PDA

View Full Version : In arrivo 17 aggiornamenti da Microsoft. Ben 106 in tutto il 2010

Redazione di Hardware Upg
13-12-2010, 12:19
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/in-arrivo-17-aggiornamenti-da-microsoft-ben-106-in-tutto-il-2010_34747.html

Microsoft è pronta al rilascio di 17 aggiornamenti per i propri prodotti. In tutto il 2010 sono stati distribuiti 106 bollettini di sicurezza

Click sul link per visualizzare la notizia.

djfix13
13-12-2010, 13:52
...io noto sempre invece il rapporto IE<->Bugs molto elevato ancora oggi!!!

evl
13-12-2010, 14:02
ma quando escono?

efrite15
13-12-2010, 14:05
Non mi pare, uso la 8 e, affiancata a Opera, funziona da Dio... molo meglio di firefox che ciuccia le risorse come non mai e risulta estremamente pesante.
Senza contare che per mille funzioni che opera ha di default, firefox deve installare delle estensioni, che lo appesantiscono e rallentano (molto).
Chrome invece non mi piace molto come interfaccia grafica a dire il vero, e non ne vedo molto l'esigenza.

coschizza
13-12-2010, 14:37

E' normale che questo accada, ie è un parse che per natura è il propgramma piu difficile da rendere sicuro. Questo vale per tutti i parser al mondo e fatto da qualsiasi azienda.

Difatti i browser concorrenti soffrono degli stessi problemi e in numero paragonabile. Non esiste soluzione per questo un browser ha una superficie di attacco sterminata.

Collision
13-12-2010, 14:39
Perchè le note di versione dei frequenti aggiornamenti di Firefox non li leggi mai? :stordita:

Baboo85
14-12-2010, 09:45

Piu' che bugs io direi di exploit. Windows e Internet Explorer sono i piu' diffusi e i piu' attaccatti al mondo, e' logico che riescano a tirar fuori sempre qualche baco che poi M$ deve prontamente chiudere.

Con tutti gli hacker al mondo, hai voglia a fare un sistema sicuro...