blackloris
13-12-2010, 08:30
ieri pomeriggio sono stato dalla mattina alla sera provando a installare seven o vista....ma niente....si ferma al 30%...l unico errore che ho all avio è la ventola del processore che essendo enorme e girando piano ho disabilitato...ho cambiato lettore ho cambiato hd...ho provato hd e lettori sia pata ke sata...alimentati con lo stesso cavo ke con cavi separati....alla fine ho provato 1 hd sata e 2 pata, un lattore sata e 2 pata...ma niente....alla fine ho fatto il tentativo disperato...ho usato il pront dei comandi x cancellare tutte le partizioni del disco originale(un caviar black 500gb 32mb)con il comando... diskpart...list disk.....sel disk....det disk....clean all....e poi magicamente sono riuscito a installare seven craccato e vista originale....ma il mio dubbio è che nn sia una procedura usuale...ke nn sia del tutto giuta....ora devo vedere se il sistema rimane stabile...cè un programma che mi fa la diagnosi dei componenti x vedere se cè qualcosa che funziona male?
come èpossibile ke facendo quella operazione sono riuscito a installare seven....se il disco era danneggiato o con errori...cambiando disco sarei dovuto riuscire a installare seven.. ma cosi nn è stato...
come èpossibile ke facendo quella operazione sono riuscito a installare seven....se il disco era danneggiato o con errori...cambiando disco sarei dovuto riuscire a installare seven.. ma cosi nn è stato...