PDA

View Full Version : [MARCHE-SAN BENEDETTO DEL TRONTO]XBOX 360 ARCADE PREMIUM

lorenzosbt
12-12-2010, 14:49
Vendo causa inutilizzo xbox 360 arcade premium

PREZZO : 145.00€ COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE A MIO CARICO tramite corriere sda o bartolini ASSICURATO SUL TRASPORTO

contenuto:

console xbox 360
1 pad originale
cavo di alimentazione
alimentatore originale
cavo di collegamento alla tv
imballo originale
libretto di istruzioni
tutto perfetto

pagamento anticipato spedizione compresa nel prezzo , no permute e no consegna a mano

Accetto con massima serietà da parte vostra e in primis da parte mia RICARICA POSTEPAY + INVIO DEI MIEI DATI PERSONALI cosi siete sicuri!!!!

Per maggiori info contattatemi sempre disponibile

RIPETO MASSIMA SERIETà

ciao

lorenzosbt
19-12-2010, 14:58
up up up up :D

DarkVampire
19-12-2010, 15:21
e che serieta' sarebeb l'assenza della consegna a mano?......se uno e' delel tue parti perche dovrebbe accollarsi una spedizione?

poi il prezzo mi sa un po altino per una x usata

hai pure pochi messaggi..difficile che qualcuno accetti di pagare in anticipo subito

lorenzosbt
19-12-2010, 17:30
e che serieta' sarebeb l'assenza della consegna a mano?......se uno e' delel tue parti perche dovrebbe accollarsi una spedizione?

poi il prezzo mi sa un po altino per una x usata

hai pure pochi messaggi..difficile che qualcuno accetti di pagare in anticipo subito

Essendo una persona seria, lascio agli interessati Tutti i miei dati(Numero di telefono e residenza) cosi evitiamo tutte le truffe che ci sono in giro.Piu' chiaro di cosi si muore penso.Dato che mi sono iscritto a questo forum non per vendere oggetti che non ho o per truffare la gente, anche se ho pochi post mi reputo una persona no seria serissima e quindi per motivi di lavoro devo spedirla la console o altri oggetti.Per quanto riguarda il prezzo dato che è stata usata due mesi e ha tutti gli accessori compreso joypad penso che è piu che accettabile.Poi chi è veramente interessato posso anche fargli uno sconto e pagare di piu' io la spedizione dato che gia' ci aggiungo l'assicurazione cosi evitiamo che l'oggetto vada perso per il mondo

ciao è stato un piacere.;)

lorenzosbt
20-12-2010, 19:16
UP
UP
UP
UP

PREZZO 130.00COMPRESE SPESE A MIO CARICO

FORZA RAGAZZI ;)

topolone
20-12-2010, 19:36
Coda se il venditore accetta post prova.

lorenzosbt
20-12-2010, 21:45
Coda se il venditore accetta post prova.

Post prova, cioè?scusa ma non ho capito

Attendo risposta

Lorenzo ;)

bizzy89
21-12-2010, 02:34
il post prova è un tipo di vendita dove il venditore spedisce la merce e riceve pagamento dopo che la merce è arrivata all'acquirente...ovviamente se uno non ha nessuna trattativa nel forum è diritto dell'utente interessato all'acquisto chiedere il post prova...ovviamente se il venditore accetta io consiglio di accettare solo su utenti con varie vendite e registrati da parecchio perchè ovviamente non è detto che rimanga fregato l'acuirente...può benissimo essere fregato anche il venditore

lorenzosbt
21-12-2010, 09:43
il post prova è un tipo di vendita dove il venditore spedisce la merce e riceve pagamento dopo che la merce è arrivata all'acquirente...ovviamente se uno non ha nessuna trattativa nel forum è diritto dell'utente interessato all'acquisto chiedere il post prova...ovviamente se il venditore accetta io consiglio di accettare solo su utenti con varie vendite e registrati da parecchio perchè ovviamente non è detto che rimanga fregato l'acuirente...può benissimo essere fregato anche il venditore

Ciao, ti lascio tutti i miei dati residenza , numero di telefono e tutto quello che vuoi cosi vedi che non ti sto fregando, anche se ho pochi post mi reputo una persona vera e mi sono iscritto qua non per fregare la gente bensi per vendere i miei prodotti.Questo è poco ma sicuro

ATTENDO RISPOSTA ;)

BUONA GIORNATA

lorenzosbt
02-01-2011, 16:36
uppppppppppp

__miche__
06-01-2011, 16:18
coda per il pad se è quello con filo, se smembri dimmi quanto vuoi e in che condizioni è

lorenzosbt
07-01-2011, 23:50
coda per il pad se è quello con filo, se smembri dimmi quanto vuoi e in che condizioni è

Non smembro, vendo tutto insieme.

up ragazzi tutto in ottimo stato nuovo

up
up
up
up

lorenzosbt
13-01-2011, 14:20
UP
UP
UP
UP