MaxRob
13-12-2010, 13:26
Pochi giorni fa, il mio alimentatore è partito in un viaggio di sola andata in cielo!
Parlo del mio alimentatore acquistato a Gennaio 2008 il Nexus NX8050 500W modulare LINK (http://www.nexustek.nl/NXS-nx8050modular80pluspowersupply500watt.htm), pagato all'epoca ben € 115,00.
Lo stesso alimentatore lo consigliai ad un amico che lo acquistò a Maggio del 2008.
A settembre 2010 l'alimentatore del mio amico (identico modello) si guastò e la settimana scorsa si è guastato anche il mio. Praticamente è scattato il salvavita in casa e il pc era SPENTO.
Considerato che un apparato elettronico è normale che si guasti perchè sono macchine! vorrei comunque sottolineare che la nexus la consideravo una marca seria in fatto di qualità della componentistica, lo dico perchè non mi sembra normale che dopo 2 anni di utilizzo un alimentatore di questa categoria (testato dalla stessa casa produttrice per assicurare stabilità e funzionalità) vada in fumo!
Il mio venditore mi ha informato che di tanti pezzi venduti nessuno dice gli è ritornato indietro! (forse perchè non si puo rendere guasto? :D )... ormai la garanzia è andata...
Cosa fare? chiamo il numero di assistenza Nexus che non esiste piu, è inesistente ! :O
Allora inserisco in google il loro numero di assistenza e trovo un altro nome di azienda che tratta la Nexus e nei contatti trovo un numero di cellulare che ho chiamato 3 volte e in 3 volte non son riuscito a spiegare il problema perchè:
1) fuori orario di lavoro (vabbè erano le 8)
2) sono in riunione
3) puo richiamare domani mattina?
nella priam telefonata mi risposero di inviare un email a info(a)nexustek.it spiegando il problem e tutt'oggi non ho ricevuto risposta...
Ora gia che son bruciato dal prodotto che si è guastato, ora nemmeno l'assistenza mi aiuta?
voi che mi dite?
Parlo del mio alimentatore acquistato a Gennaio 2008 il Nexus NX8050 500W modulare LINK (http://www.nexustek.nl/NXS-nx8050modular80pluspowersupply500watt.htm), pagato all'epoca ben € 115,00.
Lo stesso alimentatore lo consigliai ad un amico che lo acquistò a Maggio del 2008.
A settembre 2010 l'alimentatore del mio amico (identico modello) si guastò e la settimana scorsa si è guastato anche il mio. Praticamente è scattato il salvavita in casa e il pc era SPENTO.
Considerato che un apparato elettronico è normale che si guasti perchè sono macchine! vorrei comunque sottolineare che la nexus la consideravo una marca seria in fatto di qualità della componentistica, lo dico perchè non mi sembra normale che dopo 2 anni di utilizzo un alimentatore di questa categoria (testato dalla stessa casa produttrice per assicurare stabilità e funzionalità) vada in fumo!
Il mio venditore mi ha informato che di tanti pezzi venduti nessuno dice gli è ritornato indietro! (forse perchè non si puo rendere guasto? :D )... ormai la garanzia è andata...
Cosa fare? chiamo il numero di assistenza Nexus che non esiste piu, è inesistente ! :O
Allora inserisco in google il loro numero di assistenza e trovo un altro nome di azienda che tratta la Nexus e nei contatti trovo un numero di cellulare che ho chiamato 3 volte e in 3 volte non son riuscito a spiegare il problema perchè:
1) fuori orario di lavoro (vabbè erano le 8)
2) sono in riunione
3) puo richiamare domani mattina?
nella priam telefonata mi risposero di inviare un email a info(a)nexustek.it spiegando il problem e tutt'oggi non ho ricevuto risposta...
Ora gia che son bruciato dal prodotto che si è guastato, ora nemmeno l'assistenza mi aiuta?
voi che mi dite?