETHERNET.
Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema, cioè istallare i driver per Windows 7 (32Bit), con cavo ethernet. Grazieee
Saluti :)
un router via ethernet NON ha bisogno di driver aggiuntivi sotto windows, da sempre. semplicemente COLLEGALO. poi vai nelle connessioni di rete e crea una connessione "sempre attiva". il resto lo gestisci col pannello del router, senza installare mezzo cd di inutility di Alice.
pigifast
13-12-2010, 18:41
Benissimo, appena avrò la possibilità di provarlo vi faccio sapere com'è andata oppure se ho avuto qualche problema.
Grazie.
e cambierei il "sotto windows" in "in qualsiasi sistema operativo odierno". perchè il protocollo ethernet è gestito direttamente dai driver della scheda di rete, il sistema operativo semplicemente si accorge che c'è una connettività di rete ed è contento. ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.