PDA

View Full Version : funzionamento anomalo windows 7

KHANLE
13-12-2010, 08:13
Ciao a tutti
Volevo porvi un problema che non riesco piu a risolvere :mc: :mc: :mc: .

ho un pc con due hd con uno installato windows 7 mentre sull'altro hd è installato windows vista.

di default parte sempre il sistema operativo win 7. il problema nasce nel fatto che quando lavoro con win 7 dopo un po il sistema si blocca completamente e devo procedere a riavviarlo. invece lavorando con windows vista non succede alcun problema di blocco anzi funziona regolarmente.

Domanda: qualcuna sa spiegarmi il motivo di questo anomalo funzionamento del pc con sistemi operativi differenti.

grazie

Eress
13-12-2010, 08:24
Prima di installare Seven, perchè immagino il pc sia nato con Vista, hai testato la macchina con Windows 7 Upgrade Advisor, magari potrebbe esserci qualche problema di incompatibilità hw o problema driver

KHANLE
14-12-2010, 08:00
Ho installato Windows 7 Upgrade Advisor e non c'è alcun problema di incompatibilità hw o problema driver.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Collision
14-12-2010, 08:07
Ciao a tutti
Volevo porvi un problema che non riesco piu a risolvere :mc: :mc: :mc: .

ho un pc con due hd con uno installato windows 7 mentre sull'altro hd è installato windows vista.

di default parte sempre il sistema operativo win 7. il problema nasce nel fatto che quando lavoro con win 7 dopo un po il sistema si blocca completamente e devo procedere a riavviarlo. invece lavorando con windows vista non succede alcun problema di blocco anzi funziona regolarmente.

Domanda: qualcuna sa spiegarmi il motivo di questo anomalo funzionamento del pc con sistemi operativi differenti.

grazie
Con così poche informazioni dubito che qualcuno possa aiutarti... :stordita:

pps
14-12-2010, 08:08
Ho installato Windows 7 Upgrade Advisor e non c'è alcun problema di incompatibilità hw o problema driver.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

benvenuto nel club degli sfigati......
dai uno sguardo a questa discussione e....... in cu*o alla balena
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072569