View Full Version : [WD] My Book Live
Kaneda_85
12-12-2010, 13:32
Un saluto a tutto il forum :)
Finalmente dopo tanta attesa è uscito il Western Digital My Book Live (http://www.wdc.com/en/products/products.aspx?id=280). Qualcuno lo ha già provato o ha letto pareri su questo HD esterno wi-fi?
Grazie mille! ;)
Kaneda_85
19-12-2010, 10:16
Ma se attacco il cavo Ethernet al router, e collego il router via Ethernet al mio Imac. Il disco fisso, trasmette i dati via cavo e non più via wi-fi giusto?
Il wi-fi mi servirebbe più che altro per trasmettere i video.
Kaneda_85
24-04-2011, 11:13
Ma se attacco il cavo Ethernet al router, e collego il router via Ethernet al mio Imac. Il disco fisso, trasmette i dati via cavo e non più via wi-fi giusto?
Il wi-fi mi servirebbe più che altro per trasmettere i video.
L'ho comprato, ma se attacco il disco fisso al mio Imac direttamente via ethernet non vedo niente :(
Un altra cosa (ma questa è una domanda generale)... Io ho attaccato il WD My Book Live al router e questo lo vedo sull'iMac e sulla PS3. La mia domanda è: Il disco fisso è visualizzato, soltanto da chi ha la password per accedere ad internet attraverso il mio router (appunto il mio iMac, la PS3, il mio iPhone, ecc...) o da tutti?!? Cioè... i file, li vede anche il mio vicino, tanto per capirci...?
Grazie mille e BUONA PASQUA :)
jhonnyzzo
02-05-2011, 15:36
Be dal momento che lo metti in rete credo solo chi ha accesso alla rete, quindi chi ha la pass.....cmq ti volevo chiedere come ti trovi io vorrei comprarlo ma sto vedendo un po in giro che ne pansano di questo prodotto...la mia idea è di attaccare questo al router e poi o con i cavi etherneth o con il wifi attaccargli un Wd media player per vedere i film contenuti nel my book live in una tv. e poi quando avrò soldi :D comprare una samsung serie 6 0 7 ( con dlna) e attaccargli con l'ethernet il my book live e vedere i film direttamente dalla tv. (che credo legga diversi formati).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.