Simedan1985
12-12-2010, 14:04
Come da titolo ,causa inutilizzo ,vendo il mio ipad modello da 32 gb con modulo 3G (per la sim card) comprensivo di custodia apple originale !!!Il tutto comprato a settembre di quest'anno all'apple store di Roma Est al prezzo di 739 euro!!
il prodotto è pari al nuovo ,immacolato senza neanche un graffio,con meno di 8 cariche di batteria all'attivo (comprato veramente per sfizio).
Ovviamente in garanzia fino a settembre prossimo ,con possibilità di espansione garanzia con apple care
Il prezzo è di 550 + ss (che sceglierete voi)
Le regole sono sempre le stesse !!!
Pagamento anticipato su poste pay o paypal card di lottomaticard(senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Favorevolissimo a scambio a mano
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 12 ore
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum tutte andate a buon fine ,invio numero di cellulare anche di casa ,vi chiedo solo:
Massima serietà da ambedue le parti
Come mio solito fare non appena spedito, invio la scannerizzazione della ricevuta di spedizione
Con il numero x la tracciabilità
il prodotto è pari al nuovo ,immacolato senza neanche un graffio,con meno di 8 cariche di batteria all'attivo (comprato veramente per sfizio).
Ovviamente in garanzia fino a settembre prossimo ,con possibilità di espansione garanzia con apple care
Il prezzo è di 550 + ss (che sceglierete voi)
Le regole sono sempre le stesse !!!
Pagamento anticipato su poste pay o paypal card di lottomaticard(senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Favorevolissimo a scambio a mano
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 12 ore
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum tutte andate a buon fine ,invio numero di cellulare anche di casa ,vi chiedo solo:
Massima serietà da ambedue le parti
Come mio solito fare non appena spedito, invio la scannerizzazione della ricevuta di spedizione
Con il numero x la tracciabilità