PDA

View Full Version : [MI CO VA + SPED] Samsung Galaxy S - 2 settimane di vita - 369€

swarzy85
12-12-2010, 18:23
Come da titolo VENDO:
Samsung Galaxy S, colore nero corredato da tutto quando compreso nella confezione all'atto dell'acquisto

- scatola
- caricabatterie originale
- cavetto di connessione usb
- cuffiette in-ear
- manuale

Il terminale ha una memoria interna pari a 8GB ed offre la possibilità di estenderla inserendo nell'apposito alloggiamento una microSD.
Le condizioni del terminale sono riscontrabili nella galleria fotografica proposta di seguito. Il terminale ha lo schermo perfetto e sulla scocca presenta una piccola abrasione su un angolino. Ho cercato di evidenziarla al meglio in una delle foto.
Ovviamente il terminale, inizialmente brandizzato Wind, è stato aggiornato alla 2.2 ufficiale ed è perfetto dal punto di vista funzionale.
Il prezzo proposto di seguito, dunque, è assolutamente intrattabile.
Il cell è stato acquistato in data 25 Novembre 2010 (549€) e fornisco ovviamente lo scontrino d'acquisto.
Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.

Clicca qui per visualizzare le foto del Samsung Galaxy S (http://img96.imageshack.us/gal.php?g=sdc13146c.jpg)

Prezzo: 369€ + ss

Coda:

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Non scambio;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

tommiss
12-12-2010, 18:34
ciao vorrei sapere una cosa, l' abrasione è dovuta ad una caduta del terminale? grazie

swarzy85
12-12-2010, 19:11
strisciata su un tavolino di legno :)

Tra poco aggiorno la coda perchè ci sono 3 persone interessate a concludere altrove ma devo controllare gli orari :)

swarzy85
12-12-2010, 21:24
venduto altrove :)