PDA

View Full Version : Windows 7 non mi permette di aprire exe da rocketdock

Raffacap
12-12-2010, 16:25
Ciao a tutti, da poco sono passato a windows 7 professional e ho questo problema che non riesco a risolvere:
io uso la rocketdock, una barra simil mac. Se ci metto collegamenti a cartelle, tutto ok; quando inserisco un collegamento a un exe o ad un altro collegamento(che poi va sempre in un exe), esce la finestra "Impossibile aprire file" a causa delle impostazioni di protezione internet.
Ho provato a modificare queste impostazioni, ad azzerarle, ma non ho risolto nulla. Che fare?? :muro:

Khronos
12-12-2010, 19:49
la Objectdock funziona perfettamente... non è che siano così diverse, ma prova con quella.

hexaae
12-12-2010, 20:36
Funziona perfettamente RocketDock e lo uso da anni, prima su Vista e ora su 7. L'unico piccolo bug che ha è che sebbene impostato "sempre in primo piano" a volte appare dietro...

Raffacap
12-12-2010, 21:57
ok, forse non mi sono spiegato...
la rocketdock mi va benissimo(l'ho sempre usata su xp), il mio problema è con le impostazioni di windows 7, che non riesco a modificare.
C'è un modo per escludere rocketdock dai controlli di 7?
Andando nelle opzioni di internet, nella tab "sicurezza", non ho risolto nulla.
Per ora provo con la objectdock, vi farò sapere. Però rimane la sfida contro il mio os, io clicco su un file e lui non me lo fa aprire, non mi va giù...

EDIT: appena installato objectdock. Stessa cosa: per provare ci ho trascinato il link di daemon tools, dal desktop, e se ci clicco ricompare quella finestrella: a causa delle impostazioni di sicurezza Internet, non possibile aprire uno o più file.

Eress
13-12-2010, 07:25
Funziona perfettamente RocketDock e lo uso da anni, prima su Vista e ora su 7. L'unico piccolo bug che ha è che sebbene impostato "sempre in primo piano" a volte appare dietro...
Funzionerà anche benissimo, ma tutto questo modding alla lunga rovina il sistema, alla stregua dei fatidici pulitori di registro/disco, te lo dico per esperienza diretta che avevo fatto a suo tempo con Vista :asd: infatti adesso col nuovo PC/Seven al modding non ci penso neanche :D

hexaae
13-12-2010, 12:47
Funzionerà anche benissimo, ma tutto questo modding alla lunga rovina il sistema, alla stregua dei fatidici pulitori di registro/disco, te lo dico per esperienza diretta che avevo fatto a suo tempo con Vista :asd: infatti adesso col nuovo PC/Seven al modding non ci penso neanche :D

Assolutamente no. Funziona benissimo, usa il registro o l'INI (volendo) con una sua zona ben definitia e non fa alcun danno RocketDock.

Eress
13-12-2010, 13:47
A me su Vista di danni ne aveva fatti, infatti l'avevo eliminato subito :D

JohnBytes
13-12-2010, 13:54
Io le ho provate tutte, e dico tutte :D
Objectdock, rocketdock, Nexus, xWindowsDock, CircleDock e chissà quante me ne sono scordate.
Non mi hanno mai dato problemi, alla fine usavo la rocketdock.
Ora uso la taskdock ehm....taskbar. :D

Eress
13-12-2010, 14:29
Beh ragazzi ognuno ha le sue idee e se le tiene, io mi tengo la mia :D