PDA

View Full Version : Spike Video Game Awards: annuncio e data di rilascio di The Elder Scrolls V Skyrim

Redazione di Hardware Upg
13-12-2010, 09:02
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/spike-video-game-awards-annuncio-e-data-di-rilascio-di-the-elder-scrolls-v-skyrim_34735.html

Diventa ufficiale il quinto capitolo di The Elder Scrolls, sviluppato internamente a Bethesda Softworks con un nuovo motore grafico. Esce nella prossima stagione natalizia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ghiltanas
13-12-2010, 09:32
:ave:

MariusWolf
13-12-2010, 09:41
:sbav: Non vedo l'ora....da giocare sul pc!!!!

bluefrog
13-12-2010, 09:57
Con la tecnologia che ci sarà a fine 2011 (gpu a 28nm con potenza doppia rispetto le top attuali), se i Bethesda non "tradiscono" l'utenza pc, il gioco su questa piattaforma dovrebbe essere molto ma molto più spettacolare della controparte console (di sicuro castratissima rispetto al vero potenziale). Tanto già si sa che, come accadde per Oblivion, durante questi 11 mesi usciranno foto che quasi sicuramente riguarderanno dapprima la versione console. Soltanto in ultimo potremo saggiare la qualità della versione pc, questa è la mia impressione. Mi attendo un mondo di gioco tessellato all'inverosimile e che sfrutti le DX11 in maniera pressoché definitiva.

ghiltanas
13-12-2010, 10:00
Con la tecnologia che ci sarà a fine 2011 (gpu a 28nm con potenza doppia rispetto le top attuali), se i Bethesda non "tradiscono" l'utenza pc, il gioco su questa piattaforma dovrebbe essere molto ma molto più spettacolare della controparte console (di sicuro castratissima rispetto al vero potenziale). Tanto già si sa che, come accadde per Oblivion, durante questi 11 mesi usciranno foto che quasi sicuramente riguarderanno dapprima la versione console. Soltanto in ultimo potremo saggiare la qualità della versione pc, questa è la mia impressione. Mi attendo un mondo di gioco tessellato all'inverosimile e che sfrutti le DX11 in maniera pressoché definitiva.

a me basterebbe già vedere dei personaggi che nn si muovono come manichini, pensa te...

bluefrog
13-12-2010, 10:09
a me basterebbe già vedere dei personaggi che nn si muovono come manichini, pensa te...

Difatti come lasciano intendere le parole di Todd Howard quella è una delle prime cosa che hanno rivisto. ;)
Io mi aspetto animazioni superiori anche a quelle di Crysis (che non erano perfette ma comunque spettacolari); tutto sta se hanno intenzione di sfruttare o meno l'hardware a disposizione dei pc. A fine 2011 una scheda di fascia media da poco più di 100€ può fare miracoli rispetto alle ormai "misere" gpu delle console.

ghiltanas
13-12-2010, 10:19
Difatti come lasciano intendere le parole di Todd Howard quella è una delle prime cosa che hanno rivisto. ;)
Io mi aspetto animazioni superiori anche a quelle di Crysis (che non erano perfette ma comunque spettacolari); tutto sta se hanno intenzione di sfruttare o meno l'hardware a disposizione dei pc. A fine 2011 una scheda di fascia media da poco più di 100€ può fare miracoli rispetto alle ormai "misere" gpu delle console.

gia adesso con gtx460 e hd6850 la fascia media è superlativa ;)

Vertex
13-12-2010, 10:25
Il gioco sarà ambientato sull'isola nordica che gli dà il nome

In realtà non è un isola, ma una regione interna del continente di Tamriel.

Per il resto sono molto contento che finalmente (era ora poffarbacco :D ) si passi ad un nuovo engine!

bluefrog
13-12-2010, 10:30
gia adesso con gtx460 e hd6850 la fascia media è superlativa ;)

Appunto, a maggior ragione! ;)

PhilAnselmo@Superjoint
13-12-2010, 10:53
Ragazzi, a me basterebbe che fosse un GIOCO, se devo avere la sensazione di essere nella "realtà virtuale" prendo arco e frecce e mi faccio due passi in un boschetto, mettiamo prima di tutto la giocabilità prima della grafica ;)
Spero solo che non sia il solito porting da console....

DarthFeder
13-12-2010, 11:13
quella specie di drago che nel video sembra "alitare" ( :asd: ) sui bassorilievi dei soldati per animarli (almeno, è l'impressione che mi ha dato il video) mi ricorda tanto Dragon Age Origins, con l'Arcidemone drago che comanda la Prole Oscura :stordita:
Beh speriamo sia un bel gioco! :D
Aggiungo: finalmente hanno assunto dei nuovi addetti alle animazioni :asd:

gildo88
13-12-2010, 11:22
Wow sembra promettere bene dalle dichiarazioni, se saranno mantenute. Difatti uno dei difetti maggiori di Morrowind e Oblivion erano le animazioni e il sistema di combattimento e se saranno migliorate insieme all'introduzione di una storia appassionante saremo di fronte ad un vero capolavoro.

bodomTerror
13-12-2010, 11:56
11-1-11 è la data di rilascio di nuovi dettagli, 11-11-11 non è la data di rilascio del gioco :fagiano:

Acid Queen
13-12-2010, 12:09
11/11 elder 5 e mass effect 3

ho un anno per scegliere se giocarli su un pc da gioco che non ho più, o sulla xbox360 che mi si è fusa :D (magari esce pure la xbox 720 quel periodo!)

devo dire che oblivion sulla 360 spaparacchiato sul divano non mi è per niente dispiaciuto :D

StyleB
13-12-2010, 13:34
2011 fantastico per la sez videogames! 0.0 brink e dragon age II nei primi mesi e Elder Scrolls e Mass Effect 3 verso la fine, ci manca solo che ci mettano un doom IV completamente rivisto e finalmente il duca, ed entrerà negli annuali del gaming come annata storica e non che già così sia poco da sbav!

ghiltanas
13-12-2010, 13:45
2011 fantastico per la sez videogames! 0.0 brink e dragon age II nei primi mesi e Elder Scrolls e Mass Effect 3 verso la fine, ci manca solo che ci mettano un doom IV completamente rivisto e finalmente il duca, ed entrerà negli annuali del gaming come annata storica e non che già così sia poco da sbav!

e perchè il gioco dell'anno 2011 dove lo metti? parlo ovviamente di the witcher 2...

anno all'insegna dei gdr, benissimo :D

JackZR
13-12-2010, 14:35
TES4 è il gioco che più mi è piaciuto negli ultimi anni, spero solo che aggiungano una modalità COOP (tipo il MultiTES), sarebbe davvero spettacolare.

StyleB
13-12-2010, 15:10
e perchè il gioco dell'anno 2011 dove lo metti? parlo ovviamente di the witcher 2...

anno all'insegna dei gdr, benissimo :D

azzzz dimenticato (il bello è che l'ho preso l'altro giorno su steam :D )

Baboo85
14-12-2010, 09:51
Non mettetemi l'HDR di Oblivion pero'!!!! :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=gaP7UvOaM5E

Anche io sto gia' sbavando, sperando che come i precedenti diano ore e ore di gioco (finalmente uno stacco dai giochi attuali quasi tutti da 5-10 ore di gioco).

bodomTerror
14-12-2010, 17:49
Non mettetemi l'HDR di Oblivion pero'!!!! :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=gaP7UvOaM5E

Anche io sto gia' sbavando, sperando che come i precedenti diano ore e ore di gioco (finalmente uno stacco dai giochi attuali quasi tutti da 5-10 ore di gioco).

essi perchè tanto hai un sacco di tempo per giocarlo vero baboo :asd:

sbudellaman
14-12-2010, 18:11
azz ci vuole ancora un bel pò di tempo... speriamo curino bene i bug !

Baboo85
14-12-2010, 18:36
essi perchè tanto hai un sacco di tempo per giocarlo vero baboo :asd:

Cosa vorresti insinuare :D quando sono a casa gioco quindi il tempo ce l'ho :D