PDA

View Full Version : Alternativa ad Argania Ghotic 4

Jeremy01
12-12-2010, 18:59
Il genere mi piace , mi consigliate qualcosa di simile, una "valida" alternativa?

Ashgan83
12-12-2010, 19:01
Risen e vai tranquillo. Se ti è piaciuto Arcania, comunque, penso ti possa piacere qualsiasi gioco.:D

Claus89
12-12-2010, 19:02
gothic 2

risen

divine divinity 2

two world 2

tutte qui le valide alternative...

Darkless
12-12-2010, 19:23
Il genere mi piace , mi consigliate qualcosa di simile, una "valida" alternativa?

Se cerchi roba recente, semplice e facile two worlds 2 o Divinity 2.

Se cerchi roba più impegnativa ecomplessa i primi 2 Gothic e Risen.

Jeremy01
13-12-2010, 18:55
in verità arcania non mi piace neanche un po, troppo "stupido" quanto a gameplay ma il genere mi piace molto...risen l'ho visto giocare e mi è piaciuto molto di piu come grafica e come modalità di gioco, ma non lo preferisco perchè è un po eccessivo all'opposto di arcania, cioè un po troppo articolato....mi farebbe piacere una via di mezzo

michael1one
13-12-2010, 20:08
in verità arcania non mi piace neanche un po, troppo "stupido" quanto a gameplay ma il genere mi piace molto...risen l'ho visto giocare e mi è piaciuto molto di piu come grafica e come modalità di gioco, ma non lo preferisco perchè è un po eccessivo all'opposto di arcania, cioè un po troppo articolato....mi farebbe piacere una via di mezzo

c'è anche dragon age non e il massimo, ma si puo giocare

Ashgan83
14-12-2010, 02:04
Risen articolato non si batte.:asd: E' un bel gioco, buone meccaniche e buon gameplay, ma non è che abbia tutta questa profondità (oddio forse se comparato alle recenti produzioni sì:asd:).

Ashgan83
14-12-2010, 02:04
doppio.

Jeremy01
16-12-2010, 12:33
Risen articolato non si batte.:asd: E' un bel gioco, buone meccaniche e buon gameplay, ma non è che abbia tutta questa profondità (oddio forse se comparato alle recenti produzioni sì:asd:).

capisco, questo puo valere per le persone che questi giochi li hanno provati tutti,e una storia la finiscono in 2 giorni, invece chi non ne ha mai giocati e non è un giocatore incallito credo si trovi in una situazione piu simile alla mia, dove si trova arcania considerato uno stupido e impersonale "faiq uesto, vai qui, vai li", inoltre con vari bug grafici e di altro genere e una grafica abbastanza scadente, e Risen con una bella grafica e molte persone da interrogare e cose da cercare, effettivamento non "articolato", ma piu di arcania.....magari una via di mezzo potrebbe essre l'ideale

....divinity che mi avete consigliato è ego dragonis?

F5F9
16-12-2010, 14:13
capisco, questo puo valere per le persone che questi giochi li hanno provati tutti,e una storia la finiscono in 2 giorni, invece chi non ne ha mai giocati e non è un giocatore incallito credo si trovi in una situazione piu simile alla mia, dove si trova arcania considerato uno stupido e impersonale "faiq uesto, vai qui, vai li", inoltre con vari bug grafici e di altro genere e una grafica abbastanza scadente, e Risen con una bella grafica e molte persone da interrogare e cose da cercare, effettivamento non "articolato", ma piu di arcania.....magari una via di mezzo potrebbe essre l'ideale

....divinity che mi avete consigliato è ego dragonis?divinity è ego draconis
ma adesso è uscita la "dragon knight saga" con divinity "enhanced" e l'exp compresa (a 29,98 da gaystop)
http://www.youtube.com/watch?v=bRhUZyoi1Rc&feature=player_embedded
che è abbastanza impegnativo ma è forse "la via di mezzo" che cerchi
sia questo che risen si mangiano arcania a colazione :D

Darkless
16-12-2010, 14:55
divinity è ego draconis
ma adesso è uscita la "dragon knight saga" con divinity "enhanced" e l'exp compresa (a 29,98 da gaystop)

26 euro su bol.it (la spedizione gratis parte da 29 euro quindi se trovi altro da comprare ti conviene li).
Ma poi perchè diavolo il protagonista maschile deve avere la faccia da tossico strafatto perso in sto gioco ? :asd:

F5F9
16-12-2010, 15:01
26 euro su bol.it (la spedizione gratis parte da 29 euro quindi se trovi altro da comprare ti conviene li).
Ma poi perchè diavolo il protagonista maschile deve avere la faccia da tossico strafatto perso in sto gioco ? :asd:perché si è reso conto di come è ottimizzato il motore grafico? :stordita:

alexbilly
16-12-2010, 15:21
su ibs.it costa gli stessi 26.99 spedizione gratuita, arriva in 1-2 giorni lavorativi invece che i 20 segnati su bol, non so se sono veritieri quei 20 però, mentre i 2 giorni di ibs li posso confermare.

Darkless
16-12-2010, 16:15
su ibs.it costa gli stessi 26.99 spedizione gratuita, arriva in 1-2 giorni lavorativi invece che i 20 segnati su bol, non so se sono veritieri quei 20 però, mentre i 2 giorni di ibs li posso confermare.

Di solito la spedizione gratuita su ibs parte da 39 euro (su bol da 29)
Quando lo ordinai io lo impacchettarono in 2 giorni, mentre per drakensang collector ho dovuto aspettare i 20 giorni sputati indicati sul sito, poi per farsi perdonare m'han mandato dei buoni sconto.

Darkless
16-12-2010, 16:17
perché si è reso conto di come è ottimizzato il motore grafico? :stordita:

Effettivamente con la 275 scatticchia un po'.
Certo che tra lui e alpha protocol non so quale è messo insieme peggio tecnicamente.

alexbilly
16-12-2010, 16:18
Di solito la spedizione gratuita su ibs parte da 39 euro (su bol da 29)
Quando lo ordinai io lo impacchettarono in 2 giorni, mentre per drakensang collector ho dovuto aspettare i 20 giorni sputati indicati sul sito, poi per farsi perdonare m'han mandato dei buoni sconto.

anche io ricordavo 39, invece adesso se vai sul sito c'è scritto 19 euro, non so è un'offerta per il periodo natalizio o se è diventata la regola.

Th4N4Th0S
16-12-2010, 16:51
anche io ricordavo 39, invece adesso se vai sul sito c'è scritto 19 euro, non so è un'offerta per il periodo natalizio o se è diventata la regola.

io ho comprato verso fine ottobre e gia c'erano le ss gratuite sopra i 19 :)

F5F9
16-12-2010, 17:10
un'altra splendida alternativa è "venetica"
ma con le "aperture mentali" (:rolleyes: ) che circolano qui, adesso mi salteranno alla carotide in cinquanta :asd:
sta di fatto che mi ha divertito e avvinto almeno quanto gli altri giochi finora menzionati
quindi: :Prrr: