View Full Version : [MI] Forza Motorsport 3 (18€) + Monster Hunter Tri Classic Controller Pro Pack (30€)
Vendo Forza Motorsport 3, versione italiana perfettamente funzionante e tenuta (codice DLC utilizzato), a 18 euro. Venduto a NumberOne.
Vendo Monster Hunter Tri Classic Controller Pro Pack, versione italiana con incluso il Classic Controller Pro (quello nero insomma), tutto perfettamente funzionante e tenuto (solo la confezione esterna è un po' rovinata... il resto è davvero praticamente nuovo!).
Vendo a 30 euro il blocco, 18 euro per il gioco e 12 euro per il controller.
---
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni;
in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dai prezzi sopracitati;
pagamento anticipato tramite ricarica Postepay;
in caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 12 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente.
N.B.
Non mi interessano scambi.
Grazie!
:)
Forza motosport 3 spedito
Danielenaso
12-12-2010, 18:00
Scendo a 15 euro per Forza Motorsport 3, sono di Milano.
Organizziamo scambio a mano?
NumberOne
12-12-2010, 18:09
Coda forza3 con raccomandata a 22 euro (penso che con 4 euro la spedisci la raccomandata). Ciao
PS: XboX vero?
Forza motosport 3 spedito
Dovresti farmi sapere che tipo di spedizione vorresti (e che ti ricordo dovresti pagare tu, eh... ;-)... aspetto tue notizie a breve, ciao!
Scendo a 15 euro per Forza Motorsport 3, sono di Milano.
Organizziamo scambio a mano?
Al mio prezzo (18 euro), saresti il primo in coda e potremmo concludere anche subito, consegna a mano in zona Affori/Niguarda. Fammi sapere!
Coda forza3 con raccomandata a 22 euro (penso che con 4 euro la spedisci la raccomandata). Ciao
PS: XboX vero?
23 euro spedito in raccomandata; la versione del gioco (l'unica) è naturalmente Xbox360... ciao!
Danielenaso
12-12-2010, 20:39
Va bene dai, facciamo 18 euro per Forza Motorsport 3, a Milano scambio a mano.
Ora però non riesco, ci organizziamo per domani dopo le 14:00?
Fammi sapere,
ciao.
NumberOne
13-12-2010, 07:27
Io resto in coda a 23 euro. Se non concludi a mano, fammi sapere. Ciao
Va bene dai, facciamo 18 euro per Forza Motorsport 3, a Milano scambio a mano.
Ora però non riesco, ci organizziamo per domani dopo le 14:00?
Fammi sapere,
ciao.
Hai PVT!
o letto solo ora se non l'hai ventuto contattami che lo prendo spedito in raccomandata ciao
Ho praticamente concluso con Danielenaso per Forza Motorsport 3.
Rimane disponibile Monster Hunter Tri Classic Controller Pro Pack per Wii, edizione speciale comprensiva del Classic Controller Pro, versione italiana, praticamente nuovo (solo la scatola esterna in cartone è un po' rovinata) e completo di tutto, anche del codice per i punti VIP Nintendo; lo vendo a 30 euro.
Danielenaso ha risolto diversamente... mandato PM a erik501 per accordarci, a breve aggiornamenti.
FM3 ancora disponibile... mandato un messaggio privato a NumberOne per concludere.
se mi includi le spese lo prendo io...fammi sapere se si può fare.
grazie mille
Hai PVT!
NumberOne
17-12-2010, 08:08
Ciao, mp ricevuto. Se hai un pò di pazienza, stasera mia arriva la consolle. Ti faccio sapere. Volevo sapere, come si comporta col pad? E' giocabile o è necesario un volante? Io sono abituato al pc con un bel logitech e force feedback....
MatteoBirel
17-12-2010, 08:24
coda,eventualmente riesci a spingerti fino a Mgenta /vittuone così?
Ciao, mp ricevuto. Se hai un pò di pazienza, stasera mia arriva la consolle. Ti faccio sapere. Volevo sapere, come si comporta col pad? E' giocabile o è necesario un volante? Io sono abituato al pc con un bel logitech e force feedback....
Col volante sarebbe perfetto, ma ti posso garantire che col pad è giocabilissimo ed ha anche una buona resa per quanto riguarda il feedback di guida.
coda,eventualmente riesci a spingerti fino a Mgenta /vittuone così?
No, mi spiace... anzi ne approfitto per specificare che potrei concludere solo in zona Affori/Niguarda a Milano.
NumberOne
18-12-2010, 16:47
Hai mp...
Lasciati i miei dati per il pagamento a NumberOne, per FM3.
Rimane disponibile Monster Hunter Tri Classic Controller Pro Pack per Wii, edizione speciale comprensiva del Classic Controller Pro, versione italiana, praticamente nuovo (solo la scatola esterna in cartone è un po' rovinata) e completo di tutto, anche del codice per i punti VIP Nintendo; lo vendo a 30 euro.
NumberOne
20-12-2010, 08:48
Per la cronaca, ho ricaricato! :D
Per la cronaca, ho ricaricato! :D
E io ho spedito! :D ...hai PM per i dettagli!
nel caso mi interessasse solo il controller (monster hunter già ce l'ho)....mica lo vendi vero?
NumberOne
21-12-2010, 15:41
E io ho spedito! :D ...hai PM per i dettagli!
Ok, mp ricevuto.
nel caso mi interessasse solo il controller (monster hunter già ce l'ho)....mica lo vendi vero?
Dato che non ho ricevuto offerte interessanti per il blocco, ti confermo che ho deciso di provare a vendere (anche) singolarmente gioco e controller, rispettivamente a 18 e 12 euro.
Vendo Monster Hunter Tri Classic Controller Pro Pack, versione italiana con incluso il Classic Controller Pro (quello nero insomma), tutto perfettamente funzionante e tenuto (solo la confezione esterna è un po' rovinata... il resto è davvero nuovo!).
Vendo Monster Hunter Tri Classic Controller Pro Pack, versione italiana con incluso il Classic Controller Pro (quello nero insomma), tutto perfettamente funzionante e tenuto (solo la confezione esterna è un po' rovinata... il resto è davvero nuovo!).
Big Fish
27-12-2010, 11:49
ciao sono interessato solo al gioco... fammi sapere.
NumberOne
28-12-2010, 10:58
Incredibile le poste! raccomandata spedita il 21 e non ancora arrivata!
Incredibile le poste! raccomandata spedita il 21 e non ancora arrivata!
Mi spiace... :(
NumberOne
30-12-2010, 08:46
Ok, finalmente arrivato! Gioco come nuovo, perfetto. Grazie mille e alla prox!
Antonello
Ok, finalmente arrivato! Gioco come nuovo, perfetto. Grazie mille e alla prox!
Antonello
;)
Monster Hunter Tri e controller venduti a Gamestop... si può chiudere, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.