View Full Version : Scelta cuffie iphone
Salve giovani, un quesito.
Ho un iphone 2g che tra qualche mese potrebbe essere rottamato su ebay x passare al 4.
Nel frattempo però le mie gloriose cuffie sono andate, dopo anni di meritato servizio, pensavo di prenderne un paio nuove, ovviamente con microfono.
Pensavo di orientarmi su un prodotto non originale apple, che mi consigliate? ero da mediaworld e le uniche cuffie che ho visto, microfono integrato x iphone costavano 50€
viemme52
16-12-2010, 08:57
Mi unisco alla richiesta di turti perchè proprio in questi giorni, dopo un anno di utilizzo, ha smesso di funzionare l'auricolare dx e sto cercando anche io un paio di auricolari non apple con microfono.
Se avete altri suggerimenti ben venga!;)
Mi unisco alla richiesta di turti perchè proprio in questi giorni, dopo un anno di utilizzo, ha smesso di funzionare l'auricolare dx e sto cercando anche io un paio di auricolari non apple con microfono.
Se avete altri suggerimenti ben venga!;)
anche a me stesso problema
guarda sul sito creative. difficile trovare di meglio a quel prezzo. Ottime anche le Sennheiser cx300
Alla fine ho preso queste
http://www.amazon.it/gp/product/B0027I5HQK/ref=ox_ya_os_product
mi sembrava un buon rapporto qualità prezzo e esteticamente mi piacciono
Alla fine ho preso queste
http://www.amazon.it/gp/product/B0027I5HQK/ref=ox_ya_os_product
mi sembrava un buon rapporto qualità prezzo e esteticamente mi piacciono
Scusa ma come hai fatto a capirne la qualità? non ho trovato i dettagli neanche sul sito del produttore..
Esteticamente nulla da dire.. beh ci dirai la tua impressione quando arriveranno.
p.s. a quel prezzo prendevi le creative zen che ti avrebbero spalancato i padiglioni per la qualità
Scusa ma come hai fatto a capirne la qualità? non ho trovato i dettagli neanche sul sito del produttore..
Esteticamente nulla da dire.. beh ci dirai la tua impressione quando arriveranno.
p.s. a quel prezzo prendevi le creative zen che ti avrebbero spalancato i padiglioni per la qualità
si sul sito del produttore ci sono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.