Entra

View Full Version : Cellulare con wifi e navigatore

adrian1984
12-12-2010, 18:59
Sto cercando un cellulare tra i 100-120€ che abbia il WiFi e possibilmente anche il navigatore. Qualcosa si trova o devo salire di prezzo?

Baboo85
13-12-2010, 10:31
Mmmh devi salire.

C'e' un'offerta (forse gia' esauriti) a MW di un 5230 Navigator Edition.

Esternamente e' simile al 5800, ha touch resistivo (molto sensibile) e GPS ma MANCA il WiFi e costa 129 euro. Io l'ho preso come regalo dei 50 a mia mamma che ha un vetusto 6600 e le piaceva l'idea del navigatore.

Anche il 2710 Navigation Edition di mio padre e' senza WiFi.

Parlando di Nokia. Altre marche non so ma sinceramente non penso che a quel prezzo si trovi qualcosa.

O sali di prezzo o vai sugli usati.

Il piu' basso che ho trovato al volo e' questo:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1827542&langId=-1&category_rn=60597134

il navigatore Nokia su questo modello e' gratuito e hai il supporto auto. Non male, vedi tu. Difficile trovarlo a meno sinceramente...

Ti ho detto dei Nokia perche', da quel che ne so, e' l'unica marca che ha cellulari con GPS e WiFi a basso prezzo e comunque "utilizzabili" col navigatore dedicato, soprattutto con Android (che di navigatori free i pochi che ci sono non hanno le mappe precaricate e le scarica durante l'uso (via di bolletta). L'unica e' sperare in Google Maps).

Se no anche LG Optimus GT ma siamo sui 199 euro

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4348316&langId=-1&category_rn=60597134

Altro non so, mi spiace... Prova a cercare anche in altri negozi online.

dtreert
13-12-2010, 11:58
se non sbaglio l'htc con android offre un navigatore che scarica le mappe precedentemente in modo che quando sei in macchina lo tieni offline. Ma non ne sono sicuro. cmq se è solo per gps e leggere internet consiglio anche io un nokia. Mentre se vuoi installare molte applicazioni il discorso cambia completamente :D

Baboo85
13-12-2010, 13:20
AAAAAAHHHHH EDIT: ho cannato thread ahahahahah :D ora scrivo la risposta giusta...

EDIT 2:
se non sbaglio l'htc con android offre un navigatore che scarica le mappe precedentemente in modo che quando sei in macchina lo tieni offline. Ma non ne sono sicuro. cmq se è solo per gps e leggere internet consiglio anche io un nokia. Mentre se vuoi installare molte applicazioni il discorso cambia completamente :D

A sto punto gli conviene il Nokia C6 o N8.

Forse il navigatore che dici tu e' Waze. Molto bello e l'idea di un social navigator e' ottima. Ma senza connessione non hai le mappe, non so se per questo software c'e' la possibilita' di scaricare le mappe dal pc. Sul sito non c'e'.

Se non sbaglio Google Maps ora permette di fare la stessa cosa (una volta scaricate le mappe mentre viaggi, le tiene in memoria. Prima no).