PDA

View Full Version : (ROVIGO+SPED) Adattatori di rete Powerline Netgear WGX102 e XE102 Kit in totale 5

cyber1967
12-12-2010, 21:21
Adattatori di rete Netgear Powerline.
Sono gli adatatori che trasportano il segnale della vostra rete attraverso le prese id corrente.
Gli utilizzi sono molteplici e infiniti.
Poniamo che vogliate portare internet in un luogo non accessibile dal wifi causa distanza o strutture che ostacolano il propagarsi del segnale o semplicemente non vogliate il wifi per motivi di sicurezza.
Il kit si compone di un Adattore Netgaer powerline WGX102 che riceve il sgenale dalla presa e lo propaga via WIFi diventando un acces point. e da 4 adattori XE102 con presa ethernet che forniscono il segnale di reta proveniente dalla presa di corrente a qualsiasi cosa gli colleghiate.
Uno dei 4 adattori XE102 si accende ma non riesco a farlo funzionare, forse sono rinco, forse èè da resettare, boh io non ci riesco, lo fornisco come GUASTO, magari è una cavolata oppure non ne ci capisco

Quindi in totale vendo:

1 Netgear WGX102
3 Netgear XE102
1 Netgear XE102 NON FUNZIONANTE

Incluso fornisco i manuali (è talmente banale la configurazione che è in pratica un foglietto di poche righe) e i cd con le varie utility.
Stessa configurazione dei router netgear con interfaccia WEB.
Sono configurabili con vari sistemi di sicurezza e password, per cui niente problemi per i vostro dati.
Comprati un paio d'anni fa, usati un mesetto, riscoperti oggi riordinando la mansarda, mi ero scordato di averli.
Garantisco che funzionano alla perfezione (tranne un XE102 cui sopra che al limite tenete di scorta per pezzi di ricambio oppure ne capite di eletronica e riuscite a farlo andare)garanzia sicuramente scaduta scatole originali non presenti.
Solo un XE102 costa mediamente 40-50 euro e il WGX102 è praticamente introvabile.

Vendo in blocco e SOLO IN BLOCCO tutti a 50€ inclusa spedizione con TNT.
Prezzo assolutamente NON TRATTABILE e NON SCAMBIO.-
In vendita anche altrove.

clamasa
12-12-2010, 23:06
coda

nengistelle
17-01-2011, 19:07
Coda.

cyber1967
17-01-2011, 19:21
Non più disponibili, mi spiace.