View Full Version : MI - MB VENDO XBOX360 PENULTIMA GENERAZIONE
vendo xbox 360 penultima generazione (hdmi) bianca disco da 20 giga con tre giochi ancora incelofanati assasin cred 1 e 2 e wolfenstein completa di joystick nero con cuffie originali nuove nere cavo originale microsoft con uscita ottica digitale per l'audio a OFFERTA NATALIZIA !! sole 120 euro
l'xbox è inperfette condizioni
HO MODIFICATO IL PREZZO PER OFFERTA NATALIZIA
boccio74
14-12-2010, 20:16
Ma e' sempre la stessa rotta e riparata?in tutte le salse direi...
no no sono due le xbox una penultima generazione (hdmi) con disco da 20 giga l'altra invece era guasta (tre led rossi)poi ho visto su internet come si ripara ed è stato molto facile, ed ora funziona benissimo l'ho testata per due giorni in continuazione, come hai potuto leggere quella riparata è senza disco ed è una 360 di prima generazione (no hdmi) mentre quella con il disco è perfetta non è mai stata aperta ne ho caricato software strani è tutto originale.ho messo due annunci per quella riparata perche non riuscivo a cancellare il titolo "guasta". Le xbox sono 2
ciao.
Ma e' sempre la stessa rotta e riparata?in tutte le salse direi...
Non c' e nessuna salsa, primo perche sono differenti una ha al'hdmi appunto quella di penultima generazione e non è mai stata aperta cosa che si puo verificare benissimo asportando il frontalino intercambiabile, secondo quella riparata è di prima generazione non ha l'hdmi ma solo la possibilita di hd con il cavo component.quindi le salse ti coviene gustarle al ristorante,
ciao
a chi compra in questa settimana regalo il cavo originale microsoft per il trasferimento dati
VENDUTA NON PIU DISPONIBILE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.