m.gardi
21-03-2002, 23:43
Ciao ragazzi, una cosa che appena l'ho vista mi si sono appesantite le gambe... Stavo installando Win Me su un pc che avevo appena assemblato, quando l'istallazione mi dice che c'è qualcosa che non va nell'hd. L'hard disk in precedenza però l'avevo passato con l'fdisk e con il format senza il minimo problema. "Incuriosito" ho rimesso il disco di avvio di Win Me ed ho provato a rifare l' fdisk... l'etichetta della partizione era cambiata.... io in genere non la metto mai ed invece ho visto una serie di caratteri strani tipo "%k......." non so nemmeno che caratteri siano, c'era uno strano triangolino, delle freccette... se avessi saputo ritrovare quei caratteri forse a questo punto avrei cancellato quella partizione, avrei fatto fdisk /mbr ed ora sarei ok. Ed invece non so nemmeno come si scrivono quei caratteri, qualcuno sa dove si trovano questi caratteri alternativi (triangolino, rombo, u con un'apice sopra, una freccetta verso l'alto ed una doppia freccetta verso sopra e sotto)?? Oppure sapete un metodo per estirpare un virus simile?? Non mi era mai capitato, aiuto amici... confido nei vostri cervelloni.