Redazione di Hardware Upg
13-12-2010, 09:54
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/primesense-rilascia-driver-open-source-per-kinect_34739.html
La compagnia israeliana ha avviato un'organizzazione no-profit per promuovere i dispositivi di tipo Natural Interaction.
Click sul link per visualizzare la notizia.
finalmente si potrà programmare anche noi qualcosa con questi nuovi HW... sistemi domotici senza bisogno di mouse o tastiera mi ricordano il buon vecchio Matrix...
Ora mi aspetto AirBand Hero! :asd:
Fatemi capire meglio questa cosa, basta avere la periferica kinect, scaricarsi il programma openNI per poter usare kinect su win???
RcdNeo206
13-12-2010, 22:25
non vedo l'ora che qualcuno con più tempo ed esperienza di me interfacci questa rivoluzionaria periferica a programmi come 3ds max per fare un po' di motion capture fai da te! Certo non sarà a livelli eccelsi ma è pur sempre qualcosa...correggetemi pure se ho detto una cavolata...
finalmente si potrà programmare anche noi qualcosa con questi nuovi HW... sistemi domotici senza bisogno di mouse o tastiera mi ricordano il buon vecchio Matrix...
Sbagli. Era Minority Report (e comunque lui usava dei guanti) :D
Comunque mi sa che correro' a comprarmi Kinect, se non sbaglio lo vendono senza XboX allegata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.