PDA

View Full Version : [Ve e dintorni]Apple Iphone 4 32gb IMMACOLATO

dedalos1
12-12-2010, 13:33
Ordinato sull'Apple Store il 30/07/2010 e ricevuto il 25/08/2010.
Con Apple care estensione della garanzia di un anno.
Condizioni pari al nuovo tenuto sempre con custodia e pellicole fronte-retro e laterali che essendo perfette lascio applicate.
Monta il firmware 4.1 ma a richiesta posso ripristinarlo con il firm 4.2.1
Assieme circa 5/6 pellicole di ricambio. Due o tre custodie diverse, una gelaskin ed una custodia con batteria integrata "mili power".
Questi accessori sono senza confezione mentre per il cell è presente confezione completa di accessori di serie(auricolari e caricabatteria) + fatture( cell e applecare) in formato elettronico ed a me intestate( a dimostrazione che il cell è nuovo e non già di seconda mano).
Scambio con Ipad 64 gb wifi+3g di pari condizioni.
In alternativa vendo a euro 600 INTRATTABILI
Solo scambio a mano in zona VENEZIA e dintorni.
NON SPEDISCO
In vendita ovunque

dedalos1
13-12-2010, 06:27
up

fedex89
13-12-2010, 09:38
coda se dovessi spedire :-)

dedalos1
13-12-2010, 09:49
per ora preferisco lo scambio a mano per la tranquillità di tutti, ho risposto al tuo pm

x_11
13-12-2010, 10:24
mi accodo in caso di successiva decisione di spedire

dedalos1
13-12-2010, 11:15
se decido di spedire lo dirò qui e non in pm.

sat990
13-12-2010, 13:08
coda hai pm

dedalos1
13-12-2010, 13:10
hai la casella dei pm piena allora ti rispondo qui. Io al mattino lavoro e poi non arriverei lo stesso fino a cessalto, mi spiace.

dedalos1
13-12-2010, 14:00
ho deciso di spedire ed il primo in coda è fedex89 al quale ho mandato un pm

dedalos1
13-12-2010, 14:21
Trattativa conclusa con fedex89 spedizione domani pomeriggio

sat990
13-12-2010, 16:29
Be......avevi scritto
"NON SPEDISCO solo scambio a mano in zona VENEZIA e dintorni"
io ti avevo fatto una "proposta" per lo scambio a mano a una trentina di Km da Venezia,ma bastava mettersi d'accordo e sarei venuto a prenderlo anche da te,
ma hai preferito cambiare idea e spedirlo
In tal caso non serve a niente mettere delle regole se poi lo stesso che le ha messe è il primo a non rispettarle

artCinema
13-12-2010, 16:39
Be......avevi scritto
io ti avevo fatto una "proposta" per lo scambio a mano a una trentina di Km da Venezia,ma bastava mettersi d'accordo e sarei venuto a prenderlo anche da te,
In tal caso non serve a niente mettere delle regole se poi lo stesso che le ha messe è il primo a non rispettarle

Secondo me hai perfettamente ragione!

Purtroppo oggi è accaduta la medesima cosa anche a me su altro thread di vendita.

verolenny
13-12-2010, 17:15
Ordinato sull'Apple Store il 30/07/2010 e ricevuto il 25/08/2010.
Con Apple care estensione della garanzia di un anno.
Condizioni pari al nuovo tenuto sempre con custodia e pellicole fronte-retro e laterali che essendo perfette lascio applicate.
Monta il firmware 4.1 ma a richiesta posso ripristinarlo con il firm 4.2.1
Assieme circa 5/6 pellicole di ricambio. Due o tre custodie diverse, una gelaskin ed una custodia con batteria integrata "mili power".
Questi accessori sono senza confezione mentre per il cell è presente confezione completa di accessori di serie(auricolari e caricabatteria) + fatture( cell e applecare) in formato elettronico ed a me intestate( a dimostrazione che il cell è nuovo e non già di seconda mano).
Scambio con Ipad 64 gb wifi+3g di pari condizioni.
In alternativa vendo a euro 600 INTRATTABILI
Solo scambio a mano in zona VENEZIA e dintorni.
NON SPEDISCO
In vendita ovunque

ho deciso di spedire ed il primo in coda è fedex89 al quale ho mandato un pm

Be......avevi scritto

ok passi il fatto che non potevi fare lo scambio a mano perchè il posto proposto non era comodo per te, ma ricorda che è brutto cambiare le regole in corsa, anche perchè magari qualche utente non si è accodato perchè avevi scritto che non avresti spedito.
ritieniti ammonito, ma solo perchè voglio che presti più attenzione a queste cose.

dedalos1
13-12-2010, 17:36
Chiamato in causa occorre che io intervenga. L'utente sat990 voleva che mi recassi in un posto lontano 40 km ed io gli ho più volte detto che non potevo ne volevo farlo ed è inutile oltre che strumentale che ora dica che forse si sarebbe convinto a venire a Venezia da Udine. La consegna a mano deve essere comoda per il venditore. A quel punto non vi era più nessuno in coda se non quelli che mi chiedevano la spedizione ed io ho contattato il primo di loro. Quindi correttezza massima da parte mia. Condotta a dir poco cristallina. Invito artcinema a tenere per se commenti su cose che non conosce e esprimo il mio forte disaccordo con la posizione di verolenny, che da moderatore avrebbe dovuto sentire entrambe le campane, in quanto la regola non è stata cambiata in corsa ma a bocce ferme e cioè quando non c'era nessuno interessato alla consegna a mano. Io di attenzione ne presto molta e so come ci si comporta e poi da cinquantenne ritengo di saper gestire una situazione in modo corretto e non accetto lezioni in questo campo che è anche il mio lavorativo. tant'è che su pressione di molti via pm ho dichiarato chiaramente e pubblicamente che avrei detto chiaramente e pubblicamente se e quando avrei deciso di spedire e poi ho ceduto alle pressioni degli UNICI interessati.
Senza rancore ma con molto disappunto. Naturalmente ho tutti i pm che dimostrano quello che dico.

verolenny
13-12-2010, 17:55
Chiamato in causa occorre che io intervenga. L'utente sat990 voleva che mi recassi in un posto lontano 40 km ed io gli ho più volte detto che non potevo ne volevo farlo ed è inutile oltre che strumentale che ora dica che forse si sarebbe convinto a venire a Venezia da Udine. La consegna a mano deve essere comoda per il venditore. A quel punto non vi era più nessuno in coda se non quelli che mi chiedevano la spedizione ed io ho contattato il primo di loro. Quindi correttezza massima da parte mia. Condotta a dir poco cristallina. Invito artcinema a tenere per se commenti su cose che non conosce e esprimo il mio forte disaccordo con la posizione di verolenny, che da moderatore avrebbe dovuto sentire entrambe le campane, in quanto la regola non è stata cambiata in corsa ma a bocce ferme e cioè quando non c'era nessuno interessato alla consegna a mano. Io di attenzione ne presto molta e so come ci si comporta e poi da cinquantenne ritengo di saper gestire una situazione in modo corretto e non accetto lezioni in questo campo che è anche il mio lavorativo. tant'è che su pressione di molti via pm ho dichiarato chiaramente e pubblicamente che avrei detto chiaramente e pubblicamente se e quando avrei deciso di spedire e poi ho ceduto alle pressioni degli UNICI interessati.
Senza rancore ma con molto disappunto. Naturalmente ho tutti i pm che dimostrano quello che dico.

non hai letto ciò che ho scritto, te lo ripeto estrapolando i passi salienti:

ok passi il fatto che non potevi fare lo scambio a mano perchè il posto proposto non era comodo per te,

ma ricorda che è brutto cambiare le regole in corsa, anche perchè magari qualche utente non si è accodato perchè avevi scritto che non avresti spedito.

ritieniti ammonito, ma solo perchè voglio che presti più attenzione a queste cose.

quindi non ti ho detto niente di che...ti ho detto che ok che eri lontano e ci sta sulla comodità ma se decidi di spedire, meglio dirlo subito, anche perchè è ben visibile in alto il tuo chiaro NON spedisco.
tutto qua.

alla fine ho ottenuto ciò che volevo, la tua attenzione.

sat990
13-12-2010, 18:42
1) Mestre-San Donà sono 33 Km (andata ritorno 1/2 ora del tuo tempo per tanto prezioso che sia);
2) Sono un cinquantenne anch'io e allora? cosa vuol dire questo che un ragazzo di vent'anni e meno "affidabile" di uno di cinquanta?(da quello che mi e successo direi proprio di no);
3)Hai detto che io volevo che tu ti recassi a 33Km?,io ti ho chiesto se eri "disponibile" a farlo;
4)Ti ho chiesto tre volte il tuo cellulare per accordarci,NON me l'hai mai dato (fai vedere la nostra discussione in PM);
se questa è la tua condotta cristallina è meglio che la rivedi un pò.
e con questo ho detto tutto e preferisco chiudere la conversazione

dedalos1
13-12-2010, 19:11
Per amore di verità ed oggettività leggere post n.8 in cui dico che la mattina lavoro( l'utente voleva che facessi 40 km di mattina) e che in ogni caso non avevo intenzione di arrivare a Cessalto che dista appunto 40 km e con questo per me la questione è chiusa.