PDA

View Full Version : Prototype 2 annunciato per il 2012

Redazione di Hardware Upg
13-12-2010, 10:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/prototype-2-annunciato-per-il-2012_34744.html

Activision e Radical Entertainment hanno annunciato il seguito di Prototype, in cui il giocatore impersonerà un personaggio diverso dal protagonista del primo capitolo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

DT84
13-12-2010, 10:47
Esce nel 2012 e non cambia nemmeno motore grafico? :stordita:

ilguercio
13-12-2010, 10:49
Uno di quei giochi che non vale manco la pena piratare tanto è inutile.

iorfader
13-12-2010, 10:54
io non credo che non aggiorneranno l'engine...sarebbero veramente pazzi

Kharonte85
13-12-2010, 11:06
Il primo era un gioco divertente, molto arcade e ignorante comunque godibile...solo che la grafica era già datata all'uscita figuriamoci se la lasciano invariata :fagiano:

Dreammaker21
13-12-2010, 11:10
Bè il trailer è stato fatto col vecchio motore.

Per me sarà uno scaffale quasi sicuro, nel senso che il primo si è rivelato una delusione totale. Partiva da ottime premesse, ma in realtà era molto limitato e poco curato.

ndrmcchtt491
13-12-2010, 12:06
Altra consolata in arrivo, come lo era il primo del resto:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Elrim
14-12-2010, 20:23
a me non è dispiaciuto il primo, un arcade puro senza compromessi e molto liberatorio, certamente non esente da difetti (su tutti lo scandoloso streaming texture in lontananza, eredità del porting console senza il quale i 60 fps non sarebbero stati possibili)

DarthFeder
16-12-2010, 22:42
Mi accodo a chi dice che non se ne sentiva il bisogno.
Il primo era tanto fumo e niente arrosto: città enorme ma "morta", niente da fare se non sterminare pseudo-zombie e mutanti, personaggio praticamente invincibile e quindi difficoltà ridicola, longevo solo perchè metteva giù milioni di missioncine tutte uguali,interattività con l'ambiente nulla (se non il lanciare auto e pali della luce), engine grafico scandaloso (potevano almeno mettere delle textures migliori e allargare il "campo visivo" del protagonista), millemila poteri inutili (con la sciabola facevi tutto)...insomma, buono per scaricare i nervi un paio di pomeriggi, ma di certo non è stato un gioco entusiasmante.

Se non mette giù qualcosa di DAVVERO innovativo e se non bilanciano il gameplay (e se non aggiornano l'engine) IMHO scaffale.